Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Tridente_di_Nettuno

Duelli DD

5 comments in this topic

Recommended Posts

Players
7 posts
5,261 battles

Gioco con Yugumo IX. Quando ingaggio un duello di artiglieria con altri DD sono quasi sempre sconfitto. Gli avversari mi piazzano rapidamente colpi all'apparato motore e poi mi finiscono. E' sono una buona mira? Ho bisogno di qualche abilità che mi manca?

Players
1,314 posts

la nave yugumo è per classificazione torpedo boat, ovvero una tipologia di destroyer molto potente quando lancia i siluri, capace di avvicinarsi al nemico grazie ad accellenti capacità stealth.

non è una nave adatta al combattimento contro altri destroyers adoperando i cannoni, perchè la velocità di ricarica è abbastanza scarsa.

i destroyers sono suddivisi in 3 gruppi:

- torpedo boat, navi sbilanciate nel combattimento con i siluri

- gun boat, navi sbilanciate nel combattimento con i cannoni

- dd bilanciati, navi ibride capaci di fare entrambe le cose (siluri e cannoni) in manier efficiente.

il ramo giapponese che porta allo shimakaze è composto da torpedo boat, con le quali non potrai sempre usare i cannoni.

mentre il ramo sovietico che porta al khabarovsk, il ramo giapponese che porta al harugumo e quello francese che porta al kleber, sono composti da navi sbilanciate verso i cannoni.

infine abbiamo i rami ibridi, dove le navi sono bilanciate sia con i cannoni che con i torpedo, ed è il caso dei dd tedeschi, panasiatici, americani, inglesi e infine al ramo sovietico che porta al grozovoi.

se giochi una torpedo boat, evita di ritrovarti a distanza ravvicinata con navi forti con i cannoni, perchè in questo caso avrai sempre la peggio.

• Cool 3

[BATES]
Players
763 posts
10,857 battles

Non è questione di mira. Lo Yugumo, come il Kagero prima e lo Shima dopo, è una nave specializzata per i siluri, quindi i suoi cannoni fanno pena e vanno usati solo come emergenza difensiva. Ha una delle migliori capacità di mimetizzazione, quindi generalmente potresti non essere visto da altri dd, ma se spari per primo, facendo scoprire la tua posizione, normalmente vieni fatto a pezzi da dd con capacità di fuoco notevolmente superiori alle tue (praticamente tutti gli altri dd esistenti in game)

• Cool 1

Players
7 posts
5,261 battles
23 minutes ago, Blizzard____ said:

la nave yugumo è per classificazione torpedo boat, ovvero una tipologia di destroyer molto potente quando lancia i siluri, capace di avvicinarsi al nemico grazie ad accellenti capacità stealth.

non è una nave adatta al combattimento contro altri destroyers adoperando i cannoni, perchè la velocità di ricarica è abbastanza scarsa.

i destroyers sono suddivisi in 3 gruppi:

- torpedo boat, navi sbilanciate nel combattimento con i siluri

- gun boat, navi sbilanciate nel combattimento con i cannoni

- dd bilanciati, navi ibride capaci di fare entrambe le cose (siluri e cannoni) in manier efficiente.

il ramo giapponese che porta allo shimakaze è composto da torpedo boat, con le quali non potrai sempre usare i cannoni.

mentre il ramo sovietico che porta al khabarovsk, il ramo giapponese che porta al harugumo e quello francese che porta al kleber, sono composti da navi sbilanciate verso i cannoni.

infine abbiamo i rami ibridi, dove le navi sono bilanciate sia con i cannoni che con i torpedo, ed è il caso dei dd tedeschi, panasiatici, americani, inglesi e infine al ramo sovietico che porta al grozovoi.

se giochi una torpedo boat, evita di ritrovarti a distanza ravvicinata con navi forti con i cannoni, perchè in questo caso avrai sempre la peggio.

Grazie per i consigli. Ottima competenza

[ITA]
[ITA]
Beta Tester
193 posts
12,593 battles
10 hours ago, Tridente_di_Nettuno said:

Gli avversari mi piazzano rapidamente colpi all'apparato motore

Inoltre dal fatto che dici che i nemici ti mettono fuori uso il motore direi che ti manca la skill del capitano "Last Stand" seconda linea ultima skill sulla destra (in italiano "Ultimo Atto" credo) che se pure non impedisce a motore e timone di essere messi completamente fuori uso, almeno limita i danni e li mantiene operativi anche se con una penalità su manovrabilità per il timone e velocità per il motore.

E praticamente un must metterla su tutti i DD, dove rimanere fermi o senza timone significa la morte certa.

Sign in to follow this