TheWarJaC Players 3,049 posts 988 battles Report post #1 Posted December 13, 2019 Salve a tutti, capitani e vecchi lupi di mare! Il mio nome è “The War JaC” e sono il nuovo Community Manager per la (fantastica) comunità Italiana di World of Warships! Sarà mio dovere aiutarvi a navigare fra le acque, calme e burrascose che siano, del vostro MMO preferito: aggiornandovi sulle nuove features e updates del gioco, ascoltando I vostri suggerimenti e aiutandovi a risolvere gli eventuali problemi che incontrerete. Magari nel frattempo potremmo anche perderci insieme in conversazioni riguardanti la meravigliosa profondità delle meccaniche di gioco o di quanto sia bello solcare insieme la poesia del mare, carichi di salve incendiarie e siluri ovviamente! Ps (Mio nonno, durante la Seconda Guerra Mondiale era di stanza come Sergente prima sulla Duca D’Aosta e poi sulla Vittorio Veneto, diciamo quindi la mia affinità per questo gioco ha delle radici decisamente genetiche.) 14 2 Share this post Link to post Share on other sites
[NDCC] AinvarX [NDCC] Players 823 posts 5,377 battles Report post #2 Posted December 13, 2019 Benvenuto a bordo, e almeno tu non sbagliare le date degli eventi. Share this post Link to post Share on other sites
TheWarJaC Players 3,049 posts 988 battles Report post #3 Posted December 13, 2019 17 minutes ago, AinvarX said: Benvenuto a bordo, e almeno tu non sbagliare le date degli eventi. Grazie mille Ainvarx! Dai, credo che sia un obbiettivo facilmente raggiungibile Share this post Link to post Share on other sites
[FABER] Parxifal Players 56 posts 15,142 battles Report post #4 Posted December 13, 2019 37 minuti fa, TheWarJaC ha scritto: "...la meravigliosa profondità delle meccaniche di gioco..." dimmi che è sarcastico, ti prego. 2 Share this post Link to post Share on other sites
[TWIST] Oct8pus Players 254 posts 25,069 battles Report post #5 Posted December 13, 2019 Ciao benvenuto! Da quanto hai scritto sembra evidente che tu non abbia molta esperienza del gioco né della community che lo popola, specie quella italiana. Sono sicuro che ti farai presto un'idea più chiara di tutto quanto. Auguri e buon lavoro! 1 6 Share this post Link to post Share on other sites
[FABER] Parxifal Players 56 posts 15,142 battles Report post #6 Posted December 13, 2019 1 minuto fa, Oct8pus ha scritto: Ciao benvenuto! Da quanto hai scritto sembra evidente che tu non abbia molta esperienza del gioco né della community che lo popola, specie quella italiana. Sono sicuro che ti farai presto un'idea più chiara di tutto quanto. Auguri e buon lavoro! ma soprattutto, dimmi che è un secondo account creato all'uopo... Share this post Link to post Share on other sites
[BATES] Aetius85 Players 1,261 posts 16,511 battles Report post #7 Posted December 13, 2019 54 minutes ago, Oct8pus said: Ciao benvenuto! Da quanto hai scritto sembra evidente che tu non abbia molta esperienza del gioco né della community che lo popola, specie quella italiana. Sono sicuro che ti farai presto un'idea più chiara di tutto quanto. Auguri e buon lavoro! 2 1 Share this post Link to post Share on other sites
[CRM5] Alcolista Beta Tester 219 posts 14,540 battles Report post #8 Posted December 13, 2019 Benvenuto e buon lavoro! 1 Share this post Link to post Share on other sites
[RMI] Guderian1933 Beta Tester 349 posts 3,199 battles Report post #9 Posted December 13, 2019 Che gioia dev'essere vivere/lavorare con certe persone che hanno commentato...... mamma mia bevetevi della simpatia a colazione.... 2 Share this post Link to post Share on other sites
_SardoInside_ Privateer 104 posts 10,435 battles Report post #10 Posted December 13, 2019 Benvenuto 1 Share this post Link to post Share on other sites
Zebuleb Players 829 posts Report post #11 Posted December 13, 2019 Ciao e benvenuto 1 Share this post Link to post Share on other sites
[TOPA] UNLUCKY_F3D Players 1 post 6,934 battles Report post #12 Posted December 13, 2019 benvenuto :D , e in bocca al lupo ! 1 Share this post Link to post Share on other sites
[ITNA] DarsiaV Privateer 167 posts 10,291 battles Report post #13 Posted December 13, 2019 Benvenuto e buon lavoro!! 1 Share this post Link to post Share on other sites
TheWarJaC Players 3,049 posts 988 battles Report post #14 Posted December 13, 2019 4 minutes ago, Parxifal said: dimmi che è sarcastico, ti prego. In realtà no . Vedi, per come la vedo io, anche se le meccaniche base di per sé sono semplici, il gioco raggiunge una certa complessità attraverso le interazioni dei vari giocatori (e delle varie classi) fra loro. Ognuno però è libero di pensarla diversamente ovviamente! 1 Share this post Link to post Share on other sites
