Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
TheWarJaC

Cantiere Navale & Puerto Rico

69 comments in this topic

Recommended Posts

[WG-EU]
WG Staff
28 posts
334 battles

Con l'aggiornamento 0.8.11 introduciamo il Cantiere Navale - fateci sapere cosa ne pensate!

COSTRUZIONE DI UNA NAVE

In tutti i vostri Porti apparirà un cantiere navale: qui potrete costruire l’incrociatore americano di livello X Puerto Rico. Il processo di costruzione della nave è costituito da sei stadi, a loro volta suddivisi in un totale di 36 fasi. Per completare la nave dovrete superare tutte le fasi della costruzione, dalla posa della chiglia all’installazione dell’armamento e degli equipaggiamenti sul ponte. Ogni fase completata vi permetterà di ottenere ricompense preziose quali container Regalo di Babbo Natale, mimetiche permanenti festive per navi di livello VIII, Acciaio, Carbone e giorni di account Premium Warships.

Completando tutte le fasi riceverete il  X Puerto Rico, insieme a un’esclusiva mimetica permanente.

Il processo di costruzione proseguirà automaticamente tra il 16 dicembre e il 13 gennaio. Per riuscire a completare la nave in tempo, avrete bisogno di acceleratori. Alcuni possono essere ottenuti in cambio di dobloni, altri tramite un’apposita risorsa temporanea, i gettoni Costruzione navale. Non volete spendere dobloni per acquistare gli acceleratori che vi permetteranno di completare il Puerto Rico in tempo? È possibile costruire interamente il Puerto Rico usando solo gli acceleratori ottenibili con i gettoni Costruzione navale.

Per riuscirci, dovrete semplicemente completare le Direttive dell’evento, affrontare le Missioni del giorno e non farvi sfuggire nessuna Consegna del giorno. In questo modo riuscirete a ottenere molti gettoni Costruzione navale in breve tempo e sarete in grado di attivare gli acceleratori nel Cantiere navale.

• Bad 2
  • Angry 1

[0INK]
Players
2 posts
2,910 battles
Alle 12/12/2019 alle 09:00, TheWarJaC ha scritto:

Con l'aggiornamento 0.8.11 introduciamo il Cantiere Navale - fateci sapere cosa ne pensate!

COSTRUZIONE DI UNA NAVE

In tutti i vostri Porti apparirà un cantiere navale: qui potrete costruire l’incrociatore americano di livello X Puerto Rico. Il processo di costruzione della nave è costituito da sei stadi, a loro volta suddivisi in un totale di 36 fasi. Per completare la nave dovrete superare tutte le fasi della costruzione, dalla posa della chiglia all’installazione dell’armamento e degli equipaggiamenti sul ponte. Ogni fase completata vi permetterà di ottenere ricompense preziose quali container Regalo di Babbo Natale, mimetiche permanenti festive per navi di livello VIII, Acciaio, Carbone e giorni di account Premium Warships.

Completando tutte le fasi riceverete il  X Puerto Rico, insieme a un’esclusiva mimetica permanente.

Il processo di costruzione proseguirà automaticamente tra il 16 dicembre e il 13 gennaio. Per riuscire a completare la nave in tempo, avrete bisogno di acceleratori. Alcuni possono essere ottenuti in cambio di dobloni, altri tramite un’apposita risorsa temporanea, i gettoni Costruzione navale. Non volete spendere dobloni per acquistare gli acceleratori che vi permetteranno di completare il Puerto Rico in tempo? È possibile costruire interamente il Puerto Rico usando solo gli acceleratori ottenibili con i gettoni Costruzione navale.

Per riuscirci, dovrete semplicemente completare le Direttive dell’evento, affrontare le Missioni del giorno e non farvi sfuggire nessuna Consegna del giorno. In questo modo riuscirete a ottenere molti gettoni Costruzione navale in breve tempo e sarete in grado di attivare gli acceleratori nel Cantiere navale.

Semplicemente?

• Funny 1

[GIOIA]
Players
24 posts
4,324 battles

fate prima ad annullare questo evento!!! è una palese presa in giro! io personalmente non ve dò un euro!!! e spero che altra gente faccia lo stesso...

Edited by Floppyz
Linguaggio inappropriato
  • Cool 1

[GIOIA]
Players
24 posts
4,324 battles

Questo è il mio parere, trovo assurdo un evento di questo genere! poi se non è possibile postare video ecc lo tolgo subito, ma finchè esisterà libertà di parola, dirò la mia fino alla fine! 

