Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Resentina

[T-I-B] THE ITALIAN BROTHERS Stiamo RECLUTANDO

27 comments in this topic

Recommended Posts

[T-I-B]
[T-I-B]
Players
35 posts
4,019 battles

Salve a tutti Comandanti,

Siamo un clan esclusivamente Italiano e al 99% attivo, che offre un ambiente amichevole con l'obiettivo di giocare e crescere in game, e di farsi ovviamente anche due risate.

Stiamo cercando Comandanti di navi dal Tier V in su, da inserire in organico per la stagione 2020/2021.

In particolar modo stiamo cercando giocatori interessati a partecipare alle Battaglie di Clan (Tier VIII, IX, X). Ci alleniamo 1 o 2 volte alla settimana, e abbiamo in corso delle collaborazioni con clan amici per svolgere allenamenti congiunti in modo da potersi confrontare e quindi imparare.

Le uniche richieste per entrare a far parte del nostro Clan sono:

• l'uso di DISCORD con microfono e cuffie

• partecipazione alle Battaglie Navali che si svolgono, anche individualmente, dal Venerdì alla Domenica (sono normali partite che vengono giocate con il "contatore" acceso, se verrete a trovarci vi spiegheremo)

• possedere una o più navi Tier V

Ogni recluta affronterà un periodo di prova di 20 giorni, nel quale verrà valutata soprattutto la presenza in DISCORD.

Vi ringraziamo e vi aspettiamo :)

età 16+

DISCORD https://discord.gg/zPhtRkv

[T-I-B]
[T-I-B]
Players
35 posts
4,019 battles

Ciao killerofmarin :)

vorremmo sapere se sei esplicitamente d'accordo con le regole di base scritte qui sopra, soprattutto se sei disposto ad usare Discord.

Ti ho inviato un messaggio privato simile a questo, con il link per il canale Discord.

Ti ho aggiunto nei miei contatti in World of Warships. Appena mi confermi quanto sopra ti invito nel clan.

A presto Comandante :)

Players
2 posts
274 battles
1 ora fa, Resentina ha scritto:

Ciao killerofmarin :)

vorremmo sapere se sei esplicitamente d'accordo con le regole di base scritte qui sopra, soprattutto se sei disposto ad usare Discord.

Ti ho inviato un messaggio privato simile a questo, con il link per il canale Discord.

Ti ho aggiunto nei miei contatti in World of Warships. Appena mi confermi quanto sopra ti invito nel clan.

Concordo pienamente con le regole sopra citate.

[T-I-B]
[T-I-B]
Players
35 posts
4,019 battles
53 minuti fa, tba60 ha scritto:

Sono già in un clan, ma vorrei cmabiare per motivi che nn sto qui a discutere. Ho discord, navi t10 , ma classifiche disastrose. Ovvio che accetto le regole.

Ciao tba60, grazie per aver risposto al nostro annuncio :)

Ti ho scritto un messaggio privato.

[T-I-B]
[T-I-B]
Players
35 posts
4,019 battles

Ciao anciccol,

grazie anche a te per aver risposto al nostro annuncio, ti ho scritto in privato :)

Ciao a presto

[_POI-]
Players
1 post
5,009 battles

Salve Resentina

anch'io sono alla ricerca di un clan per migliorare/evolvere; come potrai verificare ho delle statistiche piuttosto bruttine. Pur facendo già parte di un clan (polacco e piuttosto inattivo !) vorrei provare a giocare con miei connazionali. Posso avanzare richiesta di associazione?

Un saluto

[T-I-B]
[T-I-B]
Players
35 posts
4,019 battles

Ciao Warhammer,

scusami, visto ora, ti ho scritto in privato :)

[P-A-R]
Players
100 posts
10,015 battles

buongiorno a tutti , mi piacerebbe entrare in un clan italiano , oltre all'utilizzo di discord per poter coordinarsi meglio in battaglia, esistono requisiti minimi per poter giocare assieme a voi?

[T-I-B]
[T-I-B]
Players
35 posts
4,019 battles

Cioa puzzenstofen :)

Ti ho scritto in privato, a presto.

[T-I-B]
[T-I-B]
Players
35 posts
4,019 battles

Aggiornato il "Bando di Reclutamento"

Leggeteee! e veniteci a trovare :)

[T-I-B]
[T-I-B]
Players
35 posts
4,019 battles

Ciao CapitanYarrick

Certamente, ti ho scritto in privato

Ti aspettiamo :)

[T-I-B]
[T-I-B]
Players
7 posts

Ciao a Tutti

Il clan TIB ricerca player Italiani da inserire in organico per la stagione 2020/2021

Il clan ha poche regole e il 99% è attivo, 

Si richiede DISCORD per giocare in gruppo e farsi due risate. Preferribilmente da tir 6 o oltre.

Giochiamo battaglie di clan e classificate.

Diamo la possibilita' di organizzare allenamenti con altri clan amici per migliorarsi.

Si gioca quando si puo' visto che tutti hanno una vita ma si richiede comunque un  minimo di collaborazione.

(per chi ha iniziato da poco e vuole giocare e da disponibilita' lo si aiuta a salire di livello con partite e consigli anche tir bassi)

Per info contattate Semp82 o Resentina

DISCORD https://discord.gg/wAXwbJ8

Vi aspettiamo

Sign in to follow this