Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
_Lupastro_

Puerto Rico mi ci ficco... o no?

155 comments in this topic

Recommended Posts

[-YR-]
Players
529 posts
On 12/10/2019 at 6:58 PM, Kotov09 said:

e leggi bene tutte le indicazioni, viene detto a chiare lettere che se si completano tutte e 7 le direttive si otterranno tokens sufficienti per attivare in tempo utile tutti gli acceleratori necessari:

Si ma le missioni delle ultime direttive le hai guardate bene? Perché grindare un milione e quattrocentomila Free XP non è uno scherzo in 5 o 6 giorni… Neanche con la Missouri. 

:Smile_honoring:

[-YR-]
Players
529 posts
On 12/13/2019 at 1:49 PM, AlinoCesareAugusto said:

n realtà credo che siamo schiavi di un modello economico-culturale che considera il denaro come il valore assoluto e fondante delle nostre esistenze umane! Lo stesso modello economico-culturale ci porta a considerare il tempo come un bene di  valore effimero!

Il tempo sembra che non abbia un costo, sembra che sia illimitato, sembra sempre che non debba mai finire! La vita presto o tardi ti porterà a concludere che il tempo è: limitato e finito!

Il tempo che investi in qualcosa lo sottrai a qualcos'altro o semplicemente agli affetti più importanti della tua vita, oppure ad altri doveri ed interessi di cui siamo sempre gravati.  

Non esiste in questa dimensione terrena una giornata di 48 ore!

In questo caso specifico, risparmiare un mese del mio tempo per avere subito il Tier X Puertorico, senza penare in estenuanti sessioni di gioco, vale sicuramente la somma di euro 170,00.

Caro Alino

ho letto con attenzione il tuo post e devo dire che lo apprezzo molto. Non so quanti anni hai (e non lo voglio sapere :Smile_hiding:) ma io di anni sulle spalle ne ho parecchi e posso confermare la tua valutazione del tempo. 

Certo ognuno poi deve valutare la propria "tasca" e certamente sottrarre al proprio budget una cifra importante, è una decisione che va ponderata bene, ma dipende tutto da fattori personali. 

Queste scelte vanno semplicemente rispettate, così come merita rispetto chi decide di fare l'opposto. 

Grazie per il tuo bel post, dopo tutta la bile versata in forma di post sul forum inglese, venire qui e leggere il tuo commento è stato un bel regalo di Natale. 

[DARK_]
Players
88 posts
3,756 battles

certo che gli "inglesi" sta storia l'avevano presa proprio male.....:Smile_veryhappy:

la WG ha dovuto fare un topic di scuse....che in effetti sa un po' di presa per i fondelli....

[WEP]
Players
737 posts
14 ore fa, Alfa_Tau ha scritto:

Ciao Lupastro

Sul Forum Inglese sono tutti impazziti, perché WG ha dato ad intendere che era possibile ottenerlo senza spendere un cent.

Ora nelle scuse ufficiali hanno chiaramente ammesso che senza dobloni è praticamente impossibile. 

Io ho fatto un po di calcoli e ti dico che se uno utillizza tutti e tre gli accelleratori per dobloni (tot 24K), e sblocca le prime due direttive per ottenere abbastanza gettoni per attivare i primi due booster free to play, avrà la possibilità di completare il Puerto Rico prima della fine dell'evento. 

Tutto sta a se sei disposto a pagare 80 Euro (79 e spiccioli) per i dobloni. 

Tieni presente comunque che grindare il Puerto Rico secondo me è buono anche per via delle ricompense che vengono date  ogni volta che completi uno stadio. Per cui anche se non finisci la nave ottieni le ricompense.

Per darti un idea, ieri io ho completato la prima direttiva: ho ottenuto i primi 200 Gettoni del cantiere (la valuta speciale di questo evento) ed ho sbloccato il primo acceleratore "free to play": ho ottenuto come ricompensa 50 bandiere  Zulu e 50 bandiere Zulu Hotel.