• Cool 1

[LBN]
Players
1 post
1,053 battles

buon giorno vorrei porvi una domanda ma con il completamento delle missioni giornaliere non dovrebbero darti 75 gettoni

[WEP]
Players
695 posts
2 ore fa, fuffola ha scritto:

buon giorno vorrei porvi una domanda ma con il completamento delle missioni giornaliere non dovrebbero darti 75 gettoni

No, sono al max 20 tokens.

[CIAO]
Players
8 posts
7,537 battles

complimenti adesso e diventato quasi impossibile finire le quest   e prendere i gettoni nelle direttive prima  ci mettevi  3 giorni  4 all max finire le più difficili ora per impedire che li prendano avete messo punti esp  che ci va più di una settimana a momenti per farne una avevo dei gettoni ancora da parte e li o messi in aceleratori callcolando che finivo con i gettoni ma non avevo visto il trucchetto dei punti esp  .e li messo i dobloni che restavano  . Seguo il consiglio di altri e non spendero più un solo euro vediamo fine evento se o calcolato giusto cosi colgo l ocassione di smettere bay

Players
110 posts
10,765 battles

Devo dire che rispetto a molti altri eventi questo del Puerto Rico è un tantinello troppo esigente. Ho giocato come un ossesso fino al completamento della direttiva 3, poi guardando quello che restava da fare mi sono detto:" ma chi me lo fa fare?". Arrivederci Puerto Rico!!!!

• Cool 1

Players
200 posts
5,141 battles

Guarda che è matematicamente impossibile, non un tantinello esigente, proprio impossibile e ci sono degli speadsheets in giro a dimostrarlo.

https://forum.worldofwarships.com/topic/206421-psa-811-snowflakes-dockyard-directives-collection-puerto-rico/

Impossibile senza booster a pagamento.

Quasi impossibile con un solo booster a pagamento, praticamente da rischio collasso.

Difficile e palloso con due boosters a pagamento.

Facile con tre boosters a pagamento (24.000 dobloni, circa 80 neuri) ma comunque con tre direttive da completare.

• Boring 1

[XITAX]
Players
339 posts
12,870 battles

Solita presa per il ciripiripì al cubo di Wg. Ho iniziato la direttiva 5 ma se nn spendo in dobloni attivando i 3 booster a pagamento la Puerto può rimanere nel cantiere. Spendere però moneta sonante per 1 sola nave, con lo stesso importo ne compro 2 o 3 premium dal Negozio. Comunque,per completare l'impresa occorrono oltre 100 euro (completa con 35000 dobloni)

dobloni.PNG

[WEP]
Players
695 posts
12 minuti fa, tba60 ha scritto:

Solita presa per il cu..bo al cubo di Wg. Ho iniziato la direttiva 5 ma se nn spendo in dobloniattivando i 3 booster a pagamento la Puerto può rimanere nel cantiere. Spendere però moneta sonante per 1 sola nave, col lo stesso importo ne compro 2 o 3 premium dal Negozio. Comunque,per completare l'impresa occorrono oltre 100 euro (completa con 35000 dobloni)

dobloni.PNG

Essendo Tu arrivato a completare 4 Direttive, forse sei sul "filo di lana" e quindi potrebbero bastare i primi 2 boosters a pagamento (14.000 dobloni)... Tuttavia, bisogna prima fare dei calcoli molto accurati.

[XITAX]
Players
339 posts
12,870 battles

Per completare la fase 5, all' 'attuale velocità di 892 punti al minuto produco 1284480 punti al giorno a per finire la fase 4 occorrono 23100000 punti,quindi altri 2 milioni essendo già a 21000000 e quindi si arriva al 5 Gennaio. Forse completare la 5a direttiva e attivando il/i boost a pagamento si potrebbe sperare. Ma se poi così non è?

[WEP]
Players
695 posts
19 minuti fa, tba60 ha scritto:

Per completare la fase 5, all' 'attuale velocità di 892 punti al minuto produco 1284480 punti al giorno a per finire la fase 4 occorrono 23100000 punti,quindi altri 2 milioni essendo già a 21000000 e quindi si arriva al 5 Gennaio. Forse completare la 5a direttiva e attivando il/i boost a pagamento si potrebbe sperare. Ma se poi così non è?

