Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
oo_PhOeNiX_oo

Mimetiche?

5 comments in this topic

Recommended Posts

[RSITA]
Players
214 posts
6,349 battles

Ho alcune mimetiche permanenti prese da vari eventi come quello di Halloween o anche quelle di capodanno, che sono veramente tamarre.

Ho letto che

" Abbiamo aggiornato le impostazioni dei Contenuti aggiuntivi. Ora potete godere dei bonus forniti dalle mimetiche anche quando la loro visualizzazione è disattivata. In questo caso verrà mostrata la mimetica permanente standard, oppure la mimetica Type 5 se la prima non fosse presente. Nella scheda Aspetto, queste mimetiche sono indicate con una icona speciale. "

Vorrei visualizzare queste mimetiche speciali permanenti come quelle normali perchè sono veramente orrende, ma non ho capito dove trovare l'opzione di cui sopra.

[IRN]
Players
771 posts
14,492 battles

Rotellina ingranaggio in basso a destra sopra la lista delle navi.

Come puoi vedere, ho disattivato la visualizzazione della mimetica Spaziale e sul Buffalo pur montandola, mi viene visualizzata la mimetica con pattern uguale a quella premium.

Immagine.png

• Cool 4

Players
165 posts
10,824 battles

Questa cosa non la sapevo.

Ottimo!

Finalmente posso fare sparire quelle cagate di navi spaziali,navi mostro e tutto il resto....

[ITA_5]
Players
343 posts
9,422 battles
Alle 18/1/2020 alle 10:55, CaiusLonginus ha scritto:

Questa cosa non la sapevo.

Ottimo!

Finalmente posso fare sparire quelle cagate di navi spaziali,navi mostro e tutto il resto....

E' nuova, funziona dal 0.9.0, prima se le rendevi invisibili si "smontavano". :Smile_Default:

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.