Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Nautilus2472

Azuma Vs Alaska

6 comments in this topic

Recommended Posts

Players
203 posts
12,716 battles

Alaska decisamente.

Il radar fa la differenza, l Azuma sarebbe stato più interessante se almeno avesse avuto i siluri,ora come ora è solo un grosso bersaglio che gira per la mappa....

Players
29 posts
18,075 battles

Mi sembra che si stia liquidando l'Azuma come una navetta di secondaria importanza! Personalmente non considero il Battle Cruiser Azuma come un mero bersaglio sulla mappa! Nel caso dell'Azuma dovremmo parlare più di Curiser è meno di Battle Cruiser, poiché è una nave sicuramente più vulnerabile dell'Alaska, ma rispetto al Battle Cruiser USA offre una grande precisioni di tiro oltre alla capacità di dare fuoco anche all'Inferno! L'Azuma è un eccellente Flanker, letale anche quando punta uno sfuggente DD! L' Azuma è una nave che dovrebbe essere giocata ad una certa distanza nel primo tempo del game, per poi  scendere in campo con pressione maggiore  nel secondo tempo della partita (sempre che ci sia un secondo tempo disponibile)! Se si rispettano queste indicazioni di massima darete fuoco ad una buona metà del Team Nemico con grande profitto anche in termini di crediti e divertimento.  L' Alaska resta sempre un ottimo Battle Cruiser ma molto diverso dall'Azuma. Saluti

[UE40]
Players
877 posts
28,778 battles
Alle 14/3/2020 alle 13:12, Nautilus2472 ha scritto:

Meglio la jap o l'americana? Cosa mi consigliate? 

Grazie :fish_viking:

Entrambe imperdibili. 

Players
829 posts
16,504 battles
Alle 14/3/2020 alle 13:12, Nautilus2472 ha scritto:

Meglio la jap o l'americana? Cosa mi consigliate? 

Grazie :fish_viking:

Tra le due meglio l'Americana, giocata nel modo opportuno da un grande aiuto alla tua squadra.

Se invece sei amante dello stile di gioco tipico degli incrociatori Giapponesi, ovvero attaccare da lunga distanza con le munizioni HE, opta direttamente per lo Yoshino che altro non è che una Azuma a tier X con tutti i vantaggi del caso: corazza da 30mm estesa sui fianchi centrali e tubi lanciasiluri.