Jump to content
Sign in to follow this  
TheWarJaC

0.9.2 PTS - Feedback Generali

2 comments in this topic

Recommended Posts

WG Staff
1,233 posts
751 battles

Ahoy Capitani!

 

Benvenuti sul Public Test dell'aggiornamento 0.9.2

Su questa pagina potete lasciarci i vostri feedback sull'evento o segnalarci ogni bug che incontrerete.

 

Nota: Poiché l’aggiornamento è ancora in fase di test, le informazioni contenute in questo Bollettino sono provvisorie e si riferiscono allo stato attuale di sviluppo. Al rilascio dell’aggiornamento, alcune modifiche e nuove funzionalità potrebbero essere rimosse completamente o implementate in maniera differente. Screenshot, valori specifici di alcune caratteristiche e dettagli delle meccaniche di gioco non saranno necessariamente uguali dopo il rilascio dell’aggiornamento.

 

Ecco a voi tutti i dettagli sul test:

 

Cacciatorpediniere europei Accesso anticipato

L'aggiornamento 0.9.2 lancia un evento dedicato al rilascio del ramo tecnologico dei cacciatorpediniere europei. Queste nuove navi saranno disponibili sul server principale solo dopo il rilascio dell'aggiornamento. Nel frattempo, potete partecipare ai relativi test.

 

Nota: le ricompense per le attività sul server del Public Test potrebbero differire da quelle del server principale. Gli stessi cacciatorpediniere europei non saranno disponibili sul server del Public Test.

 

Ricompense delle consegne del giorno e per il completamento delle Direttive: container dell'evento (ognuno dei quali può contenere una mimetica europea), Carbone e una nuova risorsa temporanea, i Gettoni europei.

Articoli che è possibile ottenere nell'Armeria in cambio di Gettoni: crediti, mimetiche consumabili, segnali e giorni di account Premium.

Pacchetti che forniscono l'accesso anticipato ai cacciatorpediniere europei: sarà possibile acquistarli nell'Armeria in cambio di Gettoni. Sono presenti cinque pacchetti che è possibile aprire consecutivamente. Troverete un cacciatorpediniere di livello V nel primo pacchetto, uno di livello VI nel secondo e così via, fino al livello IX.

Un nuovo Porto: Fiordi, ispirato ai panorami scandinavi.

 

2952519a-52f5-11ea-8f07-38eaa735f4cc.jpg

 

Modifiche all'abilità Spoletta inerziale per proiettili HE, nonché alla corazzatura di incrociatori e corazzate

Con l'aggiornamento 0.9.2, lo spessore della corazza di incrociatori e corazzate è stato corretto e l'abilità Spoletta inerziale per proiettili HE è stata modificata.

 

Faremo attenzione all'influenza che queste modifiche avranno sul gioco e sulle prestazioni di alcune navi. Se necessario, applicheremo delle correzioni aggiuntive al bilanciamento di abilità e navi per mantenerne le prestazioni in battaglia.

 

Modifiche alla meccanica della perforazione

  • La capacità di perforazione dei proiettili HE per gli incrociatori di livello VIII-X armati con cannoni da 152-155 mm, precedentemente calcolata con la regola "1/6 del calibro", adesso sarà calcolata in base a 1/5 del calibro.
  • Le regole per il calcolo della capacità di perforazione sono state cambiate per tutti i proiettili HE e SAP: adesso si applica la regola "un proiettile perfora la corazza se il suo spessore è inferiore o uguale al valore di perforazione" al posto della precedente regola "un proiettile perfora la corazza se il suo spessore è strettamente inferiore al suo valore di perforazione". Ad esempio, i proiettili da 152 mm sparati dall'Helena potranno perforare piastre corazzate spesse al massimo 25 mm, rispetto agli attuali 24 mm.

 

Queste modifiche permetteranno agli incrociatori di perforare la corazza della maggior parte delle navi di pari livello, indipendentemente dall'utilizzo dell'abilità Spoletta inerziale per proiettili HE.

 

Modifiche alla corazzatura di incrociatori e corazzate

Le modifiche apportate alla corazzatura degli incrociatori li renderanno più resistenti alle salve delle corazzate, a condizione che essi siano posizionati correttamente: i proiettili AP di certi calibri rimbalzeranno sulla corazzatura della parte centrale degli incrociatori se dovessero impattare con angoli acuti. Allo stesso tempo, la parte centrale dello scafo e del ponte degli incrociatori equipaggiati con cannoni di calibro pari o superiore a 190 mm hanno ora una corazzatura più spessa, mentre gli incrociatori con cannoni di calibro inferiore hanno una corazzatura più spessa solo nella parte centrale dei loro ponti. Questi cambiamenti determineranno una maggiore differenziazione tra incrociatori leggeri e incrociatori pesanti.

Gli spessori delle piastre delle corazzate di livello VI-VII sono stati cambiati per mantenere la capacità di queste navi di difendersi dai colpi sparati dagli incrociatori, tenendo in considerazione le sopracitate modifiche apportate alle regole di perforazione dei proiettili HE.

 

Modifiche all'abilità Spoletta inerziale per proiettili HE

  • Il bonus che si applica alla capacità di perforazione dei proiettili HE è ora legato al livello della nave.
  • Questa abilità ora ridurrà le probabilità di appiccare incendi della metà, invece che dell'1% o del 3%, in funzione del calibro.
  • In precedenza, questa abilità forniva dei vantaggi significativi in cambio di penalità minime, pertanto era esageratamente efficiente. La nuova versione ne riporterà l'efficienza in linea con le altre abilità. In questo modo, i giocatori saranno incentivati ad esplorare altre possibili combinazioni di abilità con i loro Capitani di incrociatori e cacciatorpediniere.

 

Nota: A chi fosse interessato a una lettura più approfondinta delle modifiche consiglio di leggere l'articolo sul nostro portale Link

 

Miglioramenti grafici e generali

  • Le mappe Isole di Ghiaccio, Stretto, Lacrime del Deserto e Catena Montuosa, oltre ai Porti di New York, Zipangu e Hawaii, sono stati adattati al nuovo modello di illuminazione e alla tecnologia HDR migliorata. Il Porto di Zipangu è tornato nella sua veste primaverile iniziale, mentre il Porto di New York è tornato al suo stile estivo.
  • La mimetica Infernale sarà disponibile per le portaerei di livello VIII-X, mentre le portaerei di livello VIII potranno accedere alla mimetica Capodanno.

68b957ac-52f5-11ea-8ea1-38eaa735f4cc.jpg

  • Ora azioni come sostituire i Capitani o alcuni moduli, apprendere o azzerare le abilità, provare o installare le mimetiche che non influenzano la geometria della nave, oltre all'installazione dei segnali, verranno eseguite più velocemente.

 

Potete consultare l'articolo compleot a questo link https://worldofwarships.eu/it/news/public-test/bulletin-092/

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
WG Staff
1,233 posts
751 battles

Capitani!

Vi vogliamo informare che Il Public Test dell’aggiornamento 0.9.2 sarà esteso di un giorno.

Potrete infatti partecipare al WOWS PT#2 0.9.2 fino alle 15:30 UTC (16:30 CET) del 03.03.2020.

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Sign in to follow this  

×