Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
_Lupastro_

Nuovi Moduli Modulo AA settore prioritario -20%

2 comments in this topic

Recommended Posts

Players
285 posts
5,828 battles

Salve capitani, a quanto ho capito il vecchio modulo che migliorava l'AA è stato sostituito da questo nuovo -20% alla preparazione del settore prioritario. A mio avviso rendendo questo nuovo modulo poco attraente. La preparazione dei settori AA infatti non richiede che pochi secondi e dubito che un guadagno medio di 1 o 2 secondi sia così decisivo ( ma posso anche sbagliarmi). Personalmente lo sto smontando da tutte le mie navi per un ben più attraente nuovo modulo dei siluri che danno +5% velocità e, soprattutto, per il classico sistema di puntamento modificato... che ne dite?

P.s.

Ho l'impressione che il Benham con i 2 nuovi moduli per i siluri diventi un'autentica bestia... + 5% velocità siluri, -15% tempo ricarica e con i bonus -40% e -20% rischio incapacità tubi lanciasiluri mi pare decisamente OP...

[IRN]
Players
738 posts
13,940 battles

Il modulo in questione, quello dell'AA nel terzo slot, aveva una sua utilità PRIMA che avvenisse il rework delle CV.

Dopo il rework con conseguente modifica.... utilità quasi nulla.

Al massimo lo montavi sulle corazzate USA di tier VIII >> X in quanto non vi erano abilità più importanti, tutte le altre montavano il "sistema di mira modificato 1" per avere meno dispersione.

Allo stato attuale comunque l'ho trovato poco convincente anche io, probabilmente in futuro aumenteranno il bonus che fornisce... magari lo porteranno al 30% che già inizia a fare una certa differenza.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.