Jump to content
Flandre Bug Read more... ×
You need to play a total of 3 battles to post in this section.
Best27_2019

Incrociatori italiani

4 comments in this topic

Recommended Posts

Players
17 posts
12,591 battles

Buongiorno a tutti e Buon Anno, vorrei sapere da voi se esiste un modo per avere la corazzata  Giulio cesare, chiaramente pagandola o in altro modo. e poi se è possibile in qualche maniera completare la collezione italiana per avere il comandante italiano, io ho cominciato a giocare quando la serie era già praticamente a metà e non avevo capito bene il regolamento. mi mancano diversi elementi della collezione. grazie Paolo

[BATES]
Players
978 posts
12,850 battles

Ciao, la Giulio Cesare non è più disponibile per l"acquisto. L'unica speranza è di beccarla nei supercontainer/container di babbo natale. Per la collezione italiana controlla in armeria se i container sono disponibili per carbone, se non lo sono dovrebbero farlo in futuro.

Players
136 posts
10,298 battles
15 hours ago, Aetius85 said:

L'unica speranza è di beccarla nei supercontainer/container di babbo natale

E' più probabile che la Wargaming chiuda i battenti e vada in fallimento prima che capiti una botta di fortuna simile. :cap_old:
Quei container sono una trappola per far spendere soldi a chi si illude di trovare navi premium rare, in particolare la Giulio Cesare.

• Funny 2

[BATES]
Players
978 posts
12,850 battles
22 hours ago, _The_Last_Ronin_ said:

E' più probabile che la Wargaming chiuda i battenti e vada in fallimento prima che capiti una botta di fortuna simile. :cap_old:
Quei container sono una trappola per far spendere soldi a chi si illude di trovare navi premium rare, in particolare la Giulio Cesare.

beh c'è chi ha beccato anche la missouri o il belfast, rare come la giulio..bisogna avere molto c...fortuna. Ovvio che funziona come i gratta e vinci, puoi anche spenderci 1000 euro e beccare solo bandierine inutili.