Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
The_EURL_Guy

Public Test: Una nave Premium di livello VI in omaggio

5 comments in this topic

Recommended Posts

[Z3NIT]
Players
14 posts

Ciao,

ma con tutti gli impegni familiari e tutte le operazioni che rilascia la Wargaming nel gioco standard, personalmente io non riesco più a trovare il tempo almeno per finire le mix personali in particolar modo quando ti chiede 30000exp base in tre giorni. Forse sarebbe il caso di cambiare qualcosa......

Penso anche che queste siano parole buttate al vento, tanto alla Wargaming non gliene frega assolutamente nulla.

Saluti

[-IRC-]
[-IRC-]
Players
3 posts
4,498 battles

secondo me fanno questi test per migliorare tu ritieni che il tempo sia troppo stretto,  anche per me è, la stessa cosa molte volte rinuncio perché è troppo poco il tempo per finire la mix. dovrebbero proporre al meno 5 gg.

[-IRC-]
[-IRC-]
Players
3 posts
4,498 battles

vi è mai capitato di vedere che il mouse mentre giocate regolarmente comincia non essere più manovrabile, cioè quando lo muovete per mirare salta e non sta fermo rendendo impossibile mirare l'avversario. se avete suggerimenti vi ringrazio.

[Z3NIT]
Players
14 posts

No, questo bug non mi è successo nel tempo in cui ho giocato. Mi è ricapitato ancora che ruotasse di 180gradi all'improvviso.