Jump to content
You need to play a total of 1 battles to post in this section.
TheWarJaC

Aggiornamento 0.9.1 - Feedback Generali

9 comments in this topic

Recommended Posts

[WG-EU]
WG Staff
220 posts
448 battles

Ahoy Capitani!

 

Preparatevi all'aggiornamento 0.9.1!

 

Nota: a causa di un problema tecnico, la modalità di gioco “Operazioni” non sarà disponibile con il lancio dell’Aggiornamento 0.9.1. Ci scusiamo per l’inconveniente, cercheremo di risolvere il problema il prima possibile.

 

Inoltre,  a causa dell’installazione dell’aggiornamento, il server non sarà disponibile

dalle: gio. 13 feb. 06:00 CET (UTC+1) / ora locale: gio. 13 feb. 06:00

alle: gio. 13 feb. 09:00 CET (UTC+1) / ora locale: gio. 13 feb. 09:00

Dimensioni dell’aggiornamento: 2 GB

 

In questa sezione del forum potete farci sapere le vostre opinioni e i vostri feedback riguardanti l'ultimo aggiornamento di WoWs!

Quest'ultima update consiste in:

 

INCROCIATORI BRITANNICI: PARTE 2

ce4c7ffe-4cab-11ea-b5f6-38eaa735f4cc.jpg

Tutti i giocatori potranno ricercare una nuova linea di incrociatori pesanti britannici.

 

Peculiarità di questo ramo:

  • I loro potenti cannoni possono causare danni notevoli con ogni salva, ma hanno una gittata relativamente corta e una traiettoria molto arcuata.
  • A differenza degli incrociatori leggeri britannici, queste navi hanno nel loro arsenale proiettili esplosivi in grado di causare danni elevati, e sono inoltre caratterizzati da buone probabilità di appiccare incendi sui bersagli.  
  • La loro capacità di lanciare i siluri tubo per tubo aumenta le opzioni tattiche a disposizione.
  • A partire dal livello VI possono fare affidamento su una corazzatura robusta nella parte centrale del ponte, che garantisce una capacità di sopravvivenza più elevata rispetto agli altri incrociatori. La corazzatura del ponte del X Goliath raggiunge i 40 mm di spessore.
  • Consumabile Squadra di riparazione più efficiente.

Discreta capacità di sopravvivenza, garantita dalla buona corazzatura e da una Squadra di riparazione efficiente. I potenti cannoni con gittata relativamente corta predispongono gli incrociatori pesanti britannici agli scontri d’artiglieria sul medio raggio.

 

Direttive

Il nuovo evento di gioco vi assegnerà 36 missioni da completare, suddivise in quattro Direttive. La prima Direttiva sarà disponibile al rilascio dell’aggiornamento 0.9.1, subito dopo che verranno ultimati i necessari lavori tecnici. Le seguenti si sbloccheranno successivamente, una per ogni settimana. La ricompensa finale per il completamento di tutte le Direttive è l’incrociatore VI London.

Il completamento delle missioni vi ricompenserà con segnali, mimetiche consumabili, crediti, Carbone ed Exp tecnica, mentre quello delle Direttive vi conferirà Gettoni britannici.

 

Gettoni reali

Potrete scambiare i Gettoni reali con dobloni, segnali, mimetiche Union Jack, crediti, giorni di account Premium e con la ricompensa principale, il nuovo Capitano unico britannico Andrew Cunningham!

Potrete ottenere Gettoni reali completando le Direttive dell’evento, le missioni giornaliere e le sfide giornaliere per il VI London, il VIII Cheshire e l’VIII Albemarle. Potrete ottenere Gettoni reali anche tramite i pacchetti casuali che troverete disponibili nell’Armeria in cambio di dobloni.

 

In seguito al rilascio dell’aggiornamento 0.9.2 sarà possibile ottenere i Gettoni reali solo attraverso i pacchetti casuali disponibili in cambio di dobloni. Quando sarà rilasciato sui server l’aggiornamento 0.9.3, i Gettoni reali saranno convertiti in crediti al tasso di 1:9.000.

 

Andrew Cunningham ha i seguenti talenti:

  • Veloce come la luce: la velocità della nave e dei suoi gruppi di volo aumenta del 5% in seguito all’ottenimento di due nastrini Falla.
  • Esperto di consumabili: il numero di cariche dei consumabili della nave aumenta di uno in seguito alla distruzione di due navi nemiche.
  • Affonda, brucia e distruggi!: il tempo di ricarica della batteria principale, il tempo di ricarica dei tubi lanciasiluri e il tempo di ripristino dei velivoli si riducono del 10% in seguito all’ottenimento dell’onorificenza Devastatore.

Tutti e tre questi talenti possono essere attivati una sola volta per battaglia. Non funzionano in Battaglie di Clan o Stanze d’addestramento.

Questo Capitano britannico ha anche due abilità migliorate:

  • Tuttofare: −10% al tempo di ricarica di tutti i consumabili, al posto dell’usuale −5%.
  • Corazzatura velivolo: −11,5% al danno continuo della contraerea, al posto dell’usuale −10%.

