Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
_Lupastro_

Puerto Rico mi ci ficco... o no?

155 comments in this topic

Recommended Posts

[CDG]
Players
80 posts
2,793 battles
9 minuti fa, Zebuleb ha scritto:

Io penso arriverò giusto a completare la direttiva per il Gorizia.

se ti sei fatto 2 conti e pensi che TU giocando con le tue abilità arrivi giusto al gorizia io non lo vedrò manco con il binocolo :cap_look: :cap_haloween:

[RSITA]
Players
211 posts
5,620 battles
3 minuti fa, Pho3nix_IT ha scritto:

se ti sei fatto 2 conti e pensi che TU giocando con le tue abilità arrivi giusto al gorizia io non lo vedrò manco con il binocolo

Difficile non vederlo col binocolo.

Spottabile a  14 km.

[ITA]
Players
368 posts
7,514 battles

Secondo me il Gorizia è fattibile, alla fine 3 direttive in 1 mese non sono qualcosa di impossibile 

• Cool 1

[RSITA]
Players
211 posts
5,620 battles

Morto dal ridere.

Leggo intanto che qualche tedesco ha denunciato la WG alla loro associazione per la protezione del consumatore per pubblicità ingannevole e spinta alla dipendenza ed al comportamento ossessivo-compulsivo.

Basta non farla eh.

Comunque, dei banditi, non ci piove.

Players
127 posts
10,396 battles
57 minutes ago, oo_PhOeNiX_oo said:

Leggo intanto che qualche tedesco ha denunciato la WG alla loro associazione per la protezione del consumatore per pubblicità ingannevole e spinta alla dipendenza ed al comportamento ossessivo-compulsivo.

Immagino ci si puliranno il didietro appena gli scappa.....

• Funny 1

[BIG]
[BIG]
Players
53 posts
9,172 battles

leggendo alcuni commenti mi vengono questi pensieri
cavolo , ma avendo soldi non si fa prima a comprarla? (ieir ne ho vista una in gioco)
sono ignorante in matematica (e pure in altre materie) ma ho visto la complessità dei calcoli fatti (complessi per obv) e tutto questo per un gioco?

infine , ma anche se qualcuno volesse spenderci soldi e (sopratutto tempo) ma ne vale la pena?
infine penso che la scadenza verrà prorogata almeno di qualche settimana  e sopratutto mi pare probabile che vedremo altri eventi del genere in futuro (sperando si rendano conto che hanno a che fare con essere umani e faranno si che sia accessibile ad una platea più larga 
comunque il mio obbiettivo è di arrivare al Gorizia (sperando sia meno cessa del Genova)
ma solo per amor patrio se non era italiana non mi ci sbatterei tanto

[IRN]
Players
738 posts
13,940 battles
1 ora fa, Pho3nix_IT ha scritto:

se ti sei fatto 2 conti e pensi che TU giocando con le tue abilità arrivi giusto al gorizia io non lo vedrò manco con il binocolo :cap_look: :cap_haloween:

Conta che molte direttive le completi abbastanza facilmente in Coop, tipo quelle del numero di colpi, navi affondate, colpi di secondaria, ecc.

Per dire, quella delle 65 navi affondate l'ho completata in 2 ore o poco più ( ciulando uccisioni a manetta :Smile_playing: ) ma solo giocando in Coop

• Funny 1

[XITAX]
Players
349 posts
13,601 battles

Alla seconda direttiva..Affonda 90 navi.. Fai 5600000 danni hp alle navi ,incendia tutti i boschi che trovi e disintegra le montagne. Le pigliate x il cubo di WG... se vuoi il Puerto non devi magnà e manco dormì,sennò trasferisci sul conto moneta sonante,piglia i dobloni e gli acceleratori  e avrai tutti i Puerto che vuoi. Sono d'accordo che spendere soldi per un free to play non vale la pena e da oggi, i miei euro li tramuto in memorie ram e schede video. Spero che nel 2020 la vodka vada in aceto e puertorico lo si possano usare come antidolorifico tipo Eva Q! 

[RSITA]
Players
211 posts
5,620 battles
16 minuti fa, tba60 ha scritto:

Affonda 90 navi.. Fai 5600000 danni hp alle navi ,incendia tutti i boschi che trovi e disintegra le montagne

Hai dimenticato: raccogli le sei gemme dell'infinito e resetta il Tier dell'universo.

• Funny 2

[XITAX]
Players
349 posts
13,601 battles
14 minuti fa, oo_PhOeNiX_oo ha scritto:

Hai dimenticato: raccogli le sei gemme dell'infinito e resetta il Tier dell'universo.

