Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
TheWarJaC

Cantiere Navale & Puerto Rico

69 comments in this topic

Recommended Posts

[DIF]
Players
61 posts
4 ore fa, _The_Last_Ronin_ ha scritto:

Ma è così mirabolante quel Gorizia? Vedo un sacco di gente che cel'ha e lo usa sovente, più di ogni altra nave premium made in Italy.

Probabilmente perché molti lo hanno preso in anticipo pagandolo.

Se ci avete fatto caso nelle prime 3 direttive c'erano alcune missioni riservate al Gorizia che erano moooolto più soft da fare rispetto alle altre.

Evidentemente chi l'ha preso avrà calcolato che spendere subito (meno) gold per il Gorizia ti permetteva di stare al passo del rilascio delle direttive più facilmente, magari non spendendone di più alla fine.

la mia è una ipotesi.

Players
498 posts
8,306 battles

chi ha finito la terza fase c'è l'ha e lo gioca per finire la prima missione,le altre che danno in premio le navi si possono fare con qualunque altra nave,anche le altre missioni del gorizia sono facili e danno buoni premi,ecco perchè se ne vedono tanti in giro

Players
127 posts
10,333 battles

Fortunatamente io l'ho avuto avuto con la terza direttiva altrimenti avrei chiesto immediatamente il rimborso....

Pessima nave!

Players
71 posts
22 ore fa, Zebuleb ha scritto:

Piace moltissimo anche a me come idea.

Potrebbero perfino farlo rimanere sempre attivo, cambiando di tanto in tanto le missioni e le navi che è possibile costruire .

Mi piace pensare che un giorno sarà possibile costruirsi la Missouri in quel cantiere :cap_money:

O magari per costruire la prima portaerei italiana, l'incompiuta Aquila:fish_cute_2:

Portaerei_Aquila.jpg.2db743a4f94125e6f047c6c03d102bfe.jpg

1578067088_000000b84d27a466602091d22d4113dbb37130(1).png.66d50207048fe6e57aafd0aabc82843d.png

[DARK_]
Players
88 posts
3,725 battles
Alle 3/1/2020 alle 10:44, oo_PhOeNiX_oo ha scritto:

Guarda che è matematicamente impossibile, non un tantinello esigente, proprio impossibile e ci sono degli speadsheets in giro a dimostrarlo.

https://forum.worldofwarships.com/topic/206421-psa-811-snowflakes-dockyard-directives-collection-puerto-rico/

Impossibile senza booster a pagamento.

Quasi impossibile con un solo booster a pagamento, praticamente da rischio collasso.

Difficile e palloso con due boosters a pagamento.

Facile con tre boosters a pagamento (24.000 dobloni, circa 80 neuri) ma comunque con tre direttive da completare.

però una cinquantina di persone sono già nella sala d'onore perciò la nave la completeranno probabilmente se hanno rispettato i tempi che ha pubblicato successivamente la WG...

se hanno completato la settima direttiva in 2 giorni sono certo che abbiano fatto velocemente anche le altre.....

[WEP]
Players
732 posts
2 ore fa, Dago_77 ha scritto:

però una cinquantina di persone sono già nella sala d'onore perciò la nave la completeranno probabilmente se hanno rispettato i tempi che ha pubblicato successivamente la WG...

se hanno completato la settima direttiva in 2 giorni sono certo che abbiano fatto velocemente anche le altre.....

I "players fenomeni" esistono sempre... qualunque siano le sfide e le difficoltà le affrontano e le vincono. 

[RSITA]
Players
211 posts
5,554 battles

Infatti questo gioco puzza terribilmente di puttanata vieppiù che vado avanti.

Dovreste dare un'occhiata ai primi del ranking sul sito delle stats.

E' una comica.

10 minuti fa, Kotov09 ha scritto:

I "players fenomeni" esistono sempre... qualunque siano le sfide e le difficoltà le affrontano e le vincono. 

