Jump to content
PSA: Ranked battles HP restoration for aircrafts issue Read more... ×
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
_Lupastro_

Puerto Rico mi ci ficco... o no?

155 comments in this topic

Recommended Posts

Players
285 posts
5,849 battles

Dunque, missioni, gettoni, dobloni, 4 direttive, no 6... no... 8... accelaratori... gravitoni... poseidoni... non ho capito nulla...

Dunque... per fare sta Porto Rico cosa serve? €?

• Funny 1

Players
131 posts
10,443 battles

Non ci ho capito molto nemmeno io,quando l'evento sarà disponibile forse sarà più facile capire.

Da quanto mi pare di avere capito gli €€ servono solo se "hai fretta" di averlo...

• Cool 1

[DARK_]
Players
88 posts
3,770 battles

servono 24000 dobloni oppure completando tutte ma proprio tutte le direttive si avranno i gettoni sufficienti per il tunnel accelerato dal Gran Sasso a Ginevra.....:cap_cool:

almeno credo....

• Funny 1

[DARK_]
Players
88 posts
3,770 battles

i dobloni servono per avere sicuramente gli acceleratori che altrimenti puoi avere dalle direttive...tutto sta a vedere quanto saranno difficili le direttive...

senza acceleratori la nave non si completa...è l'unica cosa detta chiaramente....

[ITA]
Players
372 posts
7,585 battles
10 hours ago, Dago_77 said:

i dobloni servono per avere sicuramente gli acceleratori che altrimenti puoi avere dalle direttive...tutto sta a vedere quanto saranno difficili le direttive...

senza acceleratori la nave non si completa...è l'unica cosa detta chiaramente....

Da quello che ho letto sul forum inglese le ultime 3 direttive saranno particolarmente difficili e non accessibili a tutti, proprio nellì'ultima credo ci siano missioni da completare con navi di nazioni specifiche e tipologie specifiche, t10 (es. incro inglesi / dd russi / bb tedesche etc). Quindi già limita a solo chi ha tante t10 e diversificate

[CDG]
Players
80 posts
2,805 battles

seeee allora adios Puerto Rico, arrivo al Gorizia e il resto quello che arriva arriva

• Funny 2

[WEP]
Players
751 posts
6 ore fa, Aetius85 ha scritto:

Da quello che ho letto sul forum inglese le ultime 3 direttive saranno particolarmente difficili e non accessibili a tutti, proprio nellì'ultima credo ci siano missioni da completare con navi di nazioni specifiche e tipologie specifiche, t10 (es. incro inglesi / dd russi / bb tedesche etc). Quindi già limita a solo chi ha tante t10 e diversificate

Presente a tutti i pali. :Smile_honoring:

• Funny 1

[WEP]
Players
751 posts
21 ore fa, _Lupastro_ ha scritto:

Dunque, missioni, gettoni, dobloni, 4 direttive, no 6... no... 8... accelaratori... gravitoni... poseidoni... non ho capito nulla...

L'evento della costruzione del Puerto Rico dovrebbe essere molto simile alle direttive, ad esempio, per ottenere il Comandante Sansonetti... solo che invece di 4 saranno 7... ed invece di un Comandante si otterrà una nave.

Tutte le direttive consentiranno di raccogliere un quantitativo minimo di tokens coi quali attivare e/o accelerare la costruzione del Puerto Rico ... Penso che le missioni di ogni direttiva saranno gradualmente più impegnative, ma non sarà necessario completarle tutte, bensì probabilmente un numero minimo di 5-7 per ricevere la ricompensa maggiore... Naturalmente, più missioni si riescono a completare più si ottengono tokens e più si migliorano ed accelerano le fasi di montaggio della nave.

Forse l'ultima direttiva sarà più difficile, ma non impossibile... non dimentichiamoci che si tratta di un evento natalizio ed a Natale si fanno i regali.

In conclusione, alla mal parata e nel peggiore dei casi, per completare il Puerto Rico basteranno pochi dobloni finali... ma ne sarà cmq valsa la pena. 

Players
285 posts
5,849 battles
1 minuto fa, Kotov09 ha scritto:

L'evento della costruzione del Puerto Rico dovrebbe essere molto simile alle direttive, ad esempio, per ottenere il Comandante Sansonetti... solo che invece di 4 saranno 7... ed invece di un Comandante si otterrà una nave.