[_IRN_] Daniexpert [_IRN_] Privateer 31 posts 8,510 battles Report post #15 Posted December 13, 2019 Grazie per esserti preso questa responsabilità. Buon lavoro! 1 Share this post Link to post Share on other sites
[_IRN_] francesile Players 135 posts 13,448 battles Report post #16 Posted December 13, 2019 Ciao Jack, benvenuto nella community e buon lavoro!! 1 Share this post Link to post Share on other sites
ZapBrannigan Players 2 posts 14,745 battles Report post #17 Posted December 13, 2019 Bentrovato e buon lavoro, te la butto li, che ne diresti di promuovere un sondaggio per stabilire il colore dei traccianti di Sansonetti? tipo rosso, tricolore, o blu savoia. Rosso non si può vedere secondo me. Fine non ti disturbo più e ciao di nuovo 2 Share this post Link to post Share on other sites
TheWarJaC Players 3,049 posts 988 battles Report post #18 Posted December 13, 2019 2 hours ago, Oct8pus said: Ciao benvenuto! Da quanto hai scritto sembra evidente che tu non abbia molta esperienza del gioco né della community che lo popola, specie quella italiana. Sono sicuro che ti farai presto un'idea più chiara di tutto quanto. Auguri e buon lavoro! Grazie del benvenuto Oct8pus, certamente ho molto da imparare. Ma sono sicuro che, con l'aiuto del team di professionisti che ho alle spalle e tramite i vostri preziosi feedback, riuscirò a farvi sentire ascoltati; che è lo scopo principale del mio lavoro. Ti auguro sempre il vento in poppa! 3 1 Share this post Link to post Share on other sites
[ASCA] La_Fata_Morgana Players 27 posts 17,825 battles Report post #19 Posted December 13, 2019 Benvenuto ed in bocca al lupo! 1 Share this post Link to post Share on other sites
[_IRN_] francesile Players 135 posts 13,448 battles Report post #20 Posted December 13, 2019 Thewarjack, per iniziare dalle basi ti consiglio di guardarti questi 3 video (anche se alcune meccaniche son cambiate). Li feci un po di tempo fa per aiutare i novizi nella community. Un salutone! 1 Share this post Link to post Share on other sites
[TOPA] _Razgriz [TOPA] Players 1 post 10,584 battles Report post #21 Posted December 13, 2019 Benvenuto a bordo e auguri! 1 Share this post Link to post Share on other sites
[-SAP-] MrSansonettie Players 127 posts 17,106 battles Report post #22 Posted December 13, 2019 1 Share this post Link to post Share on other sites
[132DA] SalvoNero [132DA] Players 89 posts 21,059 battles Report post #23 Posted December 13, 2019 Benvenuto e buon lavoro. P.S. il cugino di mio padre ci lasciò le penne a bordo del Roma....ecco perchè ho creato i Clan 132AN & 132DA insieme ad altri amici di gioco. Share this post Link to post Share on other sites
TheWarJaC Players 3,049 posts 988 battles Report post #24 Posted December 13, 2019 1 minute ago, Orco_Nero said: Benvenuto e buon lavoro. P.S. il cugino di mio padre ci lasciò le penne a bordo del Roma....ecco perchè ho creato i Clan 132AN & 132DA insieme ad altri amici di gioco. Ciao Orco_Nero, grazie mille per il benvenuto! Purtroppo le nostre famiglie hanno avuto un destino simile; anche il fratello di mio nonno, Mario, era sulla Roma quando è stata affondata. Share this post Link to post Share on other sites
TheWarJaC Players 3,049 posts 988 battles Report post #25 Posted December 13, 2019 On 12/13/2019 at 2:27 PM, ZapBrannigan said: Bentrovato e buon lavoro, te la butto li, che ne diresti di promuovere un sondaggio per stabilire il colore dei traccianti di Sansonetti? tipo rosso, tricolore, o blu savoia. Rosso non si può vedere secondo me. Fine non ti disturbo più e ciao di nuovo Ciao Zap Brannigan (by the way grande nickname). Grazie del suggerimento! Ma, poiché la feature dei traccianti di Sansonetti è stata aggiornata da poco, è molto improbabile che venga cambiata di nuovo nel prossimo futuro. Ti consiglio però di creare lo stesso il sondaggio (che io provvederò a mettere in evidenza); e, se una considerevole fetta dell’utenza di WOWs chiederà di ripristinare la personalizzazione dei colori dei traccianti di Sansonetti, gli sviluppatori potrebbero decidere di reintrodurla. Scusa se ho dovuto editare il messaggio, mi sono state fornite delle informazione aggiuntive. 1 Share this post Link to post Share on other sites