Quindi a te la scelta.

in bocca al … Lupo :Smile_teethhappy: e soprattutto Buone Feste

Secondo il mio modestissimo parere, le prime 3 direttive sono abbastanza accessibili a tutti... forse, avendo tempo, anche le direttive 4 e 5 dovrebbero essere fattibili... quindi, per completare il Puerto Rico entro il 13 gennaio 2020, potrebbero forse bastare i 3 acceleratori a pagamento (dobloni)... ma non ne sono sicuro... sto provando a fare dei calcoli più dettagliati.

La 6 direttiva è davvero molto impegnativa, mentre la 7 è praticamente impossibile, a meno di giocare 20 ore al giorno per 7 giorni di seguito...?!

• Cool 1

[-YR-]
Players
529 posts
21 minutes ago, Kotov09 said:

Secondo il mio modestissimo parere, le prime 3 direttive sono abbastanza accessibili a tutti... forse, avendo tempo, anche le direttive 4 e 5 dovrebbero essere fattibili... quindi, per completare il Puerto Rico entro il 13 gennaio 2020, potrebbero bastare al max 2 acceleratori a pagamento (dobloni).

La 6 direttiva è davvero molto impegnativa, mentre la 7 è praticamente impossibile, a meno di giocare 20 ore al giorno per 7 giorni di seguito...?!

Purtroppo proprio qui sta il trucco. "avendo tempo" . Le direttive dalla 4 in poi richiedono, almeno per un giocatore medio come me troppo tempo. Ecco perché credo che se uno davvero vuole il Puerto Rico, ma vuole anche avere tempo di godersi il Natale e le feste, è preferibile usare gli acceleratori per denaro da subito. 

Infatti il rischio peggiore del "progetto PR" è che se attivi solo le prime due e poi per qualche motivo non hai tempo di giocare e completare le direttive, rischi di perdere il tuo investimento.

Da ultimo ma non meno importante, è collezionare tutti i gettoni giornalieri  attraverso le missioni. A un certo punto ne avrai abbastanza per attivare uno dei boost free to play, anche se non avrai sbloccato la direttiva corrispondente.,

[WEP]
Players
737 posts
2 ore fa, Alfa_Tau ha scritto:

Purtroppo proprio qui sta il trucco. "avendo tempo" . Le direttive dalla 4 in poi richiedono, almeno per un giocatore medio come me troppo tempo. Ecco perché credo che se uno davvero vuole il Puerto Rico, ma vuole anche avere tempo di godersi il Natale e le feste, è preferibile usare gli acceleratori per denaro da subito. 

Infatti il rischio peggiore del "progetto PR" è che se attivi solo le prime due e poi per qualche motivo non hai tempo di giocare e completare le direttive, rischi di perdere il tuo investimento.

Da ultimo ma non meno importante, è collezionare tutti i gettoni giornalieri  attraverso le missioni. A un certo punto ne avrai abbastanza per attivare uno dei boost free to play, anche se non avrai sbloccato la direttiva corrispondente.,

Collezionare tokens dalle missioni e dalle consegne giornaliere è sicuramente utile per anticipare i booster free to play ... ma solo per le prime 3-4 direttive... in seguito risulterà praticamente impossibile.

Cmq, volevo sottoporre all'attenzione di tutti un mio breve calcolo delle probabilità, basato sui punti totali occorrenti per completare la costruzione del Puerto Rico...

In totale, se non ho commesso errori, i punti necessari sono 32.062.500... le prime 5 direttive + missioni e consegne giornaliere, dovrebbero fornire tokens sufficienti a collezionare 10.650.000 di punti... mentre i 3 booster a pagamento (24.000 dobloni) forniscono per certo 18.000.000 di punti...

Pertanto, per totalizzare i punti necessari mancherebbero: 32.062.500 - 10.650.000 - 18.000.000 = 3.412.500 punti... che obbligano i players a completare almeno la direttiva 6 ed a questo punto dei miei calcoli non sono sicuro che basterà...?! 

Sono graditissimi altri pareri, commenti o correzioni in merito ai calcoli di cui sopra... Grazie. 

[DARK_]
Players
88 posts
3,756 battles

cmq nel sopracitato topic di scuse la WG alla fine mette tutte le possibili combinazioni to free to play e acceleratori a pagamento per completare il tutto....

entra in gioco anche "quando" completi una direttiva ed attivi un boost perchè quelli "lavorano" minuto  per minuto...se lo attivi troppo tardi addio...