Tutte le direttive consentiranno di raccogliere un quantitativo minimo di tokens coi quali attivare ed accelerare la costruzione del Puerto Rico ... Penso che le missioni delle direttive saranno gradualmente più impegnative, ma non sarà necessario completarle tutte, bensì probabilmente un numero minimo di 5-7 per ricevere la ricompensa maggiore... Naturalmente, più missioni si riescono a completare più si migliorano ed accelerano le fasi di montaggio della nave.

Forse l'ultima direttiva sarà più difficile, ma non impossibile... Quindi, alla mal parata e nel peggiore dei casi, per completare il Puerto Rico basteranno pochi dobloni finali... ma ne sarà cmq valsa la pena. 

Ok ma nelle spiegazioni dice chiaramente che senza acceleratori non sarà possibile completare la nave. e che gli ultimi 3 acceleratori costano 24000 dobloni.

A meno che dei 3 non ne bastino 1 o 2 a seconda dei token ottenuti

[WEP]
Players
751 posts
18 minuti fa, _Lupastro_ ha scritto:

Ok ma nelle spiegazioni dice chiaramente che senza acceleratori non sarà possibile completare la nave. e che gli ultimi 3 acceleratori costano 24000 dobloni.

A meno che dei 3 non ne bastino 1 o 2 a seconda dei token ottenuti

Se leggi bene tutte le indicazioni, viene detto a chiare lettere che se si completano tutte e 7 le direttive si otterranno tokens sufficienti per attivare in tempo utile tutti gli acceleratori necessari:

Non vuoi spendere dobloni in booster per finire di costruire Puerto Rico in tempo? È del tutto possibile costruire Puerto Rico utilizzando solo i booster disponibili per i token di costruzione navale. Per raggiungere questo obiettivo, è sufficiente completare le direttive dell'evento, passare attraverso le missioni giornaliere e non perdere le spedizioni giornaliere per ottenere più token di costruzione navale il prima possibile e attivare booster nel Dockyard.

P.S.

Nel caso un player non abbia l'abilità o soprattutto non riesca a dedicare il tempo per il completamento delle direttive, allora e solo allora potrà (se vuole) acquistare i dobloni per attivare gli ultimi acceleratori necessari a terminare la costruzione del Puerto Rico.

In effetti, l'evento richiederà molto tempo da dedicare al gioco, ossia diverse ore ogni giorno... e nel periodo natalizio il tempo di gioco sarà per molti il principale problema... 

• Cool 1

[IRN]
Players
739 posts
13,998 battles

Sarà più o meno come l'evento che regalava il Benham : giocando fino allo sfinimento potrai ottenere il Puerto Rico gratis, senza spendere niente.

• Cool 1
  • Bad 1

[DARK_]
Players
88 posts
3,770 battles
4 ore fa, Zebuleb ha scritto:

Sarà più o meno come l'evento che regalava il Benham : giocando fino allo sfinimento potrai ottenere il Puerto Rico gratis, senza spendere niente.

il Benham non l'ho fatto perchè odio quella modalità....ma per un incrociatore giocando "in mare" lo farei senza problemi...

bisogna vedere se è vero che serviranno navi specifiche per completare alcune direttive....

[XITAX]
Players
349 posts
13,701 battles

Ovvio che un cruiser T10 non te lo regalano così facilmente altrimenti pressocchè tutti l'avrebbero in porto. Bisogna faticare,avere gli acceleratori,pregare il proprio dio che non salti la connessione internet  e una buona dose di cu..bo!  Completando 5 delle 13 missioni della terza direttiva,ti omaggeranno comunque del cruiser T7 Gorizia. Se non completi le direttive non avrai gli acceleratori e la costruzione potrebbe essere compromessa, a meno che non spendi 24000 dobloni che comprati nel Premium WG costano 78,95 al cambio attuale! Bisogna aspettare l'aggiornamento e si  avranno idee più chiare su come procedere.

[FABER]
[FABER]
Players
30 posts
5,551 battles

oggi che finalmente è giunto il tutto è bello vedere come anche le più tragiche previsioni di Grind estremo siano state superate ampiamente da un evento fatto apposta per uccidere la voglia di provarci e spillare mostruosi quantitativi di dobloni

• Cool 2

[-MMI-]
[-MMI-]
Players
106 posts
17,348 battles

ma qualcuno  credeva  che la WG fosse Babbo Natale ????

che vi regalasse una  TH X ?

