Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
_SardoInside_

Italian League 3: dimissioni da organizzatore e moderatore discord WoWs Italia

6 comments in this topic

Recommended Posts

Privateer
104 posts
10,430 battles

Apprese le dimissioni degli attuali admin del discord WoWs Italia e la conseguente presa in carico del CC Blizzard del suddetto discord, non ritenendo sussistere le condizioni minime per una collaborazione con il prossimo direttivo da lui gestito (dal quale individuo sono stato non più di pochi giorni fa minacciato nelle mie mansioni e denigrato nel mio operato) sono a rassegnare le mie immediate dimissioni da moderatore e parallelamente da organizzatore della Italian League.
Per il prosieguo del campionato Italian League prego contattare i nuovi admin, org e moderatori di WoWs Italia.
Saluti e buona navigazione

• Cool 2

Privateer
104 posts
10,430 battles

Notare inoltre che questo messaggio è stato scritto anche sul discord della community italiana e cancellato dal nuovo admin Blizzard poco dopo essere stato pubblicato e contestualmente sono stato bannato senza motivo da tale discord venendo quindi meno la libertà di parola e di espressione in un luogo in cui tale cosa era la principale qualità ed essenza di tale discord.

image.thumb.png.48050f18ee67b80fd435bfce6f463885.png

• Cool 1

[CR33D]
Players
24 posts
14,367 battles

ragazzi per favore teniamo la discussione su toni civili senza attacchi personali a nessuno, buoni e cattivi grazie

8EE4A577-F17A-49CF-B4CA-A0567A46DE9E.jpeg

• Cool 1
  • Funny 1

Players
1,301 posts
7 hours ago, _SardoInside_ said:

Notare inoltre che questo messaggio è stato scritto anche sul discord della community italiana e cancellato dal nuov admin Blizzard poco dopo essere stato pubblicato e contestualmente sono stato bannato senza motivo da tale discord venendo quindi meno la libertà di parola e di espressione in un luogo in cui tale cosa era la principale qualità ed essenza di tale discord.

image.thumb.png.48050f18ee67b80fd435bfce6f463885.png

Abbiamo avuto 5 altri organizzatori che nel tempo hanno deciso volontariamente di abbandonare tale carica all'interno del discord,  ultimi di questa lista damballa e phisicslollo,  mai nessuno di loro ha cercato l'attenzione che invece cerchi tu adesso. Io non ho niente da nascondere, ma qualcuno evidentemente si, perché le chat admin e moderazione di wows Italia sono state resettate a livello cronologico e non certamente dal sottoscritto che fino a ieri nemmeno le poteva leggere. Quindi non fare il paladino della giustizia senza macchia e smettila con questo teatrino. Hai deciso di abbandonare il tuo ruolo a campionato in corso? Bene, ciao. Ti ricordo che questa è una sezione del forum dedicata a tornei e competizioni e tu la stai adoperando per cercare una discussione con il sottoscritto, discussione che per altro era privata e non mi pare di averti dato alcun permesso di pubblicare materiale mandato via pm, come invece hai fatto in altre sedi. Ti saluto. PS al prossimo offtopic ti riporto alla moderazione per spam e incitamento al flame

Privateer
104 posts
10,430 battles

Buongiorno Matteo alias "Blizzard", intervengo per segnalare qualche imprecisione da lei commessa:

1. "le chat admin e moderazione di wows Italia sono state resettate a livello cronologico" non possono essere state resettate dal sottoscritto in quanto con i poteri di MOD del discord non potevo farlo, l'unico che poteva farlo erano gli admin, prego sentire loro
2. Agli altri 5 organizzatori che si sono avvicendati nell'organizzazione degli eventi in questi ultimi due anni non è stato impedito di pubblicare il messaggio di dimissioni e neppure un ban dal discord stesso: se il mio messaggio non fosse stato cancellato dal discord e conseguente BAN dallo stesso sarebbe bastata la comunicazione sul discord, purtroppo così non è stato quindi ho inserito il messaggio anche qui nella apposita area.

3. il messaggio sopra riportato non era una "discussione che per altro era privata e non mi pare di averti dato alcun permesso di pubblicare materiale mandato via pm" ma un messaggio del sottoscritto inviato in area pubblica del discord di WoWs Italia

4. Non cerco una "discussione con il sottoscritto", utilizzo la apposita area dedicata ai tornei per comunicare una informazione inerente al torneo in corso, ovvero le mie dimissioni.

Detto questo la prego di non andare off-topics, per me la discussione è chiusa in questa sede, anzi, non è mai stata da me iniziata.
Saluti e buona navigazione

• Cool 1

[ITA]
Moderator
241 posts
3,183 battles

Senza voler censurare nessuno, visti anche i toni della discussione, credo che il forum non sia il posto giusto dove discutere di problemi sorti in una determinata community, che ha già un suo luogo di discussione (in questo caso un server Discord).

Vi chiedo quindi la cortesia di chiarirvi tramite i canali che ritenete più appropriati (non il forum). Grazie!

Guest
This topic is now closed to further replies.