If you decide to go for it and get Puerto Rico for free, you should follow these guidelines:

• The first directive should be completed before building commences;

• Directives 2 – 5 should be completed within 3 days of the directive’s opening;

• The sixth directive should be completed within four days of the directive’s opening;

• The final directive should be completed at the latest 24 hours before the overall event ends;

• You must finish 20 Daily Missions and collect all rewards from Daily Shipments;

• And spend your tokens as soon as possible.

If you are planning to buy one premium booster:

• The first directive should be complete before building commences;

• Directives 2 – 4 should be completed within 3 days of the directive’s opening;

• Directive 5 should be completed within 6 days of the directive’s opening;

• You should finish the first 15 Daily Missions and collect all rewards from Daily Shipments;

If you are planning to buy two premium boosters:

• The first directive should be completed within 5 days after the directive’s start;

• Directives 2 - 3 should be completed within 6 days of finishing the previous one;

• The fourth directive should be completed within 12 days of finishing the previous one;

• You should finish the first 13 Daily Missions and collect all rewards from Daily Shipments;

If you are planning to buy three premium boosters:

• The first directive should be completed within 7 days after the directive’s start;

• The second directive should be completed within 7 days of finishing the previous one;

• The third directive should be completed within 14 days of finishing the previous one;

• You should collect all rewards from Daily Shipments;

• You don’t need tokens from Daily Missions at all (they will only give you an additional boost);

• And be sure to spend your tokens as soon as possible.

in pratica coi 24mila dovrebbero bastare 3 direttive ma finite nei tempi giusti

[WEP]
Players
737 posts
13 minuti fa, Dago_77 ha scritto:

cmq nel sopracitato topic di scuse la WG alla fine mette tutte le possibili combinazioni to free to play e acceleratori a pagamento per completare il tutto....

entra in gioco anche "quando" completi una direttiva ed attivi un boost perchè quelli "lavorano" minuto  per minuto...se lo attivi troppo tardi addio...

If you decide to go for it and get Puerto Rico for free, you should follow these guidelines:

• The first directive should be completed before building commences;

• Directives 2 – 5 should be completed within 3 days of the directive’s opening;

• The sixth directive should be completed within four days of the directive’s opening;

• The final directive should be completed at the latest 24 hours before the overall event ends;

• You must finish 20 Daily Missions and collect all rewards from Daily Shipments;

If you are planning to buy one premium booster:

• The first directive should be complete before building commences;

• Directives 2 – 4 should be completed within 3 days of the directive’s opening;

• Directive 5 should be completed within 6 days of the directive’s opening;

• You should finish the first 15 Daily Missions and collect all rewards from Daily Shipments;

If you are planning to buy two premium boosters:

• The first directive should be completed within 5 days after the directive’s start;

• Directives 2 - 3 should be completed within 6 days of finishing the previous one;

• The fourth directive should be completed within 12 days of finishing the previous one;

• You should finish the first 13 Daily Missions and collect all rewards from Daily Shipments;

If you are planning to buy three premium boosters:

• The first directive should be completed within 7 days after the directive’s start;

• The second directive should be completed within 7 days of finishing the previous one;

• The third directive should be completed within 14 days of finishing the previous one;

• You should collect all rewards from Daily Shipments;

• You don’t need tokens from Daily Missions at all (they will only give you an additional boost);

• And be sure to spend your tokens as soon as possible.

in pratica coi 24mila dovrebbero bastare 3 direttive ma finite nei tempi giusti

Mah...?! Non mi tornano i conti relativi ai punti totali necessari per completare il Puerto Rico... ossia, 32.062.500 punti... 

Cmq, se sono affidabili la 2a e la 3a opzione dell'elenco ne sarei felice... Vedremo.  

P.S.

Io ho finora attivato il primo booster free... ma subito dopo aver progredito in modo rapido la costruzione è rimasta statica... non vedo progressione dei lavori minuto per minuto... 

[DARK_]
Players
88 posts
3,756 battles

la costruzione partirà  tra 24 h

anzi  no 1 g e 18h....da quel momento vedrai la progressione minuto per minuto....il tuo primo boost ti darà 104 punti per minuto ...se ci passi sopra col mouse lo vedi...idem il primo a pagamento che però ti darà 4,5 mln immediati....

per questo è fondamentale rispettare i tempi di quella tabella...

