Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
SeaEagle_

Problema Sanzioni - FUOCO AMICO

9 comments in this topic

Recommended Posts

Players
8 posts
6,466 battles

Il messaggio è rivolto ai moderatori

Come si capisce dal titolo della discussione, parliamo delle sanzioni che vengono (giustamente) date perchè si colpisce un alleato della stessa squadra.

Io non contesto i motivi per cui vengono date questo tipo sanzioni, però sono stufo di prendere sanzioni perchè dopo aver lanciato i siluri, a qualcuno che prima non c'era, poi senza controllarsi attorno viene in mente di mettersi nella traiettora dei siluri.

Posso capire che la sanzione venga data quando si colpisce un alleato subito dopo il lancio dei siluri (in quel caso è premeditato o chi ha lanciato è stato troppo superficiale nel calcolare la situazione),  ma non capisco che ha distanza di tanto tempo dopo il lancio per colpa di qualcuno che è stato sprovveduto, io debba prendere una sanzione per aver colpito qualcuno della mia squadra che non c'era in qule quadrante quando ho lanciato i siluri.

Cari moderatori dovreste parlare con qualcuno al di sopra di voi per esporre agli sviluppatori, questo problema che potrebbe essere eliminato se si mettesse un contatore (timer) dove dopo un lasso di tempo non ci sono più "sanzioni da fuoco amico" per chi lancia i siluri.

Grazie

SeaEagle

• Cool 2

[NDCC]
[NDCC]
Players
739 posts
4,948 battles

Anche quando un DD alleato viene crivellato dalle secondarie solo perché si frappone tra te e il bersaglio, quando le disattivi è già troppo tardi. :cap_rambo:

• Funny 1

Players
136 posts
10,225 battles
On 12/27/2019 at 5:52 PM, AinvarX said:

Anche quando un DD alleato viene crivellato dalle secondarie solo perché si frappone tra te e il bersaglio, quando le disattivi è già troppo tardi. :cap_rambo:

Premetto che a me non è  MAI  capitato di vedere delle secondarie che vanno anche solo a sfiorare un alleato, anzi, ho come l'ìmpressione che ad ogni nuova versione le rendano sempre più inefficaci sul nemico (specie contro i DD, che se prima li beccavi a 10km adesso manco a 6km ne vedi andare a segno un terzo di quelli che sparo con tutte le skill eccetera).

Ma siccome quel DD furbetto, 9 volte su 10, si frappone appositamente per fregare le kill a chi si è preso 399.999 colpi per arrivare a sparare almeno una bordata onesta, o che si è già macinato tre quarti degli HP del bersaglio (sacrificandone altrettanti), io dico che quel caro piccolo DD meriterebbe che gli andassero di traverso i siluri.
Ormai nessuna classe può permettersi di fare vittimismo, nemmeno i DD o le CV. :cap_haloween:

• Cool 2

[RSITA]
Players
237 posts
8,349 battles
1 ora fa, Priapo_Altieri ha scritto:

i DD devono tutti morire male, sia nemici che alleati :Smile-angry:

Non posso che sottoscrivere.

• Cool 1

[TF333]
Players
11 posts
5,244 battles

Il sistema di assegnazione dei danni da spot penalizza un sacco i DD, per cui spesso (quando uso i DD) sono "costretto" ad usare siluri e cannoni per fare danno e quindi punti, rivelando però di conseguenza la mia presenza.

Soprattutto quando finalmente una nave avversaria è in fin di vita con il DD ho occasione di contribuire a metterla fuori partita con i cannoni (se provo a farlo troppo presto divento subito un bersaglio prioritario, meglio lasciar perdere, davvero).

Non credevo che questo fosse visto come un furto :Smile_amazed:... per me una nave nemica prima smette di essere una minaccia e meglio è...

E' per questo che i DD sono una categoria odiata?

• Cool 2

[IRN]
Players
814 posts
15,301 battles
32 minuti fa, bicofly ha scritto:

per me una nave nemica prima smette di essere una minaccia e meglio è...

La penso esattamente in questo modo :cap_hmm:

Players
582 posts
10,722 battles

il problema è che ci sono un sacco di scemi che non sparano fino a quando non hai ridotto l'avversario ad una manciata di hp,allora sparano per fottersi la kill,però nel frattempo anche tu sei ridotto uno schifo o sei morto,questi sono i peggiori

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.