bicego Players 36 posts 1,272 battles Report post #1 Posted December 12, 2019 bungiorno Sono un giocatore di CV ( Shokaku tier 8 upgradata ) e fino a ieri riuscivo a competere con tutte le navi o quasi,cittadellando i cruiser di punta o di coda,ora,dopo l'ultimo aggiornamento,spesso e volentieri miei aerei non riescono neppure ad avvicinarsi alle navi,e anche riuscendoci perdento 3/4 della squadriglia,non riescono a colpire più nulla,tantomento i cruiser,ho controllato nei cambiamenti apportati dalla WG nell'aggiornamento e non noto menzioni a riguardo,eppure sembra che siano avvenuti dei sostanziali cambiamenti,qualcuno ha notato la stessa cosa che ho notato io? Grazie Share this post Link to post Share on other sites
[ITA] Floppyz Moderator, Privateer 330 posts 4,632 battles Report post #2 Posted December 15, 2019 Spostato. Share this post Link to post Share on other sites
Zebuleb Players 829 posts Report post #3 Posted December 15, 2019 Il cambiamento non riguarda tanto le CV (a parte la Hosho perchè era troppo sgravata) ma il tier delle navi che si incontra in questi giorni: con sta roba dei fiocchi di neve, c'è una diffusione pazzesca di navi di tier 9 e 10 che rende molto difficoltoso il gioco per le CV, sopratutto quelle di tier 8. Share this post Link to post Share on other sites
[DARK_] Dago_77 Players 130 posts 6,803 battles Report post #4 Posted December 15, 2019 roba che ormai stava facendo la ruggine cacciata fuori una volta l'anno sotto Natale... Share this post Link to post Share on other sites