Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Sledge_gunner

Ranked Sprint 1 vs 1

20 comments in this topic

Recommended Posts

[RMI]
Players
126 posts
11,085 battles

Ciao a tutti,

secondo voi quali saranno le navi più gettonate, per ogni categoria, in vista di queste ranked sprint così particolari?

[-TWI-]
Players
43 posts
10,260 battles

IMHO:

se il buff è consistente, una Tirpitz full secondarie, (+hydro con Bismarck) e comandante a 19 skill potrebbe essere interessante.

A seguire Mogami in modalità HE o Kutuzov / Chapayev.

CV e DD da verificare.

[RMI]
Players
126 posts
11,085 battles

Il Des Moines è interessante a parte il fatto che si useranno tier 8:cap_haloween:

Non mi pare si possano usare le premium, nel caso...COSSACK!!!!

[NDCC]
Players
665 posts
4,538 battles
20 minuti fa, Sledge_gunner ha scritto:

a parte il fatto che si useranno tier 8

Denota la mia conoscenza e il mio interesse per esse. :cap_haloween:

• Cool 1

[ITA]
Players
368 posts
7,505 battles
57 minutes ago, Sledge_gunner said:

Il Des Moines è interessante a parte il fatto che si useranno tier 8:cap_haloween:

Non mi pare si possano usare le premium, nel caso...COSSACK!!!!

Ma dove sta scritto che non si possono usare premium? non mi pare di avere letto questa limitazione

[RMI]
Players
126 posts
11,085 battles
34 minutes ago, Aetius85 said:

Ma dove sta scritto che non si possono usare premium? non mi pare di avere letto questa limitazione

Non c'è scritto, il dubbio mi è venuto perchè il trafiletto rimanda al regolamento completo che non si può ancora leggere.

[ITA]
Players
368 posts
7,505 battles
1 hour ago, Sledge_gunner said:

Non c'è scritto, il dubbio mi è venuto perchè il trafiletto rimanda al regolamento completo che non si può ancora leggere.

Mah, io ho letto un po' di news sul dev blog e sulla parte di test, e nessuno ha detto una cosa del genere. Inoltre dubito che sia conveniente per la WG bloccare un evento del genere alle navi premium, visto che tanta gente le compra apposta pensando che siano "migliori per vincere"

[FABER]
[FABER]
Players
30 posts
5,523 battles

se metti una tirpiz full sec, vs cruiser da movimento\fire mi sa che si scioglie male senza nemmeno l'hydro per vedere i siluri nemici

[BIG]
[BIG]
Players
53 posts
9,161 battles

dopo aver letto che il MM non sarà selettivo con le navi (cioè un BB potrà trovarsi contro un DD) credo che la maggior parte degli scontri sarà tra DD 
favorito chi avrà più fumo
non so con cosa andrò a farle ma per i DD di sicuro Kagero con ricarica veloce 

• Cool 1

[IRN]
Players
737 posts
13,932 battles
1 ora fa, ZANCLE ha scritto:

credo che la maggior parte degli scontri sarà tra DD 

Lo penso anche io.

Loyang in questo caso sarebbe tra i migliori dd da utilizzare

[ITA]
Players
368 posts
7,505 battles
1 hour ago, ZANCLE said:

dopo aver letto che il MM non sarà selettivo con le navi (cioè un BB potrà trovarsi contro un DD) credo che la maggior parte degli scontri sarà tra DD 
favorito chi avrà più fumo
non so con cosa andrò a farle ma per i DD di sicuro Kagero con ricarica veloce 

Fumo non saprei, perchè se ti metti dentro il fumo poi non vedi fuori...

Players
127 posts
10,384 battles
3 hours ago, Aetius85 said:

Fumo non saprei, perchè se ti metti dentro il fumo poi non vedi fuori...

Esattamente,se ti metti nel fumo e nessuno ti fa da spotter puoi fare ben poco.

Si rischia di passare tutta la partita a spammare siluri sperando di colpire qualcosa....

[ITA]
[ITA]
Beta Tester
110 posts
10,556 battles

Onestamente ci vedo bene Prinz Eugen ed Atago, entrambe per la buona corazzatura, tanti siluri per i rush, e danno decente, ma soprattutto la cura che permette di tankare cruiser di pari tier.

Tra le BB Tirpitz per siluri e secondarie, piu i cannoni short range (Non penso che userei una BB, troppo svantaggio contro i dd)

Tra le CV Enterprise per deletare la gente e Shokaku per la sua spottabilità per chi non ha l'Enterprise: tanto chi la sa usare bene i dd sa come trovarli, per i restanti cruiser e BB é la festa della cittadella e tanta sofferenza senza poter rispondere.

Players
127 posts
10,384 battles

Tieni conto che si parla di mappe più piccole del normale.

Una CV potrebbe non avere lo spazio e il tempo di nascondersi a sufficienza prima di essere presa di mira.

[X-MAS]
Beta Tester
242 posts
14,656 battles

Si possono giocare le navi Premium. Io nel test server ho giocato SOLO con le BB ed ho vinto praticamente sempre, contro tutti i Tipi di nave. Tra le poche sconfitte subite, ho trovato Flamu che giocava la Prinz Eugen..... Non pensate che per i DD sia facile battere le BB: i due cap che sono nella mappa sono uno all'interno dell'altro, quindi, se la BB va a cappare, il DD per fermare i cap deve comunque farsi vedere per prossimità e lì sta nella bravura dei giocatori spuntarla...... Come già qualcuno ha scritto, la Tirpitz tra le BB ha 2 grossi vantaggi: le secondarie e i Siluri, quindi BB vs BB a parità di bravura dei giocatori, vince praticamente sempre, l'unico problema potrebbe averlo contro le CV. Uno bravo con la CV americana Lexington ti tira giù senza neppure darti il tempo di individuarlo.....

Players
4 posts
6,745 battles

Ho usato nell'ordine:

Kidd, non male, fino al tier 8,

Lo yang, non male,

Lenin, male,

Prinz eugen, male,

Alla fine ho usato la Massachusetts B.

Una bestia, mi sono mangiato tutto, dd, ca, CL, le cv, e per finire una volta capita la giusta tattica anche le Tirpitz.

Rank 1.

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.