Sono una banda di Buffoni 

• Cool 3
  • Bad 1

Community Contributor
1,162 posts
5,726 battles

come biasimarli?

tra l'altro c'è gente che gioca già ora il puerto rico, gente che ha speso 170 euro in dobloni. :fish_glass:

non dimenticavi mai, che dietro certe scelte di marketing, c'è sempre una motivazione e se wg ha deciso in questo modo, è perchè consapevole che il gioco vale la candela.

infatti, c'è chi ha già shoppato decine e decine di container e altro.

una pioggia di soldi per l'azienda; e dovreste prendervela con questi giocatori e non con l'azienda privata che cerca di guadagnare.

se in pochi spendessero per le transizioni di questo tipo, wg avrebbe un diverso approccio premium con i players.

• Cool 4

Community Contributor
1,162 posts
5,726 battles

a me comunque l'azienda ha donato 24000 gold per attivare i boost a pagamento.

ed ecco il cantiere completato per la maggior parte.

895362012_CANTIEREBLIZZY.thumb.png.ac663a62a5ad9f261e3d0f1ee8fe5c67.png

ps no, artorius,france e gli altri non sono compresi nel boost, lavorano solo nel mio cantiere. :cap_cool:

Players
19 posts
11,871 battles
23 ore fa, Blizzard____ ha scritto:

come biasimarli?

tra l'altro c'è gente che gioca già ora il puerto rico, gente che ha speso 170 euro in dobloni. :fish_glass:

non dimenticavi mai, che dietro certe scelte di marketing, c'è sempre una motivazione e se wg ha deciso in questo modo, è perchè consapevole che il gioco vale la candela.

infatti, c'è chi ha già shoppato decine e decine di container e altro.

una pioggia di soldi per l'azienda; e dovreste prendervela con questi giocatori e non con l'azienda privata che cerca di guadagnare.

se in pochi spendessero per le transizioni di questo tipo, wg avrebbe un diverso approccio premium con i players.

Caro Blizzard  e cari amici, un buongiorno e Buone Feste in primis! Blizzard personalmente ho sempre apprezzato le tue eccellenti doti di recensore dei beni premium WOWS, che considero: affidabili, autorevoli e molto professionali. Ho deciso spesso, l'acquisto di determinate navi Premium grazie anche alle tue eccellenti recensioni.

Caro amico player, spesso ci facciamo meraviglia se alcuni utenti, come lo scrivente, sono disposti ad investire importanti somme di danaro per ottenere determinate beni Premium, come nel caso dell’agognato Super Cuiser Pesante: Tier X Puertorico.

Riconosco che spendere del denaro  in gioco free to play può suonare, tanto, come una bestemmia! Ma come, spendi degli euro in un gioco free play, ma sei un pazzo furioso!

In realtà credo che siamo schiavi di un modello economico-culturale che considera il denaro come il valore assoluto e fondante delle nostre esistenze umane! Lo stesso modello economico-culturale ci porta a considerare il tempo come un bene di  valore effimero!

Il tempo sembra che non abbia un costo, sembra che sia illimitato, sembra sempre che non debba mai finire! La vita presto o tardi ti porterà a concludere che il tempo è: limitato e finito!

Il tempo che investi in qualcosa lo sottrai a qualcos'altro o semplicemente agli affetti più importanti della tua vita, oppure ad altri doveri ed interessi di cui siamo sempre gravati.  

Non esiste in questa dimensione terrena una giornata di 48 ore!

In questo caso specifico, risparmiare un mese del mio tempo per avere subito il Tier X Puertorico, senza penare in estenuanti sessioni di gioco, vale sicuramente la somma di euro 170,00.

Il gioco World of Warships di free play ha solamente l'etichetta. Quanti player si sono massacrati in Clan Battle, Classificate per reperire l'acciaio necessario all'acquisto del Cruiser T10 Stalingrad,

investendo mesi ed anni del proprio tempo libero! Fino a quando si tratta "solo del TEMPO" nessuno muove delle critiche, quando si tratta del DENARO si grida allo Scandalo!

Consentitemi di fare un ultimo appunto amici player, qualunque interesse: lettura, cinema, musica, game, sport, studio.

