[LNI] Nautilus2472 [LNI] Players 41 posts 8,824 battles Report post #1 Posted March 14, 2020 Meglio la jap o l'americana? Cosa mi consigliate? Grazie Share this post Link to post Share on other sites
[SPQR_] CaiusLonginus Players 203 posts 12,716 battles Report post #2 Posted March 17, 2020 Alaska decisamente. Il radar fa la differenza, l Azuma sarebbe stato più interessante se almeno avesse avuto i siluri,ora come ora è solo un grosso bersaglio che gira per la mappa.... Share this post Link to post Share on other sites
[LNI] Nautilus2472 [LNI] Players 41 posts 8,824 battles Report post #3 Posted March 19, 2020 Vero, mi sa che seguirò il consiglio, peccato perché l'Azuma mi piaceva come estetica. Share this post Link to post Share on other sites
[1999] AlinoCesareAugusto Players 29 posts 18,075 battles Report post #4 Posted March 19, 2020 Mi sembra che si stia liquidando l'Azuma come una navetta di secondaria importanza! Personalmente non considero il Battle Cruiser Azuma come un mero bersaglio sulla mappa! Nel caso dell'Azuma dovremmo parlare più di Curiser è meno di Battle Cruiser, poiché è una nave sicuramente più vulnerabile dell'Alaska, ma rispetto al Battle Cruiser USA offre una grande precisioni di tiro oltre alla capacità di dare fuoco anche all'Inferno! L'Azuma è un eccellente Flanker, letale anche quando punta uno sfuggente DD! L' Azuma è una nave che dovrebbe essere giocata ad una certa distanza nel primo tempo del game, per poi scendere in campo con pressione maggiore nel secondo tempo della partita (sempre che ci sia un secondo tempo disponibile)! Se si rispettano queste indicazioni di massima darete fuoco ad una buona metà del Team Nemico con grande profitto anche in termini di crediti e divertimento. L' Alaska resta sempre un ottimo Battle Cruiser ma molto diverso dall'Azuma. Saluti Share this post Link to post Share on other sites
[UE40] Kotov09 Players 877 posts 28,778 battles Report post #5 Posted March 19, 2020 Alle 14/3/2020 alle 13:12, Nautilus2472 ha scritto: Meglio la jap o l'americana? Cosa mi consigliate? Grazie Entrambe imperdibili. Share this post Link to post Share on other sites
Zebuleb Players 829 posts 16,504 battles Report post #6 Posted March 19, 2020 Alle 14/3/2020 alle 13:12, Nautilus2472 ha scritto: Meglio la jap o l'americana? Cosa mi consigliate? Grazie Tra le due meglio l'Americana, giocata nel modo opportuno da un grande aiuto alla tua squadra. Se invece sei amante dello stile di gioco tipico degli incrociatori Giapponesi, ovvero attaccare da lunga distanza con le munizioni HE, opta direttamente per lo Yoshino che altro non è che una Azuma a tier X con tutti i vantaggi del caso: corazza da 30mm estesa sui fianchi centrali e tubi lanciasiluri. Share this post Link to post Share on other sites