:Smile_facepalm::Smile_teethhappy:

[WEP]
Players
732 posts
43 minuti fa, oo_PhOeNiX_oo ha scritto:

Infatti questo gioco puzza terribilmente di puttanata vieppiù che vado avanti.

Dovreste dare un'occhiata ai primi del ranking sul sito delle stats.

E' una comica.

:Smile_facepalm::Smile_teethhappy:

Pensala pure come vuoi... Ma la verità è che se dei players sono già nella "sala d'onore" significa che alla data odierna hanno completato tutte le 7 direttive. E questa è un'impresa davvero straordinaria... che richiede abilità che vanno ben oltre la media degli altri giocatori. E lo dico con ammirazione, senza alcun sentimento d'invidia.

[ZENIT]
Players
23 posts
6,481 battles
Alle 4/1/2020 alle 11:00, CaiusLonginus ha scritto:

Fortunatamente io l'ho avuto avuto con la terza direttiva altrimenti avrei chiesto immediatamente il rimborso....

Pessima nave!

Il rimborso si poteva ottenere solo fino al 26 dicembre,dopo avrebbero risposto 2 di picche con tanto di pernacchia d'accompagnamento(per i potenziamenti del cantiere navale ofc).

Ovviamente correggetemi se sbaglio.

Players
127 posts
10,333 battles
2 hours ago, Ruspa_Mk2 said:

Il rimborso si poteva ottenere solo fino al 26 dicembre,dopo avrebbero risposto 2 di picche con tanto di pernacchia d'accompagnamento(per i potenziamenti del cantiere navale ofc).

Ovviamente correggetemi se sbaglio.

Si era solo per dire quanto poco mi sia piaciuta tale nave...

[RSITA]
Players
211 posts
5,554 battles
Alle 11/1/2020 alle 20:17, Kotov09 ha scritto:

che richiede abilità che vanno ben oltre la media degli altri giocatori.

quella di pagare qualcuno che grindi per te, ad esempio.

[WEP]
Players
732 posts
8 minuti fa, oo_PhOeNiX_oo ha scritto:

quella di pagare qualcuno che grindi per te, ad esempio.

Mah... anche questo semmai dimostra che esistono cmq dei players di livello superiore capaci di performances eccellenti.

Dobbiamo rassegnarci all'evidenza;... giocatori comuni come noi non possono nemmeno immaginare i talenti dei players d'elite... e lo vediamo, ad esempio, nelle quotidiane partite illustrative dei Contributors italiani ed esteri su questo stesso Forum.    

[IRN]
Players
734 posts
13,917 battles

Riguardo il grind del Puerto Rico e chi è riuscito ad arrivare in sala d'onore... più che abilità o doti/performance eccellenti, la definirei "perseveranza" :cap_fainting:

• Cool 1

[RSITA]
Players
211 posts
5,554 battles
27 minuti fa, Kotov09 ha scritto:

Dobbiamo rassegnarci all'evidenza;... giocatori comuni come noi non possono nemmeno immaginare i talenti dei players d'elite

Guarda, onestamente non me ne frega nulla, tanto più che la nave in questione pare non essere niente di particolarmente speciale.

Se qualcuno veramente ha passato 18/20 ore su 24 per un mese o giù di lì a grindare per prenderla gratis (e lo doveva fare anche il mozart di WOWs altrimenti ciccia) è da psicofarmaci.

Mia opinione.

[WEP]
Players
732 posts
11 minuti fa, oo_PhOeNiX_oo ha scritto:

Guarda, onestamente non me ne frega nulla, tanto più che la nave in questione pare non essere niente di particolarmente speciale.

Se qualcuno veramente ha passato 18/20 ore su 24 per un mese o giù di lì a grindare per prenderla gratis (e lo doveva fare anche il mozart di WOWs altrimenti ciccia) è da psicofarmaci.

Mia opinione.

Mah... questo è un altro discorso. Tuttavia il tempo dedicato al gioco è sempre proporzionale alle abilità... Noi lo stimiamo inconsciamente rispetto alle ns abilità, non a quelle dei players fuoriclasse.