Giusto,poi invece del Puertorico, montiamo Mazinga!

[XITAX]
Players
349 posts
13,601 battles
2 ore fa, ZANCLE ha scritto:

leggendo alcuni commenti mi vengono questi pensieri
cavolo , ma avendo soldi non si fa prima a comprarla? (ieir ne ho vista una in gioco)
sono ignorante in matematica (e pure in altre materie) ma ho visto la complessità dei calcoli fatti (complessi per obv) e tutto questo per un gioco?

infine , ma anche se qualcuno volesse spenderci soldi e (sopratutto tempo) ma ne vale la pena?
infine penso che la scadenza verrà prorogata almeno di qualche settimana  e sopratutto mi pare probabile che vedremo altri eventi del genere in futuro (sperando si rendano conto che hanno a che fare con essere umani e faranno si che sia accessibile ad una platea più larga 
comunque il mio obbiettivo è di arrivare al Gorizia (sperando sia meno cessa del Genova)
ma solo per amor patrio se non era italiana non mi ci sbatterei tanto

Giusto! Ma c'è di più. Ad esempio, compro una nave,mettiamo l'Atlanta, ci giocp per un periodo,poi la vendo. Perchè non la posso ricomprare? Una sola per account come se le navi fossero contate e se la piglio io,la tolgo ad un altro. Io ti pago,non me la dai aggratis!

In vino veritas, in vodka dementia!

• Cool 1

[WEP]
Players
737 posts

Puerto Rico è un battlecruiser potente... direi che è una specie di Stalingrad del ramo Usa... Pertanto, avanti tutta fino al varo della nave...!!  :cap_horn:

[IRN]
Players
738 posts
13,940 battles
41 minuti fa, tba60 ha scritto:

Giusto! Ma c'è di più. Ad esempio, compro una nave,mettiamo l'Atlanta, ci giocp per un periodo,poi la vendo. Perchè non la posso ricomprare? Una sola per account come se le navi fossero contate e se la piglio io,la tolgo ad un altro. Io ti pago,non me la dai aggratis!

In vino veritas, in vodka dementia!

Il fatto è che non ha alcun senso acquistare una nave pagandola soldi veri e poi, a prescindere dall'utilizzo, venderla per crediti di gioco.

Tanto vale che non la compri proprio.

Comunque se hai venduto in passato delle navi premium (incluse quelle ARP) o dei moduli leggendari, basta aprire un ticket all'assistenza tramite l'apposita opzione e ti vengono restituite.

Puoi ri-ottenere i beni di gioco in questo modo una volta ogni 6 mesi (se non ricordo male) e gli unici requisiti richiesti sono i crediti di gioco (devi averne a sufficienza per ri-acquistare le navi/potenziamenti che hai venduto) e i posti nel porto.

• Cool 1

[RSITA]
Players
211 posts
5,620 battles
43 minuti fa, Kotov09 ha scritto:

Puerto Rico è un battlecruiser potente... direi che è una specie di Stalingrad del ramo Usa... Pertanto, avanti tutta fino al varo della nave...!!  :cap_horn:

Attenderò con ansia i rapporti dettagliati sul pisellometro (il compagno stalin su una nave a cazzo americana col nome di uno stato vassallo - ma costruita con l'oro massiccio dei dobloni fusi - imperversa sulla flotta avversaria: 60.000 DMG).

• Funny 2

[WEP]
Players
737 posts
7 minuti fa, oo_PhOeNiX_oo ha scritto:

Attenderò con ansia i rapporti dettagliati sul pisellometro (il compagno stalin su una nave a cazzo americana col nome di uno stato vassallo - ma costruita con l'oro massiccio dei dobloni fusi - imperversa sulla flotta avversaria: 60.000 DMG).

Presto, molto presto, il sottoscritto sarà al comando del Puerto Rico, mentre la "Fenice 5palle" rimarrà sul molo... col solo "timone" in mano...!! :Smile_trollface:

P.S.

Mentre la Fenice rosica, ho già completato 2 missioni della 2a Direttiva;... ancora 4 missioni e attiverò il 2° acceleratore no pay...!! :Smile_great:

[RSITA]
Players
211 posts
5,620 battles

Purtroppo la fenice deve anche lavorare per permettersi i dobloni altrimenti sarebbe già alla 24a direttiva (affondare 1500 isole a cannonate).

