Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Alexus73Dragon

SEMPRE PEGGIO

3 comments in this topic

Recommended Posts

Players
7 posts
10,846 battles

Un saluto a tutti voi cari giocatori ... sarà una mia impressione, sarà una mia sensazione, sarà forse che nel tempo QUESTO GIOCO PEGGIORA SEMPRE. Da errori MADORNALI come usare i KM per la misurazione delle distanze (SIAMO IN MARE [RIMOSSO], MIGLIA NAUTICHE LE CONOSCETE ? ? ? ?  1 Miglio nautrico equivale a 1852mt .... [RIMOSSO])  FINO a CREARE NAVI MAI ESISTITE, SOLO PROGGETI che poi ritrovi negli alberi TECNOLOGICI con armamenti che nemmeno le navi di STAR WARS o STAR TRECK dispongono... questo gioco non merita più la mia attenzione, per giunta dovendo sborsare anche dinero. Ultimo esempio una nave che ti ILLUDONO DI COSTRUIRE MA CHE SE NON CACCI IL DINERO non la prendi.. SCUSATE ma tutto questo mi fa veramente perdere L'ENTUSIASMO DI UN GIOCO che aveva colpito la mia fantasia, facendomi sognare di impersonare i grandi Comandati di navi da guerra VERE , NON FASULLE, INVENTATE è fatte SU MISURA (a buon intenditor poche parole). Se a voi piace vi uguro buon divertimento, per me sarà ORMAI solo un pasattempo in quei momenti di buco ( 10 min. max 1 ora) perchè non intendo più perderci tempo come ho fatto. Dico solo una cosa capitatami in quest' ultimo periodo.. non sono un top di questo gioco, ma ho notato che fare quelle 5 partite giornaliere da quasi una settimana, fa succere un caso strano, ovvero perdere sempre nononstante ottimi risultati personali, quindi ritengo a rigor di logica  che possa essere io il problema ( non credo),  oppure vengo sempre messo nella squadra che caso... è CHE CASO..... perde SISTEMATICAMENTE,  poi non capisco come mai le navi (forse solo le MIE ? ? ? ?  ) SONO DI UNA LENTEZZA INVEROSIMILE. 

SOTTOLINEO ancora una volta che.... MI AVETE FATTO VERAMENTE PASSARE ENTUSIASMO E VOGLIA DI GIOCARE.. COMPLIMENTI WG. Continuate a mettere altre [RIMOSSO], MISSILI FOTONICI, ALARBE SPAZIALI, RAGGI GAMMA, SILURI GALATTICI ECC.. ECC.. ECC.. vi definite il miglior gioco di battaglie navali... 

P.S. darei un consiglio alla cara WG, per il prossimo futuro potete INSERIRE le seguenti navi : SPARVIERO KLINGON - LA MORTE NERA - MILLENIUM FALCON - MAZINGA Z - JEEG ROBOT.  A dimenticavo PER CONCULDERE direi che potreste metere in cantiere nuova nave da COSTRUIRE. l'ARCADIA di CAPITAN HARLOCK - direi che un 100 missioni (tra qui ricevera 150.000.000.000.000  di danno) divise in 5 step e da fare in 4 settimane ed una modica cifra di 1.000.000.000 di DOBLONI BASTINO per realizzarla.

Edited by Floppyz
Linguaggio inappropriato
  • Cool 1
  • Funny 3

Players
203 posts
12,688 battles

Star Trek senza la C.

Per il resto nulla da dire,quando uno si rompe le scatole di un gioco è giusto che lo abbandoni.

P.S. le navi non sono per nulla lente,anzi sono state velocizzate di un bel po rispetto alle controparti reali. Per lo meno quelle esistite realmente....:Smile_hiding:

[MMI-A]
[MMI-A]
Players
96 posts
20,496 battles
On 3/13/2020 at 10:59 PM, Alexus73Dragon said:

