Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
_BoomslanG_

questa me la dovete spiegare ...

8 comments in this topic

Recommended Posts

Players
103 posts
2,484 battles

Non sono un amante di DD ma la cosa è troppo strana . Mi sono guardato il replay ma forse mi è sfuggito qualcosa .

Mi spiegate come ha fatto  l' atago b in cap b a sapere da dove stavo arrivando se non mi vedeva ?  Non riesco a capire .....

Vi  allego il replay :Smile_amazed:

20200204_185916_PWSD501-Blyskawica_22_tierra_del_fuego.wowsreplay

Players
103 posts
2,484 battles
2 ore fa, Navy_Supermarine ha scritto:

Eri localizzato, quell'Atago B montava RPF.

e che sarebbe ora sto rpf??:Smile_sceptic:

Players
48 posts
5,551 battles

E' un'abilità del capitano che ti indica la direzione approssimativa della nave (avvistata o meno) più vicina a te. L'altro giocatore localizzato riceve, appunto, l'icona che è comparso a te in alto a destra che ti indica che nelle tue immediate vicinanze c'è una nave che sa che tu sei il più vicino a lui. Non so se mi spiego.

• Cool 1

Players
103 posts
2,484 battles

Quindi sarebbe una sorta di sesto senso?

Questa mi è nuova.

come si chiama esattamente questa skill?

[TKBS]
[TKBS]
Alpha Tester
959 posts
9,673 battles

esiste solo da 2-3 anni, effettivamente è nuova :Smile_facepalm::Smile_teethhappy:.... si chiama radiolocation, in italiano dovrebbe essere localizzazione radio, e ti dice in dove si trova il nemico più vicino, con risoluzione " quadratino sulla minimappa". é la skill affianco a quella dell occultamento ( 4 punti). Quando diventi bravo la usi in modo micidiale. Proprio per non prenderti le fave però, se vedi c'è il simbolino che sei localizzato ( anche da non spottato), in modo che il "bersaglio" dell rpf  si muova in modo casuale per non prendersi siluri random.

Te lo dico sinceramente, mi fa un pò specie che dopo 2400 e rotte partite, di cui 900 sui dd, non ti sia mai chiesto che cos'era quella skill o in partita cosa fosse quel simbolino

p.s.i giocatori bravi senza rpf  ormai tirano siluri preventivi e un buon 40-50% delle volte ci prendono

2 i giocatori bravi senza rpf quando sotto rpf ti fanno  buttare siluri e se sono bravi riescono ad usare rpf contro di te

• Funny 1

Players
103 posts
2,484 battles
11 minuti fa, Flavio1997 ha scritto:

esiste solo da 2-3 anni, effettivamente è nuova :Smile_facepalm::Smile_teethhappy:.... si chiama radiolocation, in italiano dovrebbe essere localizzazione radio, e ti dice in dove si trova il nemico più vicino, con risoluzione " quadratino sulla minimappa". é la skill affianco a quella dell occultamento ( 4 punti). Quando diventi bravo la usi in modo micidiale. Proprio per non prenderti le fave però, se vedi c'è il simbolino che sei localizzato ( anche da non spottato), in modo che il "bersaglio" dell rpf  si muova in modo casuale per non prendersi siluri random.

Te lo dico sinceramente, mi fa un pò specie che dopo 2400 e rotte partite, di cui 900 sui dd, non ti sia mai chiesto che cos'era quella skill o in partita cosa fosse quel simbolino

p.s.i giocatori bravi senza rpf  ormai tirano siluri preventivi e un buon 40-50% delle volte ci prendono

2 i giocatori bravi senza rpf quando sotto rpf ti fanno  buttare siluri e se sono bravi riescono ad usare rpf contro di te

Non mi umiliare cosi' in pubblico:Smile_hiding: . in effetti mi son sempre chiesto cos' era quelli'icona  ma non dò molto peso al gioco , la butto sul divertimento .

Che figura di M........:Smile_facepalm:

[ITA]
[ITA]
Beta Tester
110 posts
10,556 battles

I consumabili premium!!!!! :cap_viking:

Comunque si RPF dell'Atago ti ha fregato, anche se devo dire che la fortuna é stata dalla sua parte perché il timing dei siluri non era cosi facile da beccare perché vero che RPF dice la direzione ma la distanza la si puo solo stimare usando le altre navi nemiche spottate.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.