Qualsivoglia attività  sia legata alla vita umana, non può esimersi mai, dai due elementi costanti dell’equazione:

1)  Il Tempo, inteso anche come impegno personale; 

2)  Il Denaro come valore strumentale per la realizzazione del nostro progetto.

Non si sfugge a questa feroce equazione: Tempo/Denaro - Denaro/Tempo, se non è l'uno sarà l'altro!

Ecco perché, mi sembra inutile meravigliarsi più di tanto se a fronte di scarso tempo disponibile decidiamo di spendere del denaro, in un contesto socio-economico-monetario come quello della società attuale in cui viviamo. 

P.S.: Non sono un ricco deputato Parlamentare, sono un lavoratore part-time oltretutto anche sottopagato!

Auguro Buone Feste.

Saluti Alessandro

• Cool 5
  • Bad 1

[-IRC-]
Players
39 posts
5,605 battles

Sono un giocatore che spendo abbastanza fino ad oggi ieri ho acquistato  8 container a 6 € e dopo 8 mega a 27 €,e sai che cazzo ho avuto in cambio una beata minchia,vediamo se ricordo un totale di un 100 di bandiere,e circa 20 mimetiche e udite BENE 12000 carbone,leggete attentamente cosa dice nel acquisto dei mega alta probabilità di navi rare, come la luce per le falene che le attira ci sono caduto come un cretino anzi mi sento truffato,conclusione ho imparato la lezione, da parte mia non spenderò più neanche un centesimo,sono dei pezzenti di me......a giocatore da 2 anni pagato regolarmente premiamo mensile+svariate navi premiamo,conclusione bai bai [edited]...si della WG,e poi non si son degnati di rispondermi al ticket di protesta grazie mille.

[IRN]
Players
739 posts
13,998 battles
13 minuti fa, arumma ha scritto:

e poi non si son degnati di rispondermi al ticket di protesta grazie mille.

E' il supporto al giocatore non " l'angolo dello sfogo ".

Consiglio: non spendere niente per ricompense casuali e mai garantite :cap_like:

• Cool 2

[DARK_]
Players
88 posts
3,770 battles

dai che se mi arriva l'offertona di raddoppio in dobloni della somma spesa come quando ho fatto l'account premium forse ci casco....

[DARK_]
Players
88 posts
3,770 battles

ma invece attivando gli incrementi speciali sulla dx ottenibili credo solo tramite dobloni(sono 3 in tutto)avete capito che succede esattamente?

[-BSG-]
Players
294 posts
33,559 battles
On 12/10/2019 at 1:13 PM, Pho3nix_IT said:

seeee allora adios Puerto Rico, arrivo al Gorizia e il resto quello che arriva arriva

Esatto

Tanto che ci faccio con un T X in più e pure (a occhio e croce) inutilizzabile nelle CB date le caratteristiche.

[-YR-]
Players
530 posts
On 12/9/2019 at 9:50 PM, _Lupastro_ said:

Ciao Lupastro

Sul Forum Inglese sono tutti impazziti, perché WG ha dato ad intendere che era possibile ottenerlo senza spendere un cent.

Ora nelle scuse ufficiali hanno chiaramente ammesso che senza dobloni è praticamente impossibile. 

Io ho fatto un po di calcoli e ti dico che se uno utillizza tutti e tre gli accelleratori per dobloni (tot 24K), e sblocca le prime due direttive per ottenere abbastanza gettoni per attivare i primi due booster free to play, avrà la possibilità di completare il Puerto Rico prima della fine dell'evento. 

Tutto sta a se sei disposto a pagare 80 Euro (79 e spiccioli) per i dobloni. 

Tieni presente comunque che grindare il Puerto Rico secondo me è buono anche per via delle ricompense che vengono date  ogni volta che completi uno stadio. Per cui anche se non finisci la nave ottieni le ricompense.

Per darti un idea, ieri io ho completato la prima direttiva: ho ottenuto i primi 200 Gettoni del cantiere (la valuta speciale di questo evento) ed ho sbloccato il primo acceleratore "free to play": ho ottenuto come ricompensa 50 bandiere  Zulu e 50 bandiere Zulu Hotel.

Quindi a te la scelta.

in bocca al … Lupo :Smile_teethhappy: e soprattutto Buone Feste

:Smile_honoring:  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.