[WEP]
Players
737 posts
5 minuti fa, Dago_77 ha scritto:

la costruzione partirà  tra 24 h

anzi  no 1 g e 18h....da quel momento vedrai la progressione minuto per minuto....il tuo primo boost ti darà 104 punti per minuto ...se ci passi sopra col mouse lo vedi...idem il primo a pagamento che però ti darà 4,5 mln immediati....

per questo è fondamentale rispettare i tempi di quella tabella...

Ok tutto chiaro. Grazie mille.

• Cool 1

[-YR-]
Players
529 posts
3 hours ago, Kotov09 said:

Mah...?! Non mi tornano i conti relativi ai punti totali necessari per completare il Puerto Rico... ossia, 32.062.500 punti... 

Cmq, se sono affidabili la 2a e la 3a opzione dell'elenco ne sarei felice... Vedremo.  

Decisamente questo evento richiede un calcolo alquanto complesso, poiché comprende la variabile dei booster e il momento in cui vengono attivati. Di seguito il mio calcolo: 

Punti necessari a completare il Puerto Rico :         51.300.000 -

il booster zero    (Capannoni)  è gratis e fornisce      5000.000 -  fornisce inoltre + 6 punti al minuto; 

Con i tre acceleratori per dobloni si ottengono      18.000.000 =  tutti insieme forniscono + 415 punti al minuto;

Rimangono quindi  :                                                    32.800.000 (da ora questo lo chiamo A)

Adesso vediamo gli altri booster: il primo booster, chiamato mensa dei dipendenti (e da adesso in poi  B) che bisogna sbloccare con 200 gettoni del cantiere  fornisce: 750.000 punti immediati e aumenta i punti di costruzione di 104 al minuto.

Ipotesi 1. Martedì 17 tu hai già completato la prima direttive a sbloccato tutto ciò di cui sopra: è sufficiente? NO! perché?  sommiamo i punti al minuto che hai ottenuto: 415 + 6 + 104 = 525 

Tempo limite 28 giorni ossia 60 minuti x 24 ore x 28 giorni =  40.320 minuti. Quindi 525 x 40320 = 21.168.000 .   Ora come vedi sei fuori di 11.632.000. 

Ipotesi 2. Sabato 21 alle 7 del mattino tu completi la seconda direttiva e sblocchi il secondo booster, chiamato deposito ad alta capacità (e da adesso in poi C): ottieni 1.200.000 subito e 104 punti al minuto. a questo punto hai 629 punti al minuto.

Calcolo: per i primi 4 giorni 525 punti al minuto   [525 x 60 x 96 = 3.024.000] = D . 

A - B - C - D = 27. 826.000  (E) . Adesso però hai 629 punti al minuto. Quindi 629 x 1440 x 24 giorni rimanenti = 21.738.240. per cui ti mancano ancora 6.087.760. 

A questo punto però entrano in gioco i gettoni del cantiere: E c'è un piccolo trucco. Infatti mentre completando la prima direttiva si ottengono 200 gettoni cantiere che sono esattamente quanti ne servono per sbloccare il primo booster (mensa dei dipendenti), la seconda direttiva fornisce 250 gettoni cantiere.

il secondo booster (deposito ad alta capacità) però ne richiede solo 200. Quindi ti avanzano 50 punti. Se avrai giocato tutti i giorni e completato le missioni giornaliere avrai ottenuto 12 gettoni al giorno per le missioni e 5 gettoni al giorno dalle consegne giornaliere.

Quindi dal 12 dicembre al 21 dicembre dovresti aver ricevuto 10 consegne giornaliere per un totale di 50 gettoni e se hai completato tutte le missioni giornaliere 120 gettoni. Per un totale di 220 gettoni che ti permetteranno di attivare il terzo boost (formazione dei lavoratori a breve termine) ANCHE SENZA AVER COMPLETATO la terza direttiva.