 

QUINDICESIMA STAGIONE DI BATTAGLIE CLASSIFICATE

  • Date: tra il 26 febbraio e il 24 marzo
  • Formato: navi di livello X in formato 7 vs 7
  • Modalità di battaglia: Corsa agli Armamenti

Corsa agli Armamenti è una modalità di gioco che prevede delle speciali aree di potenziamento sulla mappa. Se si riesce a entrare in una di queste aree e a catturarla prima che ci riesca il nemico, l’intera squadra riceverà un bonus alle caratteristiche di combattimento fino alla fine della battaglia. Se si cattura un’altra area con lo stesso potenziamento, l’effetto si amplifica ulteriormente.

Ad un certo punto, durante la battaglia, apparirà al centro della mappa un’area chiave: il suo diametro si ridurrà progressivamente, e la squadra che la catturerà otterrà un netto vantaggio che potrebbe permetterle di vincere.

 

Abbiamo rielaborato i bonus forniti dai potenziamenti. Adesso si applicano anche ai gruppi di volo della portaerei e forniscono:

  • Aumento della velocità della nave e della rotazione del timone; riduzione del tempo di ricarica della sovralimentazione degli aerei.
  • Ripristino continuo dell’integrità di navi e aerei come percentuale di quella massima.
  • Aumento della velocità di ricarica della batteria principale e dei siluri, riduzione del tempo di ripristino degli aerei sul ponte di volo.
  • Incremento della velocità di ricarica dei consumabili di navi e gruppi di volo.

 

AGGIORNAMENTI DEI POTENZIAMENTI

c2d2b440-4cab-11ea-9064-38eaa735f4cc.jpg

Con l’aggiornamento 0.9.1, molti vecchi potenziamenti saranno aggiornati e ne saranno aggiunti di nuovi. Queste modifiche ne renderanno la selezione più interessante e varia.

Abbiamo anche rimosso tutte le restrizioni di tipo e livello per tutti i potenziamenti speciali che migliorano l’efficienza dei consumabili delle navi, fintanto che la nave dispone del relativo spazio.

Alcuni potenziamenti saranno sostituiti da nuovi. Nel caso in cui li aveste già montati sulle vostre navi, saranno sostituiti dalle relative versioni rinnovate. Riceverete una compensazione in crediti pari al costo totale di qualsiasi potenziamento rimosso dal vostro inventario.

01428faa-4cb3-11ea-9689-38eaa735f4cc.jpg

AGGIORNAMENTI ALLA CARRIERA

  • L’ordine in cui vengono sbloccate le funzionalità di gioco è stato cambiato.
  • Il numero di battaglie necessarie per raggiungere la maggior parte dei livelli di Carriera è stato ridotto.
  • Le ricompense garantite per il raggiungimento di vari livelli di Carriera sono state aggiornate.

Potete trovare ulteriori dettagli sui cambiamenti alla Carriera all’interno del client di gioco.

Nota: tutti i giocatori che hanno iniziato a giocare prima del rilascio dell’aggiornamento 0.9.1 riceveranno tutte le nuove ricompense per i livelli già raggiunti, meno le ricompense già ricevute nella vecchia versione della Carriera.

Ogni giocatore che avrà già raggiunto il livello finale della propria Carriera, al rilascio dell’aggiornamento 0.9.1 riceverà 15.000 Carbone, 4 giorni di account Premium, un supercontainer e nove container giornalieri (con cinque container Altre risorse tra questi), oltre a potenziamenti, mimetiche consumabili, segnali economici e segnali speciali.

 

ARMERIA

Con l’arrivo dell’aggiornamento 0.9.1, i Gettoni costruzione navale saranno convertiti in crediti al tasso di 1:7.500.

Il Capitano storico unico Philippe Auboyneau è stato aggiunto all’Armeria ed è disponibile in cambio di 175.000 Carbone. È dotato di talenti unici Barlume di resistenza, Completamente carico e Velocità ed eleganza, oltre all’abilità migliorata Esperto di sopravvivenza.

A partire dal rilascio dell’aggiornamento 0.9.3, le seguenti navi non saranno più disponibili nell’Armeria: X Smolensk, IX Jean Bart, IX Neustrashimy, VII Flint e IX Black.

Lo Smolensk e la Jean Bart sono diventate navi molto popolari nei rispettivi livelli. Per mantenere il giusto livello di varietà tra le navi che compongono le squadre, non sarà più possibile ottenere queste navi per un periodo di tempo non definito.

Per una serie di ragioni, allo stato attuale pochi giocatori usano il loro Acciaio per ottenere il Neustrashimy, il Flint e il Black. Per questo motivo, non sarà più possibile ottenerli in cambio di Acciaio, ma più avanti diventeranno disponibili in cambio di Carbone. In ogni caso, nel migliore dei casi, ciò avverrà tra 6 mesi.