[RSITA]
Players
211 posts
5,554 battles
9 minuti fa, Kotov09 ha scritto:

Tuttavia il tempo dedicato al gioco è sempre proporzionale alle abilità

Ma che dici.

9 minuti fa, Kotov09 ha scritto:

Noi lo stimiamo inconsciamente rispetto alle ns abilità, non a quelle dei players fuoriclasse

Ma che dici (2).

Per la settima hanno calcolato per per completarla nei tempi e dopo aver eseguito alla perfezione tutto quello da fare  secondo una tabella di marcia inflessibile, avresti dovuto avere almeno un centinaio di moltiplicatori top per ogni tipo, un centinaio di mimetiche con moltiplicatori top ed a questo punto vincere (non giocare, vincere) circa 105 battaglie con un exp base superiore a 2000.

Ma quale inconscio.

L'unica cosa che mi pare ormai assodata ed ampiamente confermata dall'evento della PR è che al comando della baracca c'è gente a cui non importa della soddisfazione dei giocatori (vedere le annose questioni del MM demenziale o della meccanica del danno da HE  o della presenza eccessiva degli spammer ecc ecc), oppure a cui importa ma che è totalmente incapace.

[WEP]
Players
732 posts
13 minuti fa, oo_PhOeNiX_oo ha scritto:

Ma che dici.

Ma che dici (2).

Per la settima hanno calcolato per per completarla nei tempi e dopo aver eseguito alla perfezione tutto quello da fare  secondo una tabella di marcia inflessibile, avresti dovuto avere almeno un centinaio di moltiplicatori top per ogni tipo, un centinaio di mimetiche con moltiplicatori top ed a questo punto vincere (non giocare, vincere) circa 105 battaglie con un exp base superiore a 2000.

Ma quale inconscio.

L'unica cosa che mi pare ormai assodata ed ampiamente confermata dall'evento della PR è che al comando della baracca c'è gente a cui non importa della soddisfazione dei giocatori (vedere le annose questioni del MM demenziale o della meccanica del danno da HE  o della presenza eccessiva degli spammer ecc ecc), oppure a cui importa ma che è totalmente incapace.

Dico il vero.

Ammesso e non concesso che la 7a Direttiva richieda quello che dici... beh, sarebbe solo quella... ma non è così.

Il sottoscritto che è un giocatore di livello sotto la media, giocando dalle 4 ore a max 6 ore al giorno, è riuscito a completare 4 Direttive (quasi senza usare bandierine) in anticipo sulla tabella prevista dalla WG... e della 5a Direttiva ho completato 4 missioni. 

[RSITA]
Players
211 posts
5,554 battles

Io ho una vita e sono anche io arrivato alla 5 giocando 3-4 ore a sera, che sono pure tante.

Ovviamente non tutte le sere.

Tuttavia non hai letto bene le direttive sei e sette, mi pare evidente.

[HALON]
Players
36 posts
19,917 battles

Io i giocatori "talentuosi" come li chiama Kotov09 li chiamo "sfigati" 

" meglio una donna anche non bellissima che una bellissima nave" Cit. me stesso

• Cool 1

[XITAX]
Players
349 posts
13,491 battles
Alle 11/1/2020 alle 20:17, Kotov09 ha scritto:

Pensala pure come vuoi... Ma la verità è che se dei players sono già nella "sala d'onore" significa che alla data odierna hanno completato tutte le 7 direttive. E questa è un'impresa davvero straordinaria... che richiede abilità che vanno ben oltre la media degli altri giocatori. E lo dico con ammirazione, senza alcun sentimento d'invidia.

Completato le 7 direttive. Io sò scarsissimo e lo so, ma completare le 7 direttive non è da player talentuosi o top gun. Significa vincere tutte le partite e fare una caterva di punti (tipo,ad esempio,47000000 di hp di danno della 5a direttiva) senza nessun aiuto? Escludo quello divino,quindi ne rimane uno solo a disposizione...cheats e checchè se ne legga sul regolamento WG, chi spende soldi nel negozio non verrà mai buttato fuori.

