Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
_Lupastro_

Mirino questo sconusciuto

4 comments in this topic

Recommended Posts

Players
285 posts
5,813 battles

Salve a tutti, una domanda per quanto riguarda il mirino "dinamico".

L'interfaccia del mirino, vicino al suo centro, mostra distanza, tempo stimato per l'impatto dei proiettili ecc, sulla linea orizzontale a tacche sono riportati, se ho ben capito, a distanza di 5, quindi 5, 10 15 ecc... i secondi necessari all'arrivo del proiettile.

Quindi se sto inquadrando una nave e il tempo stimato di impatto è 8,46 sec sistemerò il mirino alla terza tacca tra 5 e 10... esatto? Ecco ho provato a fare così per alcune partite ma devo dire che i risultati sono pessimi. Tiri spesso sballati. Vado molto meglio con una mira ad intuito personale....

[NDCC]
Players
665 posts
4,538 battles

Se il bersaglio non vira, non rallenta e non c'è latenza, dovrebbe essere cosi, ma è pura utopia. :cap_book:

Io ieri sera avevo una connessione cosi bella che i colpi partivano dopo 2 secondi e mi crashava il client...

[ITA]
Players
368 posts
7,505 battles

Le tacche del mirino dinamico valgono solo su bersagli che vanno a 30 nodi e sono in linea retta rispetto a te. Se vanno più velocemente/lentamente o sono angolati bisogna calibrare il tiro di conseguenza.

• Cool 2

[RSITA]
Players
211 posts
5,607 battles
Alle 5/1/2020 alle 09:49, _Lupastro_ ha scritto:

Salve a tutti, una domanda per quanto riguarda il mirino "dinamico".

L'interfaccia del mirino, vicino al suo centro, mostra distanza, tempo stimato per l'impatto dei proiettili ecc, sulla linea orizzontale a tacche sono riportati, se ho ben capito, a distanza di 5, quindi 5, 10 15 ecc... i secondi necessari all'arrivo del proiettile.

Quindi se sto inquadrando una nave e il tempo stimato di impatto è 8,46 sec sistemerò il mirino alla terza tacca tra 5 e 10... esatto? Ecco ho provato a fare così per alcune partite ma devo dire che i risultati sono pessimi. Tiri spesso sballati. Vado molto meglio con una mira ad intuito personale....

A parte problemi tecnici quali lag ecc. ecc. il mirino dinamico è tarato su un bersaglio che va a 30 nodi e ottimizzato per una distanza di 15 km.

Ci sono mirini "autoscalanti" tra i mods del mod center WG, perfettamente legittimi, che invece si adattano allo zoom utilizzato (il "nomogram" su tutti), anche se possono dare dei problemi se un bersaglio sta per sfilare dietro un ostacolo che è più vicino a te (la lettura dei secondi sarà sbagliata).

Per stimare la velocità del bersaglio devi usare la lunghezza del pennacchio di fumo che esce dal fumaiolo, che è direttamente proporzionale a quanta "manetta" sta dando il giocatore, ma questo lo saprai già.

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.