A questo punto riprendendo l'ipotesi 2 e aggiungendo il terzo boost (1.600.000 subito e 173 punti al minuto) il calcolo diventa il seguente: E-1.600.000 = 26.226.000

Punti al minuto 629 + 173 = 802.  Quindi 802 x 1440 x 24 giorni rimanenti = 27.717.120 Sufficienti a garantirti il Puerto Rico. 

Spero di essere stato chiaro nei passaggi. Ovviamente la data di sabato non l'ho scelta a caso ma perché rappresenta il momento in cui la combinazione di consegne giornaliere e missioni ti fornisce quell'extra necessario ad accelerare il processo di costruzione.

Ultimo punto: Ho letto ma NON ne ho conferma, che il processo di costruzione parte da 180 punti al minuto senza nessun booster. Se cosi fosse seguendo il mio schema si avrà ancora più margine di farcela.

Attenzione però. perché alla base del mio ragionamento c'è il fatto che il 17 dicembre alle 0700 quando inizia la costruzione, tutti e tre i bonus x oro siano attivi. Altrimenti il calcolo va rifatto tenendo conto di un minore incremento al minuto che può essere molto significativo.  

In bocca al lupo per il grind

Edited by Alfa_Tau
correzione testo

[WEP]
Players
737 posts
2 ore fa, Alfa_Tau ha scritto:

Decisamente questo evento richiede un calcolo alquanto complesso, poiché comprende la variabile dei booster e il momento in cui vengono attivati. Di seguito il mio calcolo: 

Punti necessari a completare il Puerto Rico :         51.300.000 -

il booster zero    (Capannoni)  è gratis e fornisce      5000.000 -  fornisce inoltre + 6 punti al minuto; 

Con i tre acceleratori per dobloni si ottengono      18.000.000 =  tutti insieme forniscono + 415 punti al minuto;

Rimangono quindi  :                                                    32.800.000 (da ora questo lo chiamo A)

Adesso vediamo gli altri booster: il primo booster, chiamato mensa dei dipendenti (e da adesso in poi  B) che bisogna sbloccare con 200 gettoni del cantiere  fornisce: 750.000 punti immediati e aumenta i punti di costruzione di 104 al minuto.

Ipotesi 1. Martedì 17 tu hai già completato la prima direttive a sbloccato tutto ciò di cui sopra: è sufficiente? NO! perché?  sommiamo i punti al minuto che hai ottenuto: 415 + 6 + 104 = 525 

Tempo limite 28 giorni ossia 60 minuti x 24 ore x 28 giorni =  40.320 minuti. Quindi 525 x 40320 = 21.168.000 .   Ora come vedi sei fuori di 11.632.000. 

Ipotesi 2. Sabato 21 alle 7 del mattino tu completi la seconda direttiva e sblocchi il secondo booster, chiamato deposito ad alta capacità (e da adesso in poi C): ottieni 1.200.000 subito e 104 punti al minuto. a questo punto hai 629 punti al minuto.

Calcolo: per i primi 4 giorni 525 punti al minuto   [525 x 60 x 96 = 3.024.000] = D . 

A - B - C - D = 27. 826.000  (E) . Adesso però hai 629 punti al minuto. Quindi 629 x 1440 x 24 giorni rimanenti = 21.738.240. per cui ti mancano ancora 6.087.760. 

A questo punto però entrano in gioco i gettoni del cantiere: E c'è un piccolo trucco. Infatti mentre completando la prima direttiva si ottengono 200 gettoni cantiere che sono esattamente quanti ne servono per sbloccare il primo booster (mensa dei dipendenti), la seconda direttiva fornisce 250 gettoni cantiere.

il secondo booster (deposito ad alta capacità) però ne richiede solo 200. Quindi ti avanzano 50 punti. Se avrai giocato tutti i giorni e completato le missioni giornaliere avrai ottenuto 12 gettoni al giorno per le missioni e 5 gettoni al giorno dalle consegne giornaliere.

Quindi dal 12 dicembre al 21 dicembre dovresti aver ricevuto 10 consegne giornaliere per un totale di 50 gettoni e se hai completato tutte le missioni giornaliere 120 gettoni. Per un totale di 220 gettoni che ti permetteranno di attivare il terzo boost (formazione dei lavoratori a breve termine) ANCHE SENZA AVER COMPLETATO la terza direttiva.

