Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
CR42

Curiosità comunità

4 comments in this topic

Recommended Posts

[72SQ]
[72SQ]
Players
32 posts
21,093 battles

stavo guardando il numero dei post/topic di ogni comunità e, oltre ad aver notato che siamo ultimi, ho visto che gli spagnoli e i turchi non sono più attivi da 2018 (e malgrado questo hanno numeri maggiori dei nostri). Qualcuno sa il perchè?

[X-MAS]
Beta Tester
284 posts
15,783 battles
4 minuti fa, CR42 ha scritto:

stavo guardando il numero dei post/topic di ogni comunità e, oltre ad aver notato che siamo ultimi, ho visto che gli spagnoli e i turchi non sono più attivi da 2018 (e malgrado questo hanno numeri maggiori dei nostri). Qualcuno sa il perchè?

Gli spagnoli hanno creato un sito parallelo gestito da loro, mi sembra ci sia in uno dei post il link per entrarci...... e credo, per logica, che i turchi abbiano fatto altrettanto, ma quest'ultima è solo una supposizione.....

[ITA]
[ITA]
Beta Tester
190 posts
12,384 battles

La comunità spagnola é andata morendo per motivi che non so, credo un mix di disinterese della maggior parte dei loro giocatori e forse una mancanza di staff. Fino a che la WG non ha deciso di chiudere il forum e la pagina facebook in spagnolo vedendo che pochi postavano e seguivano su fb.

Ora gli spagnoli hanno un forum parallelo non-ufficiale ma non penso postino molto piu di noi Italiani.

I turchi.... boh nessuna idea sulla loro comunità.

Probabilmente é un po' quello che succederà alla comunità Italiana, quando i numeri che calano faranno si che i costi di mantenimento superino i vantaggi economici per la WG.

Players
10 posts
76 battles

Poco interesse da parte di  Wg nell'ascoltare ciò che i giocatori hanno da dire. Navi chevengono date per 15000 o 25000 dobloni (Portorico docet). MA questi,veramente credono che i soldi i fabbrichiamo in casa? L'entusiasmo iniziale di giocare con navi da guerra andrà scemando man mano che metteranno mano alle caratteristiche delle navi.

Sign in to follow this