Jump to content
  • 0
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
warman63

Problema continue disconnessioni

3 comments in this topic

Question

Players
2 posts
5,853 battles

Buongiorno a tutti pubblico qui la mia ultima risposta al servizio assistenza senza nessuna intenzione polemica (lo è già abbastanza la risposta stessa) ma per segnalare a coloro che hanno le stesse difficoltà come è possibile risolvere il problema delle continue disconnessioni dal gioco:

Allora innanzitutto mi scuso per aver ritardato la risposta, ma a me piace essere ben informato ed evitare di parlare senza sapere.
Con la vostra ultima risposta mi è stato detto che il problema dipendeva da una mancanza di memoria mi sono messo subito al lavoro, anche se mi pareva strano in quanto ho 12 gb di memoria ram. Quindi l'unica possibilità che rimaneva era la scheda video molto vecchia e con un solo gb di ram. I driver che "son dal 2016!" sono gli unici disponibili nel sito nvidia quindi nessuna possibilità di aggiornarli. Comunque abbassato le impostazioni grafiche al minimo e chiuso tutti i programmi in background: il problema rimane!.
Allora mi decido di cambiare scheda video: ne prendo una con 4 gb: le prestazioni ovviamente migliorano di molto ma... il problema rimane!!!.
Tutto questo sulla scorta delle vostre indicazioni scorrette!!!! Difatti fatta testare da un tecnico la mia precedente scheda video questa funziona benissimo anche se datata.
Insomma nulla da imputare al mio computer.
Sembra che non diate ascolto a ciò che vi segnala l'utente: vi avevo ribadito più volte che il gioco sino al due gennaio funzionava perfettamente.
E difatti visto che il problema continuava nonostante aggiornamenti hardware pulizie e quant'altro, con notevole perdita di tempo oltre che di soldi ho perso ulteriore tempo per ricercare la causa del problema visto la vostra incapacità di risolverlo o comunque di dare notizie corrette.
La questione dipende da una problematica ad un isp verso il vostro server e questo è ben descritto e dettagliato nel forum francese e non solo con decine e decine di segnalazioni a riguardo. Era vostro compito essere a conoscenza di questo come servizio assistenza, non mio che mi sono erroneamente fidato della vostra competenza tecnica.
Non c'era nessun problema di memoria, nessun problema di PC bastava semplicemente bypassare l'isp con una vpn in attesa che le cose si aggiustino. E così ho fatto mi sono iscritto ad una vpn (per di più gratuita) ed il problema delle disconnessioni si è risolto.
Adesso chi mi ripagherà del tempo perso, dei soldi spesi e del fatto che non riuscirò ovviamente a completare direttive, missioni e quant'altro oltre ovviamente ad aver giocato (anzi praticamente non giocato) malissimo dal 4 gennaio ad oggi?
Avete sbagliato e mi avete indotto in errore e questo non è corretto!

• Cool 1

2 answers to this question

Recommended Posts

• 0
[NDCC]
Players
665 posts
4,538 battles

Stesso tuo problema dall'ultimo aggiornamento, proverò la tua soluzione grazie. :cap_like:

• 0
Players
2 posts
5,853 battles

Prego figurati spero tu possa risolvere ci sono alcune vpn gratuite io ne sto provando una e per il momento funziona bene. Non so se la posso indicare qui.  Per favore se risolvi il problema scrivilo magari può essere di aiuto ad altri.

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.