Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
davi120

cerco clan italiano

17 comments in this topic

Recommended Posts

[MAS-X]
Players
6 posts
2,969 battles

salve a tutti,sono nuovo e cerco un clan composto da italiani in quanto l inglese non lo mastico molto,cerco qualcosa di soft dove non bisogna essere vincolati a stare online o cose cosi,io gioco maggiormente di sera,ciao un saluto a tutti

Players
628 posts
11,795 battles

se vuoi entrare in un clan quando giochi devi entrare in discord  o in ts ,se vuoi giocare da solo è inutile entrare in un clan,entra in un clan for fun e non sarai obbligato a collegarti in certe ore,la sera trovi la maggior parte degli altri player

[MAS-X]
Players
6 posts
2,969 battles

grazie della tua risposta e potrei sapere come posso entrare in un clan for fun?

Players
158 posts
13,004 battles

Credo, correggimi se sbaglio, che il tuo obiettivo sia, almeno al momento dato il tuo numero di battaglie, di crescere ed imparare qualche "trucchetto" del gioco.

Da questo punto di vista tutti i clan vanno bene, poichè quando sei alle prime armi nessuno pretende nulla.

Collegarsi in discord è forse l'unica richiesta da soddisfare. Serve per farsi conoscere, fare due chiacchere, scambiarsi opinioni, dare e ricevere consigli.

Se ti va fai richiesta alla nostra accademia (tag di Vecchiounno), prova, se non ti troverai bene sarai ovviamente libero di cercare altri clan.

Ti aspettiamo.

[MAS-X]
Players
6 posts
2,969 battles

Grazie della proposta appena posso darò un occhiata,riguardo ciò che hai detto si vorrei crescere,anche perchè il gioco l’ho iniziato 3 giorni fa e soprattutto vorrei fare partite dove si sa quel che si fa visto che l’inglese non lo capisco bene,giocare ogni volta con inglesi e russi a random senza uno schema preciso e senza capire nulla mi scoccia moltissimo,io adopero maggiormente la corazzata new mexico che per sbloccarla e acquistarla non ti dico la fatica che mi ci è voluta però come detto non capendo nulla non riesco a sfruttarla a dovere e questo mi brucia (vista la fatica che mi ci è voluta) e riguardo discord premetto che non ci ho capito mai nulla riguardo come funzioni però stasera proverò🙌😅

Players
158 posts
13,004 battles

Discord è quanto di più semplice tu possa immaginare. Lo installi, ti viene spedito un invito, lo accetti ed il gioco è fatto...

Va da sè che devi avere un paio di cuffie con microfono.

[RABC]
Players
829 posts
15,756 battles

Volendo c'è anche l'App di Discord da mettere sul cellulare: io la trovo assai comoda :cap_like:

[MAS-X]
Players
6 posts
2,969 battles

Capito e purtroppo riguardo le cuffie con microfono ne sono sprovvisto,in realtà non ne ho proprio mai fatto utilizzo

Players
158 posts
13,004 battles
11 minutes ago, davi120 said:

Capito e purtroppo riguardo le cuffie con microfono ne sono sprovvisto,in realtà non ne ho proprio mai fatto utilizzo

Se ne trovano di tutti i prezzi da € 9,99 fino oltre 100.

io ne ho una pagata 14,99 e fa egregiamente il suo lavoro.

Players
158 posts
13,004 battles
41 minutes ago, Zebuleb said:

Volendo c'è anche l'App di Discord da mettere sul cellulare: io la trovo assai comoda :cap_like:

Giusto me ne ero scordato

Players
1 post
1,365 battles
2 ore fa, Sledge_gunner ha scritto:

Credo, correggimi se sbaglio, che il tuo obiettivo sia, almeno al momento dato il tuo numero di battaglie, di crescere ed imparare qualche "trucchetto" del gioco.

Da questo punto di vista tutti i clan vanno bene, poichè quando sei alle prime armi nessuno pretende nulla.

Collegarsi in discord è forse l'unica richiesta da soddisfare. Serve per farsi conoscere, fare due chiacchere, scambiarsi opinioni, dare e ricevere consigli.

Se ti va fai richiesta alla nostra accademia (tag di Vecchiounno), prova, se non ti troverai bene sarai ovviamente libero di cercare altri clan.

Ti aspettiamo.

Ciao, sono anch'io nella stessa situazione di davi120.

Ho iniziato da qualche giorno e cerco un clan non troppo impegnativo, ma didattico per capire come migliorarmi nel gioco.

Avrei fatto richiesta nella vostra accademia all'interno del gioco, ci sono requisiti particolari?

Players
158 posts
13,004 battles
2 hours ago, 5inq said:

Ciao, sono anch'io nella stessa situazione di davi120.

Ho iniziato da qualche giorno e cerco un clan non troppo impegnativo, ma didattico per capire come migliorarmi nel gioco.

Avrei fatto richiesta nella vostra accademia all'interno del gioco, ci sono requisiti particolari?

Ciao,

nessun requisito. Fai pure domanda e benvenuto

[MAS-X]
Players
6 posts
2,969 battles

ho pigiato sul link che mi hai lasciato e mi sono presentato ad una chat credo che si chiama mee6 ditemi se corretto,scusate è che come detto non so come muovermi in discord