Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Blizzard____

DRAKE (work in progress)

7 comments in this topic

Recommended Posts

Players
1,313 posts

Oggi presentiamo il mostro.

L'unità più spaventosa e op dell'intero nuovo ramo heavy british cruiser, ovvero DRAKE, un drago non solo nel nome.

Questo cruiser pesante tier 9 è armato con 3 torri trinate da 234mm, capaci di sprigionare un danno spaventoso contro qualsiasi avversario e con una percentuale d'incendio decisamente importante.

La sua manovrabilità all'avanguardia e le capacità stealth gli permettono di avvicinarsi indisturbato ai target.

L'aa è senza alcun dubbio tra le migliori del tier ed i suoi siluri da 533mm possono raggiungere i 10km.

Drake risulta una specie d'incrocio tra un cruiser inglese e un cruiser giapponese, con la derivante che la sua efficacia in battaglia è unica; allo stato attuale è per quanto mi riguarda, il miglior incrociatore tier 9 di tutto il gioco.

Se dovesse uscire in questo stato, beh, tanti auguri agli avversari che combatteranno con lui. 

spero che il video vi piaccia, grazie alla divisione AAO per il divertimento e che dire, se avete dubbi o domande, scrivete pure tra i commenti sotto il video su youtube

• Cool 2

Players
202 posts
12,138 battles

Sono proprio curioso di vedere al opera questi nuove incrociatori inglesi.

[WEP]
Players
850 posts
28 minuti fa, CaiusLonginus ha scritto:

Sono proprio curioso di vedere al opera questi nuove incrociatori inglesi.

Probabilmente, la prox versione di WoWs (disponibile a breve) dovrebbe contenere tutta la nuova serie di cruiser inglesi.

Players
283 posts
10,248 battles

Ho incontrato un tester col Goliath in gioco.

A parte nebulizzarmi da zero con una sola bordata (vabbeh, ero col Des Moines...) l'ho visto fare a pezzi una republique e quasi affondare una Kremlin.

Si direbbe una nave impressionante per molti versi.

Quindi probabilmente un'altra schiera di navi OP da smerciare per poi nerfarle tra un po'.

[CDG]
Players
88 posts
3,425 battles
2 ore fa, oo_PhOeNiX_oo ha scritto:

Ho incontrato un tester col Goliath in gioco.

A parte nebulizzarmi da zero con una sola bordata (vabbeh, ero col Des Moines...) l'ho visto fare a pezzi una republique e quasi affondare una Kremlin.

Si direbbe una nave impressionante per molti versi.

Quindi probabilmente un'altra schiera di navi OP da smerciare per poi nerfarle tra un po'.

come da tradizione... :etc_swear:

[WEP]
Players
850 posts

In questi giorni ho ripreso a giocare il Drake e devo dire che purtroppo non assomiglia più al potente cruiser del video in anteprima di Blizzard. 

Infatti, dopo i 2 terribili nerf al reload (da 15 sec a 18 sec) ed alla volata (da 881 m/s a 841 m/s) la nave ha perso 2 dei suoi migliori pregi ed ha mantenuto tutti i suoi precedenti difetti. 

Cmq, questo tipo di evoluzione è una costante per tutte le navi... al punto che, senza voler polemizzare con nessuno, non capisco più a cosa serva presentare in anteprima una nave che suscita meraviglia ed infiamma le speranze e poi trovarsela in porto radicalmente trasformata in negativo...?!