• Cool 2
  • Funny 3

[RSITA]
Players
211 posts
5,620 battles

Qualcuno che ne sa comincia ad insinuare con discrezione (video su YT, ma discreto) che, non solo tutto l'evento potrebbe essere la definitiva, gigantesca presa a strozzo dei banditi, ma anche che il Puerco Ricco sia uguale se non peggio dell'Alaska (ritirabile aggratisse dietro il modico esborso di 1 miglione di punti exp che possono essere fatti grindando meno che per il suddetto PR).

Malelingue.

[RAIN]
Weekend Tester
134 posts
10,671 battles
5 hours ago, Kotov09 said:

mi dispiace deluderti , ma la stalingrad è 5 volte meglio del puerto rico 

• Cool 3

[DARK_]
Players
88 posts
3,756 battles
10 ore fa, oo_PhOeNiX_oo ha scritto:

Sabato non posso, sono a pranzo dai suoceri.

Secondo me siete tutti impazziti.

A cagare il Puerco Rico, magari tra tre mesi lo trovate per 3 baiocchi.

P.S.: mia suocera fa delle lasagne che lèvati.

si però alle 7 del mattino non saprei....:Smile_veryhappy:

[DARK_]
Players
88 posts
3,756 battles
12 minuti fa, artorius96 ha scritto:

mi dispiace deluderti , ma la stalingrad è 5 volte meglio del puerto rico 

però blizzard ne ha parlato piuttosto bene nella recensione(la prima credo)che ho visto io....

[-YR-]
Players
529 posts
13 hours ago, AinvarX said:

Fosse mega OP direi ok, buttare via soldi/tempo ci sta. Ma a me sembra una ciofeca... :cap_haloween:

Non sarà OP, che è anche un bene, ma non credo si possa definirlo una ciofeca. Secondo me questa nave ha delle caratteristiche non evidenti, che la rendono molto buona. 

Poi ovviamente per citare un vecchio adagio : "non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace" !

buone feste! 

:Smile_honoring:

wow today Puerto Rico .jpg

Edited by Alfa_Tau
correzione al testo

[RSITA]
Players
211 posts
5,620 battles
11 minuti fa, Alfa_Tau ha scritto:

Non sarà OP, che è anche un bene, ma non credo si possa definirlo una ciofeca. Secondo me questa nave ha delle caratteristiche non evidenti, che la rendono molto buona. 

Poi ovviamente per citare un vecchio adagio : "non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace" !

buone feste! 

wow today Puerto Rico .jpg

1000 battaglie non sono probanti.

Cominciano ad esserlo per il Venezia (che infatti è una buona nave).

Ne riparleremo se manterrà quelle stats dopo 100.000 battaglie.

[-YR-]
Players
529 posts
10 hours ago, ZANCLE said:

Ciao ZANCLE

mi spiace deluderti ma invece io sono certo che la scadenza NON sarà prolungata (a meno che non si verifichi qualche inconveniente tecnico come lo scorso 12 Dicembre). 

Questo fa parte di una strategia di mercato (deprecabile quanto vuoi ma lecita) della WG. Fanno lo stesso in WoT. Anzi secondo me molto di questa maratona è stato importato da quel modello. 

Per quanto riguarda il Gorizia ti dico che è una nave divertente e bilanciata. Non hai i siluri ma hai un sonar / idrofono che arriva a  6km ! Praticamente come il DD germanico di Tier X. :cap_horn:

Lo scafo e l'armamento sono identici a quelli dello ZARA, ma ha un timone e un raggio di virata da DD.

Se hai il Comandante Sansonetti la nave può diventare un gioiellino, ma a patto che tu sia costantemente in movimento, per rendere la vita difficile alle BB snipers. 

Da ultimo se lo compri grindare le prime 3 direttive è decisamente alla portata di tutti. E una volta completata la Terza Direttiva ti viene accreditato l'equivalente in dobloni. :Smile_coin:

Per cui, dal mio personale punto di vista, un ottimo affare.  

In bocca al lupo

• Cool 1

[-YR-]
Players
529 posts
2 minutes ago, oo_PhOeNiX_oo said:

1000 battaglie non sono probanti.

Cominciano ad esserlo per il Venezia (che infatti è una buona nave).

Ne riparleremo se manterrà quelle stats dopo 100.000 battaglie.

Dal punto di vista meramente statistico ti darei ragione.

Ma siccome finora si è detto che chi lo compra è una "balena" ossia un giocatore sub standard pieno di soldi, mi viene un dubbio::cap_cool:

O queste balene sono tutti unicum, o la nave è molto meglio di quello che alcuni "oracoli" del Tubo ci dicono. 

PS : Anche perché con tutto l'odio che c'è in rete,  probabilmente è la nave migliore per completare la missione dei 47 milioni di danno potenziale :cap_haloween:

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.