Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
arquata2019

Come si giocano gli incrociatori americani??

3 comments in this topic

Recommended Posts

Players
1,995 posts
10,764 battles

Hey!

Mi stavo chiedendo quali sono le tattiche e ruoli degli incrociatori pesanti americani, hanno un ottimo radar (10km) la ricerca idrofonica di 5km, sono veramente potenti, me ne rendo conto, ma.. qual è il loro ruolo principale?

Mi nascondo dietro un isola e metto "sotto radar" un punto di cattura (A/B/C/D o la base nemica) e, se stiamo vincendo vado avanti, invece quando la mia squadra è in svantaggio, io mi ritiro, vengo inseguito da praticamente metà della squadra nemica, io riesco ad evitare quasi tutti i proiettili,ma però quando vengo spottato da cacciatorpediniere (DD) e mi inseguono diventa un problema.... (posso già sbloccare il BUFFALO di livello 9, so come funziona in generale il baltimore).

Comunque: ho 9.9km di mimetizzazione, 45 500 hp di integrità (ho world of warships sull altro gioco, non so se è 45500 o 48000...)

e ho un capitano con 12 punti (poca exp e arrivo a 13)...

====================================================================================================================================

Qualche consiglio?

[CRM5]
Beta Tester
218 posts
13,682 battles

Lo stile di gioco degli incrociatori pesanti americani dipende dal tipo di partita in cui sei, e che cosa hai contro, oltre che dalla nave che stai usando.

Des Moines e Baltimore sono ottimi interdittori per il loro radar ed estremamente forti negli scontri ravvicinati 1v1 contro altri cruiser e dd.

Altre navi della stessa linea invece vanno giocate piu in movimento come la Pensacola e il New Orleans. Mentre il Buffalo é un ibrido tra i due stili.

Diciamo che in generale il tuo obbiettivo con questi cruiser é di fare malissimo ai cruiser nemici quando sbagliano e danno il fianco, difendere i cap dai dd, incendiare le BB se possibile da nascosto dietro un isola e quando non ci sono BB pericolose nei paraggi uscire e demolire in duelli 1v1 i cruiser o dd nemici. Ovviamente essendo alcuni dei Cruisers piu potenti in difesa di contro soffrono tantissimo quando si ritrovano fiancheggiati dal nemico.

Se ti ritrovi in mezzo al mare cerca di usare il tuo raggio di spottabilità per scomparire e riposizionarti in zone meno esposte al fuoco delle BB, il tutto cercano sempre di tenerti angolato rispetto ai nemici che possono spararti.

Se giocate bene sono navi che aumentano di importanza man mano che la partita avanza ed al diminuire del numero di navi nemiche sul campo.

Se giocate male esplodono subito appena si da il fianco (o la prua) al nemico sbagliato.

• Cool 4