Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
_Lupastro_

Nuova patch e grafica

3 comments in this topic

Recommended Posts

Players
285 posts
5,813 battles

Scusate ragazzi, con la nuova patch ho notato un peggioramento orrendo nella grafica, fumo squadrato, fuoco orrendo. Non ho letto da nessuna parte di modifiche a grafica da parte di WoWs eppure qualcosa è successo. Premetto che i driver della scheda video sono aggiornati e che la stessa è di ultima generazione e ottimamente performante.

Qualche idea su impostazioni da modificare?

shot-20.01.31_10.10.48-0192.jpg

shot-20.01.31_10.10.50-0569.jpg

[1999]
Players
19 posts
2,379 battles

Io sono un giocatore molto scarso, ma su due partite consecutive con la ranger ho fatto 959 e 627 HP di danno (e le due partite sono durate entrambe 20 minuti)... i siluri seppur con tutto il tempo di armarsi passano sotto le navi... i razzi non beccano una cippa... e provando a sparare su una BB nonostante si veda che centrano il bersaglio non fanno danni e i razzi non risulta neanche rimablazino, quindi sembra che i razzi arrivino in pieno oceano dove non c'è nulla!!!

Poi ho giocato un DD e quando lancio i siluri li vedo partire davanti alla prua, mentre prima partivano dal centro... 

Secondo me ci sono degli sfalsamenti con le coordinate delle navi e la mappa... Se la grafica non va sarebbe il meno... io non riesco piu a centrare i bersagli!!!

Players
127 posts
10,384 battles

Non è nessuna nuova grafica.

Sono solo gli "effetti speciali" delle navi ARP

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.