E se su 30000 e passa players del solo server EU, solo 50 ci sò riusciti, allora la mia ipotesi è esatta! Puoi essere bravo quanto vuoi, avere la miglior nave di Wows, anche fortuna sfacciata, ma non puoi completare le 7 direttive senza il marcio in Danimarca!

[WEP]
Players
732 posts
1 ora fa, tba60 ha scritto:

Completato le 7 direttive. Io sò scarsissimo e lo so, ma completare le 7 direttive non è da player talentuosi o top gun. Significa vincere tutte le partite e fare una caterva di punti (tipo,ad esempio,47000000 di hp di danno della 5a direttiva) senza nessun aiuto? Escludo quello divino,quindi ne rimane uno solo a disposizione...cheats e checchè se ne legga sul regolamento WG, chi spende soldi nel negozio non verrà mai buttato fuori.

E se su 30000 e passa players del solo server EU, solo 50 ci sò riusciti, allora la mia ipotesi è esatta! Puoi essere bravo quanto vuoi, avere la miglior nave di Wows, anche fortuna sfacciata, ma non puoi completare le 7 direttive senza il marcio in Danimarca!

Il mitico DavyJ90, notissimo youtuber italiano, ha terminato il cantiere del Puerto Rico addirittura con leggero anticipo sui tempi previsti e senza alcun esborso di denaro... Tra l'altro DavyJ90 è famoso per il suo sempre dichiarato approccio gratuito, totalmente gratuito, ai vari giochi disponibili sul web, tra cui WoT e WoWs.  

Il video sopra è la "prova provata" che vi sono dei player assai superiori alla media che sono riusciti a completare la costruzione del Puerto Rico senza trucchi e/o spesa di euro. 

Tutto il resto sono le immancabili malignità, elucubrazioni complottistiche e/o esternazioni invidiose dei talenti altrui... ed anche questo fa parte del triste mondo nel quale viviamo.

• Bad 1

[HALON]
Players
36 posts
19,917 battles

E da dove si vede che non ha speso???

in questo video manca la barra con i progressi di costruzione e gli eventuali accelleratori….

Questo se non sbaglio era il video dimostrativo e forse era anche sul test server….

• Cool 1

[IRN]
Players
734 posts
13,917 battles

3 ore fa, Kotov09 ha scritto:

Il mitico DavyJ90, notissimo youtuber italiano, ha terminato il cantiere del Puerto Rico 

Il video sopra è la "prova provata" che vi sono dei player  che sono riusciti a completare la costruzione del Puerto Rico 

Così è più corretto :cap_cool:

Onestamente non ho trovato niente riguardo al fatto che l'utente abbia completato la nave senza sborsare alcun soldo reale, nel video si vedono solo le fasi di costruzione e basta... non c'è nemmeno un suo commento a riguardo.

[WEP]
Players
732 posts

Allo scopo di fugare qualunque dubbio, riporto le pagine web intere dei 4 video (corredati di numerosi commenti) nei quali DavyJ90 mostra gli aggiornamenti progressivi del suo cantiere Puerto Rico. Nei primi 3 video vengono anche inseriti dei calcoli e dei suggerimenti operativi (Mischie di Clan) per ottenere il Puerto Rico in modo gratuito. Le opzioni a pagamento non sono neppure considerate... Del resto, per coloro che conoscono la filosofia di gioco di DavyJ90, non è una novità che per lui le tasche rimangano assolutamente cucite... :Smile_coin:

https://www.youtube.com/watch?v=lSnER5i97yM

https://www.youtube.com/watch?v=Bpj5ZFhzcFk

https://www.youtube.com/watch?v=0oNdb07EhbE

https://www.youtube.com/watch?v=KJE9516VseA

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.