Un saluto a tutti voi cari giocatori ... sarà una mia impressione, sarà una mia sensazione, sarà forse che nel tempo QUESTO GIOCO PEGGIORA SEMPRE. Da errori MADORNALI come usare i KM per la misurazione delle distanze (SIAMO IN MARE [RIMOSSO], MIGLIA NAUTICHE LE CONOSCETE ? ? ? ?  1 Miglio nautrico equivale a 1852mt .... [RIMOSSO])  FINO a CREARE NAVI MAI ESISTITE, SOLO PROGGETI che poi ritrovi negli alberi TECNOLOGICI con armamenti che nemmeno le navi di STAR WARS o STAR TRECK dispongono... questo gioco non merita più la mia attenzione, per giunta dovendo sborsare anche dinero. Ultimo esempio una nave che ti ILLUDONO DI COSTRUIRE MA CHE SE NON CACCI IL DINERO non la prendi.. SCUSATE ma tutto questo mi fa veramente perdere L'ENTUSIASMO DI UN GIOCO che aveva colpito la mia fantasia, facendomi sognare di impersonare i grandi Comandati di navi da guerra VERE , NON FASULLE, INVENTATE è fatte SU MISURA (a buon intenditor poche parole). Se a voi piace vi uguro buon divertimento, per me sarà ORMAI solo un pasattempo in quei momenti di buco ( 10 min. max 1 ora) perchè non intendo più perderci tempo come ho fatto. Dico solo una cosa capitatami in quest' ultimo periodo.. non sono un top di questo gioco, ma ho notato che fare quelle 5 partite giornaliere da quasi una settimana, fa succere un caso strano, ovvero perdere sempre nononstante ottimi risultati personali, quindi ritengo a rigor di logica  che possa essere io il problema ( non credo),  oppure vengo sempre messo nella squadra che caso... è CHE CASO..... perde SISTEMATICAMENTE,  poi non capisco come mai le navi (forse solo le MIE ? ? ? ?  ) SONO DI UNA LENTEZZA INVEROSIMILE. 

SOTTOLINEO ancora una volta che.... MI AVETE FATTO VERAMENTE PASSARE ENTUSIASMO E VOGLIA DI GIOCARE.. COMPLIMENTI WG. Continuate a mettere altre [RIMOSSO], MISSILI FOTONICI, ALARBE SPAZIALI, RAGGI GAMMA, SILURI GALATTICI ECC.. ECC.. ECC.. vi definite il miglior gioco di battaglie navali... 

P.S. darei un consiglio alla cara WG, per il prossimo futuro potete INSERIRE le seguenti navi : SPARVIERO KLINGON - LA MORTE NERA - MILLENIUM FALCON - MAZINGA Z - JEEG ROBOT.  A dimenticavo PER CONCULDERE direi che potreste metere in cantiere nuova nave da COSTRUIRE. l'ARCADIA di CAPITAN HARLOCK - direi che un 100 missioni (tra qui ricevera 150.000.000.000.000  di danno) divise in 5 step e da fare in 4 settimane ed una modica cifra di 1.000.000.000 di DOBLONI BASTINO per realizzarla.

hahaah la navi di star wars  arriveranno presto, ormai navi  di fantascienza il gioco ne e pieno,navi mai esistite tante inventate,  in effetti si devo dire che contrariamente alla logica dei giochi piu di grido la WG fa di tutto per non farti piu divertire ahahaah incredibile ( unico gioco al mondo),mentre gli altri giochi sono il contrario cioe ti stimolano perche dipende da te se vinci o perdi, alla lunga non ci giochi piu perche hai fatto tutte le mession ecc. qua invece ti viene lo schifo mentre giochi perche sai gia che lo decidono loro se vinci o perdi, MM assurdi 4 radar da una parte nulla dall'altra, team blasonati e principianti dall'altra, partite che finiscono in 7/8 minuti,ormai gioco per la compagnia di amici in discord a volte non gioco nemmeno, troppe porcate troppi cambiamenti(tutti in peggio), compri una nave premium per delle caratteristiche specifiche spendi i soldi e????e poi loro te la cambiano,tiri su un nuovo ramo perche ti piace arrivare alla mitica tier X e???  poi te la cambiamo,ormai non sanno piu come nerfare le BB sovietiche con la sinop sono arrivati a 1,5 di sigma hahaaha tra un po quando spari becchi anche i gabbiani hahaah, avete rotto i maroni in un modo che non immaginate, vogliamo parlare delle ranked???chi vince oggi e chi campera di piu  tu stai dietro dai un aiutino quanto basta se i tuoi compagni vinco la partita bene e se muoiono tu restando ultimo fai la kill sui danni degli altri e fai punti perdi la partita ma tieni la stella, ormai lo sanno tutti loro compresi che funziona cosi e non fanno nulla per cambiare sto schifo di modo, bastava toglier la stella al primo in caso di perdita  e cosi tutti si davano una mossa per vincere,ma per loro e troppo difficile penso, bee ci sarebbe tanto altro ma per ora  basta, che dire un grosso salutone alla WG e che prosperi sempre meglio...

• Cool 2