A questo punto riprendendo l'ipotesi 2 e aggiungendo il terzo boost (1.600.000 subito e 173 punti al minuto) il calcolo diventa il seguente: E-1.600.000 = 26.226.000

Punti al minuto 629 + 173 = 802.  Quindi 802 x 1440 x 24 giorni rimanenti = 27.717.120 Sufficienti a garantirti il Puerto Rico. 

Spero di essere stato chiaro nei passaggi. Ovviamente la data di sabato non l'ho scelta a caso ma perché rappresenta il momento in cui la combinazione di consegne giornaliere e missioni ti fornisce quell'extra necessario ad accelerare il processo di costruzione.

Ultimo punto: Ho letto ma NON ne ho conferma, che il processo di costruzione parte da 180 punti al minuto senza nessun booster. Se cosi fosse seguendo il mio schema si avrà ancora più margine di farcela.

Attenzione però. perché alla base del mio ragionamento c'è il fatto che il 17 dicembre alle 0700 quando inizia la costruzione, tutti e tre i bonus x oro siano attivi. Altrimenti il calcolo va rifatto tenendo conto di un minore incremento al minuto che può essere molto significativo.  

In bocca al lupo per il grind

Analisi chiara ed eccellente...!!

Purtroppo mi era sfuggito l'importante significato dei lavori continuativi che generano punti al minuto... e quindi non li avevo contabilizzati.

Tuttavia, vorrei dare un utile contributo ai tuoi calcoli, precisando che i tokens guadagnati nelle missioni giornaliere sono 20 e non 12... infatti, bisogna considerare i 4 tokens per ogni completamento di 3 sottomissioni, assegnati con i 200 Kg di carbone.

Pertanto, avremo un ulteriore miglioramento delle previsioni di avanzamento della costruzione del Puerto Rico.

Io proverò ad attivare solo i primi 2 booster a pagamento (14.000 dobloni), monitorando giorno per giorno le mie attività;... nel caso verifichi gravi ritardi attiverò anche il 3° booster... Vedremo.  

• Cool 1

[-TWI-]
Players
43 posts
10,268 battles

Domanda:

ma è lecito rincoglionirsi così tanto per una nave che da sola non ti fa diventare viola?

• Funny 3

[WEP]
Players
737 posts
21 minuti fa, egnatia ha scritto:

Domanda:

ma è lecito rincoglionirsi così tanto per una nave che da sola non ti fa diventare viola?

Yes. Puerto Rico è un battlecruiser decisamente interessante... e poi è unica e molto originale la modalità di acquisizione della nave. 

• Funny 1
  • Bad 1

[-YR-]
Players
529 posts
1 hour ago, Kotov09 said:

Tuttavia, vorrei dare un utile contributo ai tuoi calcoli, precisando che i tokens guadagnati nelle missioni giornaliere sono 20 e non 12... infatti, bisogna considerare i 4 tokens per ogni completamento di 3 sottomissioni, assegnati con i 200 Kg di carbone.

Wow Grazie mille! questo dettaglio mi era sfuggito! 

1 hour ago, Kotov09 said:

Io proverò ad attivare solo i primi 2 booster a pagamento (14.000 dobloni), monitorando giorno per giorno le mie attività;... nel caso verifichi gravi ritardi attiverò anche il 3° booster... Vedremo.

Attento … perché ti mancheranno i 7 milioni e mezzo di punti! Io preferisco non rischiare e soprattutto godermi un po' di ferie facendo altro oltre che grindare. Ma come disse qualcuno "De gustibus non disputandum est" 

[WEP]
Players
737 posts
2 minuti fa, Alfa_Tau ha scritto:

Wow Grazie mille! questo dettaglio mi era sfuggito! 

Attento … perché ti mancheranno i 7 milioni e mezzo di punti! Io preferisco non rischiare e soprattutto godermi un po' di ferie facendo altro oltre che grindare. Ma come disse qualcuno "De gustibus non disputandum est" 

Hai ragionissima sul tempo da dedicare soprattutto alla vita reale...

Cmq, monitorerò i miei ritmi di avanzamento nel gioco fino alla conclusione della 3a direttiva e se accumulo ritardi eccessivi attiverò anche il 3° booster a pagamento... 

