Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
gianni29

battaglie cooperative una presa in giro

13 comments in this topic

Recommended Posts

[1999]
Players
40 posts
7,253 battles

ormai giocare una battaglia cooperativa per qualsiasi ragione la si faccia è come essere presi per i fondelli.

navi che sparano solo a te, gioco che si interrompe dopo tre minuti e chi più ne ha più ne metta!!!

penso che è ora di mandare al diavolo sto gioco!!!

[XITAX]
Players
349 posts
13,573 battles

Concordo in pieno. Navi che mentre le punti spariscono,come avviene nella realtà,siluri che vengono partoriti dalle montagne,siluri vaganti sparati da Nemo....Non c'è più gusto nel giocare e non solo nella dinamica del gioco stesso,ma anche nel MM che per rendere la cosa interessante fa scontrare navi t8 e t10.  Annata nera per la vodka!

[XITAX]
Players
349 posts
13,573 battles
8 ore fa, CaiusLonginus ha scritto:

Era necessaria questa discussione..? :Smile_hiding:

Una discussione come altre. Cosa c'è che ti turba?

Players
498 posts
8,361 battles

perchè è trita e ritrita,ci saranno fantastiliardi di post uguali,tba tu più di tutti appena vedi qualcosa di simile ti ci butti a pesce,io fin quando ho trovato stimoli ho giocato a wot poi sono passato alle navi,è inutile sfogarsi in questo modo anche perchè lamentandoti sei arrivato a 13000 partite,io a wot giocavo molto meglio di come gioco le navi. adesso mi impegno per migliorare è questa la sfida ed è inutile pensare che l'mm ti metta sempre top tier,ti dirò che rispetto a wot qui se sei due tier sotto in battaglia puoi fare danni lo stesso,vai di icendiarie e stai moooolto attento a non farti beccare dai mostri,in wot con le esplosive fai 15hp di danno oppure niente proprio ai pesanti  + 2,là si che c'è da lamentarsi

• Cool 4

Players
127 posts
10,384 battles
4 hours ago, tba60 said:

Una discussione come altre. Cosa c'è che ti turba?

Che è uguale identica a qualche discussione più sotto

[XITAX]
Players
349 posts
13,573 battles

Vecchiounno..ho iniziato con WOA e ho provato WOT, ma i carriarmati possono rimanere nei garage.

Al contrario di te non mi applico più di tanto nel gioco: se trovi la squadra che non c'è perderai per forza. Non m'interessa arrivare a livelli top e se mi affondano,esco e cambio nave. Dopo l'esperienza Portorico con partite a susseguirsi fino alle 3 di notte per essere preso per il cubo dai balcanici abitanti, sinceramente il mio WR può arrivare anche a  meno zero...nun me ne pò fregar de meno. I top giocano coi top, ma devono applicarsi fino a bruciare i neuri...i nabbi con i nabbi senza se e senza ma!

Community Contributor
1,160 posts
5,719 battles
5 hours ago, Vecchiounno1960 said:

perchè è trita e ritrita,ci saranno fantastiliardi di post uguali,tba tu più di tutti appena vedi qualcosa di simile ti ci butti a pesce,io fin quando ho trovato stimoli ho giocato a wot poi sono passato alle navi,è inutile sfogarsi in questo modo anche perchè lamentandoti sei arrivato a 13000 partite,io a wot giocavo molto meglio di come gioco le navi. adesso mi impegno per migliorare è questa la sfida ed è inutile pensare che l'mm ti metta sempre top tier,ti dirò che rispetto a wot qui se sei due tier sotto in battaglia puoi fare danni lo stesso,vai di icendiarie e stai moooolto attento a non farti beccare dai mostri,in wot con le esplosive fai 15hp di danno oppure niente proprio ai pesanti  + 2,là si che c'è da lamentarsi

io seguo sempre con interesse queste discussioni, perchè traspare l'enorme incoerenza delle persone che annunciano presunti abbandoni dal gioco, senza mai abbandonare un tubo.

quando un gioco diventa frustrazione, bisogna cambiare

quando un gioco diventa noioso, bisogna cambiare

quando un gioco non diverte, bisogna cambiare

peccato che poche persone passano dalle parole ai fatti, ed ecco perchè wg continua con la propria linea di pensiero, fregandosene per la maggior parte di feedback e commenti...

tanto alla fine continuano a giocare.

• Cool 4

[NDCC]
Players
665 posts
4,538 battles

Quindi non solo a me il client fa le bizze, dall'ultimo aggiornamento mi esce dal gioco almeno 3 volte a partita con relative conseguenze, cosa che non mi capita se gioco alle coop...

Players
498 posts
8,361 battles

allora se non te ne frega un tubo che ti lamenti a fare tba gioca e stai sereno,mari calmi e vento in poppa a te e soprattutto che l'rng sia con te sempre

[XITAX]
Players
349 posts
13,573 battles

Ovvio,non mi piace essere preso x il retrostante. Stipendio medio lordo mensile 290 euro (681 rubli bielo) e vogliono 50 euro x completare il Puertorico? 50 euro equivalgono a 117 rubli bielo, ovvero una giornata di duro lavoro italiano ripaga buona parte del loro stipendio mensile!

E comunque la giri è pur sempre un gioco e come tale voglio poter giocare e divertirmi. Voglio anche spendere nel Premium, ma che siano richieste accessibili e non esose.

[WEP]
Players
737 posts

CVD... terminato l'evento Puerto Rico... le battaglie cooperative sono tornate ad essere giocabilissime.

Ormai i players di alto e medio livello non hanno più interesse alle battaglie cooperative.

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.