Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
orthocloud9594

Miglior corazzata premium tier 8.

9 comments in this topic

Recommended Posts

Players
6 posts
1,290 battles

Stavo giusto ieri scorrendo i vari alberi tecnologici riflettendo sulla miriade di navi premium che è stata aggiunta.

Ho deciso allora di porvi un quesito.

Qual'è la migliore corazzata premium tier 6+ al momento sul mercato?

Quale comprereste per prima basandovi sulla vostra esperienza se poteste ricominciare da zero?

Spero di essere stato il più chiaro possibile

Players
203 posts
12,704 battles

6+ o 8?

Comunque per la migliore  al livello 8 è senza dubbio la Massachusetts. La mia poi l ho settata per il top sulle secondarie e chiunque scende sotto gli 11 km viene investito da una pioggia di fuoco,

Magari faranno pochi danni le secondarie ma l'effetto psicologico è devastante!

Players
829 posts
16,497 battles

Con un capitano a 19 punti specifico, opterei per la Massachusetts.

Nave con cannoni principali ottimi nella media distanza e secondarie superbe, oltre la tipica buona AA delle corazzate USA di alto livello.

Velocità massima non proprio buona (sui 27 nodi), ottima protezione antisiluro e buon raggio di virata.

Siluri a parte, offre tutto quello che offre la Tirpitz ma meglio in tanti aspetti.

Players
6 posts
1,290 battles
4 hours ago, CaiusLonginus said:

6+ o 8?

Comunque per la migliore  al livello 8 è senza dubbio la Massachusetts. La mia poi l ho settata per il top sulle secondarie e chiunque scende sotto gli 11 km viene investito da una pioggia di fuoco,

Magari faranno pochi danni le secondarie ma l'effetto psicologico è devastante!

Intendo dal livello 6 in su.

A tier 8 anche io sono stato attratto dalla Massachusetts con quelle secondarie :O

Anche se un po' mi dispiace per la Roma ma al momento non mi convince per nulla.

Players
203 posts
12,704 battles
17 minutes ago, orthocloud9594 said:

Anche se un po' mi dispiace per la Roma ma al momento non mi convince per nulla.

Lascia perdere la Roma.

Quella è senza dubbio la PEGGIORE nave al tier 8

Players
829 posts
16,497 battles
9 minuti fa, CaiusLonginus ha scritto:

Lascia perdere la Roma.

Quella è senza dubbio la PEGGIORE nave al tier 8

Corretto :cap_hmm:

Anche Lenin comunque mi garba come nave : solida e robusta allo spam di HE e i cannoni sono disposti in modo da facilitarti eventuali manovre per angolarti ed evitarti danni alla cittadella.

Tier VII direi la Scharnhorst : AP eccellenti contro incrociatori e bersagli che mostrano il fianco, situazionali quando hai contro corazzate angolate.

Nelle partite piene di tier VIII-IX puoi benissimo usarla a mo di cruiser, sparando HE da lunga distanza... le varie Izumo, Iowa, Missouri ecc. apprezzeranno.

Tier VI Dunkerque cannoni versatili, buon range e manovrabilità.... a questo tier una corazzata veloce è benvenuta, sopratutto quando sei top tier.

Players
96 posts
11,935 battles

Calibro strano quello della Scharnhorst, non semplice d'immediato utilizzo. Allo stesso tier suggerisco la Hood, decisamente molto più affidabile.