• Cool 1

[-YR-]
Players
529 posts
10 minutes ago, egnatia said:

Domanda:

guarda i calcoli non li ho fatti per "rincoglionirmi " ma solo per vedere se potevo limitarmi a pagare la nave 79 Euro, perché iniziare la costruzione e poi accorgersi di non poterla completare se non aggiungendo altri 100 Euro… mi sembra si da rincoglionito. 

Ora come ho già detto a qualcun altro, certamente 79 Euri non sono pochi. ma tieni presente che una tier IX costa 63 Euro (che non sono pochi neanche quelli) e quindi in linea con i prezzi del gioco.

La differenza è che il completamento della Puerto Rico porta con se giorni di premium, container di babbo natale, carbone acciaio etc etc. alcuni di questi hanno un valore economico e quindi andrebbero sottratti dai 79 Euro (almeno per onestà intellettuale). 

Se fossi stato pigro o avessi i soldi che mi escono dalle orecchie, mi sarei limitato a comprare 59K dobloni e prendermi la nave. 

Quanto al "viola" ti assicuro che non mi dona eppoi dicono che porta pure sfiga...:Smile_teethhappy:

• Bad 1

[ITA]
Players
200 posts
13,079 battles

Quanto al "viola" ti assicuro che non mi dona eppoi dicono che porta pure sfiga...

Addio , l'hai detto !!!!!!!!!!!!!!!...........e anche stasera perdiamo contro l'Inter.:Smile_facepalm:

• Funny 1

[-YR-]
Players
529 posts

https://forum.worldofwarships.ru/topic/135458-извинения-за-неправильную-подачу-деталей-о-постройке-корабля-puerto-rico/?page=58&tab=comments#comment-5891424

ragazzi vi regalo questa chicca! 

la traduzione dal russo è fatta con google translator per cui è un tantino difettata. Però il senso si capisce. 

"Ci sono persone che giocano molto. Da soli, per vari motivi: è possibile dal profilo di lavoro o dallo stato di salute.
Li incoraggiamo dando più significato a queste persone e premiandole con i Dieci in costruzione. Consideralo nostro dovere nei loro confronti.
Se qualcuno si considera offeso e non vuole giocare così tanto, ci sono due modi: comprare per dobloni o non prestare attenzione al dock.
Ad esempio, ho appena acquistato onestamente i dobloni dalla mia carta del libro paga.
Quindi il grado di lamentele non influenzerà questa maratona. Esattamente."

• Funny 1

[-YR-]
Players
529 posts

On 12/15/2019 at 2:35 PM, Alfa_Tau said:

Buongionro a tutti

Domenica scorsa ho postato un calcolo sulla velocità di costruzione del PR basandomi sui valori dei 4 Booster.  

On 12/15/2019 at 2:35 PM, Alfa_Tau said:

Ultimo punto: Ho letto ma NON ne ho conferma, che il processo di costruzione parte da 180 punti al minuto senza nessun booster

Stamattina ho avuto una bella sorpresa perché la velocità di costruzione è di 652 punti al minuto anziché 525.

Questo significa che effettivamente, il processo di costruzione si avvia con una velocità di base di esiste una base di 127 punti al minuto.

Per cui probabilmente ha ragione Kotov :

On 12/15/2019 at 5:07 PM, Kotov09 said:

Saluti e buona costruzione a chi vorrà farlo. 

[NDCC]
Players
665 posts
4,541 battles

Fosse mega OP direi ok, buttare via soldi/tempo ci sta. Ma a me sembra una ciofeca... :cap_haloween:

[IRN]
Players
738 posts
13,940 battles

Io penso arriverò giusto a completare la direttiva per il Gorizia.

• Cool 1

[RSITA]
Players
211 posts
5,620 battles
Alle 15/12/2019 alle 14:35, Alfa_Tau ha scritto:

Sabato non posso, sono a pranzo dai suoceri.

Secondo me siete tutti impazziti.

A cagare il Puerco Rico, magari tra tre mesi lo trovate per 3 baiocchi.

P.S.: mia suocera fa delle lasagne che lèvati.

• Cool 2
  • Bad 1

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.