 

Sappiamo che accumulare le risorse necessarie per acquisire le navi richiede tempo. Per questo motivo abbiamo voluto avvisarvi in anticipo, in modo che tutti i giocatori interessati possano ancora ottenere queste navi prima che l’aggiornamento 0.9.3 venga rilasciato.

 

NUOVA MAPPA ACQUE SETTENTRIONALI

Questa mappa è progettata per le battaglie di livello VIII–X in modalità Epicentro e Supremazia, con tre aree chiave.

Le battaglie si svolgeranno negli aspri territori del nord, tra isole coperte di neve che vengono baciate dal sole solamente per poche ore ogni giorno.

La mappa è divisa in tre parti:

  • La parte occidentale è uno spazio aperto con varie grandi isole, ideale per le manovre con corazzate e cacciatorpediniere.
  • Anche la parte centrale è una porzione di mare aperto, ma contiene isole dietro alle quali sarà possibile nascondere i fianchi dal fuoco nemico. La dislocazione delle isole e la loro conformazione permettono comunque di avanzare centralmente per attaccare ai fianchi.
  • La parte orientale è caratterizzata da molte isole dietro a cui incrociatori e cacciatorpediniere possono trovare rifugio dal fuoco nemico. Questa parte è adatta a quei giocatori che preferiscono attaccare improvvisamente sfruttando abilmente lo scarso numero di coperture.

 

Potete accedere all'articolo sul nostro sito tramite questo link: https://worldofwarships.eu/it/news/game-updates/update-091-british-cruisers-part2/

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
[WG-EU]
WG Staff
220 posts
448 battles

Salve Capitani,

 

Abbiamo trovato un bug nell’aggiornamento 0.9.1 che fa crashare il gioco mentre si prova a montare la mimetica permanente “Marina Francese” sul caccia Tier VI Guepard.

Come risultato, la suddetta mimetica sarà rimossa temporaneamente dall’inventario di tutti coloro che la posseggano e sarà tolta anche dalle vendite. Ai proprietari della sopracitata mimetica sarà simultaneamente accreditata, finché il bug non sarà risolto, una mimetica permanente di “Tipo 16”; in modo da permettergli di risparmiare bonus di combattimento ed economici mentre giocano con il Guepard.

 

Non appena il bug sarà risolto, la mimetica permanente “Marina Francese” sarà reintrodotta automaticamente nell’inventario dei suoi proprietari.

 

Se avete già una mimetica di “Tipo 16” sul vostro account, riceverete una compensazione pari a 1,000 dobloni. Se precedentemente non avevate una mimetica di “Tipo 16” sul vostro account invece, essa sarà rimossa dopo che il bug sarà risolto.

 

Inoltre, entro 10 giorni dopo il rilascio dell’aggiornamento 0.9.1, tutti i giocatori che hanno riscontrato il problema riceveranno un container “Wargaming”.

 

Questo bug sarà risolto nel prossimo aggiornamento.

 

Ci scusiamo profondamente e vi ringraziamo per la vostra cortese comprensione.

Share this post


Link to post
Share on other sites
[WG-EU]
WG Staff
220 posts
448 battles

Comandanti, le Operazioni “Difesa della Stazione Navale di Newport”, “Aegis” e “Orca Assassina” sono di nuovo disponibili in-game.

 

L’Operazione “Raptor Rescue” invece è stata rimossa temporaneamente a causa di alcuni problemi tecnici e tornerà disponibile con il prossimo aggiornamento.

Share this post


Link to post
Share on other sites
[-IG-]
Players
2 posts
490 battles

l'ultimo aggiornamento a detta dell'assistenza, mi sono state tolte 3 navi tutte americane , volevo capire perche ma nessuno sa rispondermi, e sinceramente le vorrei indietro 20200220_120037.thumb.jpg.b66b238762a5fefa5efdb2da21fba796.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
[-IG-]
Players
2 posts
490 battles

la spiegazione è che le ho vendute, sicuramente nei 2 mesi in qui non ho potuto giocare e quindi nemmeno scaricato il gioco le ho vendute,guarda perfetto ahahah, wargaming mi delude sempre di piu pensavo fosse un'azzienda seria ma,,,si vede

Share this post


Link to post
Share on other sites
[IRN]
Players
771 posts
14,493 battles
Alle 21/2/2020 alle 10:12, padre_pio ha scritto:

mi sono state tolte 3 navi tutte americane

E' più probabile che tu le abbia ricercate ma non acquistate e magari ti stai confondendo.

Hai giocato almeno una battaglia con queste navi o le hai acquistate senza mai giocarci?

Share this post


Link to post
Share on other sites
[ITA]
[ITA]
Beta Tester
133 posts
10,981 battles

Hai giocato una Omaha al t5 senza aver mai nemmeno ricercato la Phoenix al t4? WTF???

  • Funny 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Players
426 posts
11,904 battles

Da questo aggiornamento ho un fastidiosissimo fischio quando uso la visione binoculare, par di capire che segnala quando si aggancia una nave avversaria, non serve a niente e buca i timpani, si può togliere?

Share this post


Link to post
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×