Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
TheWarJaC

Salve a tutti, sono "The War JaC" il vostro nuovo Community Manager!

46 comments in this topic

Recommended Posts

WG Staff
1,395 posts
774 battles

Salve a tutti, capitani e vecchi lupi di mare!

Il mio nome è “The War JaC” e sono il nuovo Community Manager per la (fantastica) comunità Italiana di World of Warships! Sarà mio dovere aiutarvi a navigare fra le acque, calme e burrascose che siano, del vostro MMO preferito:

aggiornandovi sulle nuove features e updates del gioco, ascoltando I vostri suggerimenti e aiutandovi a risolvere gli eventuali problemi che incontrerete. Magari nel frattempo potremmo anche perderci insieme in conversazioni riguardanti la meravigliosa profondità delle meccaniche di gioco o di quanto sia bello solcare insieme la poesia del mare, carichi di salve incendiarie e siluri ovviamente!

Ps (Mio nonno, durante la Seconda Guerra Mondiale era di stanza come Sergente prima sulla Duca D’Aosta e poi sulla Vittorio Veneto, diciamo quindi la mia affinità per questo gioco ha delle radici decisamente genetiche.)

• Cool 13
  • Funny 2

[NDCC]
[NDCC]
Players
764 posts
5,079 battles

Benvenuto a bordo, e almeno tu non sbagliare le date degli eventi. :cap_haloween:

WG Staff
1,395 posts
774 battles
17 minutes ago, AinvarX said:

Benvenuto a bordo, e almeno tu non sbagliare le date degli eventi. :cap_haloween:

Grazie mille Ainvarx! Dai, credo che sia un obbiettivo facilmente raggiungibile :cap_cool:

[FABER]
[FABER]
Players
42 posts
13,708 battles
37 minuti fa, TheWarJaC ha scritto:

"...la meravigliosa profondità delle meccaniche di gioco..."

dimmi che è sarcastico, ti prego.

• Funny 2

[CR33D]
Players
201 posts
21,617 battles

Ciao benvenuto! Da quanto hai scritto sembra evidente che tu non abbia molta esperienza del gioco né della community che lo popola, specie quella italiana. Sono sicuro che ti farai presto un'idea più chiara di tutto quanto. Auguri e buon lavoro!:cap_like:

• Cool 1
  • Funny 6

[FABER]
[FABER]
Players
42 posts
13,708 battles
1 minuto fa, Oct8pus ha scritto:

Ciao benvenuto! Da quanto hai scritto sembra evidente che tu non abbia molta esperienza del gioco né della community che lo popola, specie quella italiana. Sono sicuro che ti farai presto un'idea più chiara di tutto quanto. Auguri e buon lavoro!:cap_like:

image.png.a4364366141a9433b15cab597b582a8a.png

ma soprattutto, dimmi che è un secondo account creato all'uopo... :cap_wander:

[BATES]
Players
765 posts
10,867 battles
54 minutes ago, Oct8pus said:

tenor.gif?itemid=10834030

• Cool 2
  • Funny 1

[-BSG-]
Beta Tester
240 posts
2,369 battles

Che gioia dev'essere vivere/lavorare con certe persone che hanno commentato......

mamma mia bevetevi della simpatia a colazione....

• Cool 2

WG Staff
1,395 posts
774 battles
4 minutes ago, Parxifal said:

dimmi che è sarcastico, ti prego.

In realtà no :Smile_veryhappy:. Vedi, per come la vedo io, anche se le meccaniche base di per sé sono semplici, il gioco raggiunge una certa complessità attraverso le interazioni dei vari giocatori (e delle varie classi) fra loro.  Ognuno però è libero di pensarla diversamente ovviamente!

• Cool 1

Players
2 posts
11,783 battles

Bentrovato e buon lavoro, te la butto li, che ne diresti di promuovere un sondaggio per stabilire il colore dei traccianti di Sansonetti? tipo rosso, tricolore, o blu savoia. Rosso non si può vedere secondo me. 

Fine non ti disturbo più e ciao di nuovo

• Cool 2

WG Staff
1,395 posts
774 battles
2 hours ago, Oct8pus said:

Grazie del benvenuto Oct8pus, certamente ho molto da imparare. Ma sono sicuro che, con l'aiuto del team di professionisti che ho alle spalle e tramite i vostri preziosi feedback, riuscirò a farvi sentire ascoltati; che è lo scopo principale del mio lavoro.

Ti auguro sempre il vento in poppa!

• Cool 3
  • Funny 1

[_IRN_]
Players
135 posts
12,990 battles

Thewarjack, per iniziare dalle basi ti consiglio di guardarti questi 3 video (anche se alcune meccaniche son cambiate).  Li feci un po di tempo fa per aiutare i novizi nella community.
Un salutone!

• Cool 1

[132DA]
[132DA]
Players
89 posts
21,018 battles

Benvenuto e buon lavoro.

132DA_120x120px_logo_grass.png.f1d411118bdb6ec9a4b6137f4254c86d.png

P.S. il cugino di mio padre ci lasciò le penne a bordo del Roma....ecco perchè ho creato i Clan 132AN & 132DA insieme ad altri amici di gioco.

WG Staff
1,395 posts
774 battles
1 minute ago, Orco_Nero said:

Benvenuto e buon lavoro.

132DA_120x120px_logo_grass.png.f1d411118bdb6ec9a4b6137f4254c86d.png

P.S. il cugino di mio padre ci lasciò le penne a bordo del Roma....ecco perchè ho creato i Clan 132AN & 132DA insieme ad altri amici di gioco.

Ciao Orco_Nero, grazie mille per il benvenuto!  Purtroppo le nostre famiglie hanno avuto un destino simile; anche il fratello di mio nonno, Mario, era sulla Roma quando è stata affondata. 

WG Staff
1,395 posts
774 battles
On 12/13/2019 at 2:27 PM, ZapBrannigan said:

Bentrovato e buon lavoro, te la butto li, che ne diresti di promuovere un sondaggio per stabilire il colore dei traccianti di Sansonetti? tipo rosso, tricolore, o blu savoia. Rosso non si può vedere secondo me. 

Fine non ti disturbo più e ciao di nuovo

Ciao Zap Brannigan (by the way grande nickname). Grazie del suggerimento! Ma, poiché la feature dei traccianti di Sansonetti è stata aggiornata da poco, è molto improbabile che venga cambiata di nuovo nel prossimo futuro.  

Ti consiglio però di creare lo stesso il sondaggio (che io provvederò a mettere in evidenza); e, se una considerevole fetta dell’utenza di WOWs chiederà di ripristinare la personalizzazione dei colori dei traccianti di Sansonetti, gli sviluppatori potrebbero decidere di reintrodurla.

Scusa se ho dovuto editare il messaggio, mi sono state fornite delle informazione aggiuntive.

• Cool 1