Proprio male che vada si può sempre completare il Puerto Rico in estremis, acquistando fino al 12-13 gennaio i dobloni indicati in basso a destra del cantiere... tale quantità di dobloni diminuisce, man mano che procede la costruzione... 35.000... 25.000... ed infine 15.000... 

P.S.

Durante le varie fasi del cantiere si incassano notevoli quantità di ricompense: mimetiche, container, carbone, acciaio, ecc...  quindi un eventuale esborso in dobloni comprende anche le suddette ricompense, oltre che la Puerto Rico.

Players
200 posts
5,141 battles

Se non hai ancora completato la fase IV non puoi farcela con due boost.

Con tre non importa completare la quarta direttiva, ti dovrebbero bastare le prime tre completate entro l'8 gennaio.

Players
110 posts
10,765 battles
2 hours ago, oo_PhOeNiX_oo said:

Guarda che è matematicamente impossibile, non un tantinello esigente, proprio impossibile e ci sono degli speadsheets in giro a dimostrarlo.

https://forum.worldofwarships.com/topic/206421-psa-811-snowflakes-dockyard-directives-collection-puerto-rico/

Impossibile senza booster a pagamento.

Quasi impossibile con un solo booster a pagamento, praticamente da rischio collasso.

Difficile e palloso con due boosters a pagamento.

Facile con tre boosters a pagamento (24.000 dobloni, circa 80 neuri) ma comunque con tre direttive da completare.

Guarda che la mia era pura ironia, secondo te perchè ho lasciato perdere?

[DIF]
Players
60 posts
6 ore fa, Sledge_gunner ha scritto:

Devo dire che rispetto a molti altri eventi questo del Puerto Rico è un tantinello troppo esigente. Ho giocato come un ossesso fino al completamento della direttiva 3, poi guardando quello che restava da fare mi sono detto:" ma chi me lo fa fare?". Arrivederci Puerto Rico!!!!

Finita ieri la terza direttiva, Gorizia in Porto e Ok, basta così!

Ho giocato un po' più tempo del solito per arrivare fin qui.

E adesso?

Per avere sta cacchio di nave inventata bisogna o spendere danari o non avere una vita sociale e stare attaccati al PC a giocare come degli ossessi.

Questo non è più divertimento ma solo compulsione.

Se questo è il futuro che ci aspetta con WOWS stiamo messi bene.

Puerto Rico? Non me importa un fico!

• Cool 2

Players
136 posts
10,170 battles

Ma è così mirabolante quel Gorizia? Vedo un sacco di gente che cel'ha e lo usa sovente, più di ogni altra nave premium made in Italy. :cat_cool:
Comunque sì, il PuertoRico è qualcosa di superfluo se per ottenerlo è più la fatica che il gusto. Carina però l'idea del cantiere navale, esteticamente mi piace ma come per ogni cosa la Wargaming deve farne un lucro pazzesco.

• Cool 2

[IRN]
Players
701 posts
13,766 battles
7 minuti fa, _The_Last_Ronin_ ha scritto:

Carina però l'idea del cantiere navale, esteticamente mi piace ma come per ogni cosa la Wargaming deve farne un lucro pazzesco.

Piace moltissimo anche a me come idea.

Potrebbero perfino farlo rimanere sempre attivo, cambiando di tanto in tanto le missioni e le navi che è possibile costruire .

Mi piace pensare che un giorno sarà possibile costruirsi la Missouri in quel cantiere :cap_money:

• Cool 2

Players
200 posts
5,141 battles
5 minuti fa, _The_Last_Ronin_ ha scritto:

Ma è così mirabolante quel Gorizia?

Mirabolante no, divertente si. Almeno per me.

Probabilmente vedi un sacco di gente che lo usa perchè vogliono finire le direttive specifiche del Gorizia, che sono semplici e prendersi qualche container con

...

...

...

...

le bandierine.

9 minuti fa, _The_Last_Ronin_ ha scritto:

ma come per ogni cosa la Wargaming deve farne un lucro pazzesco. 

Questa volta hanno pestato una cacca enorme, bella grossa perfino per loro.

Sarebbe stato un bene se nessuno gli avesse dato i soldi, ma invece....

• Cool 1

[DIF]
Players
60 posts
4 ore fa, Zebuleb ha scritto:

Mi piace pensare che un giorno sarà possibile costruirsi la Missouri in quel cantiere :cap_money:

:cap_like:

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.