Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Tridente_di_Nettuno

Camufflage DD

4 comments in this topic

Recommended Posts

Players
7 posts
4,367 battles

Gioco co DD giapponesi (attualmente Yugumo tiers IX). Noto che i mie avversari DD sono spesso invisibili a me fino a distanze da cui non riesco a sottrarmi ai loro attacchi. Come mi vedono loro? come aumentare la mia invisibilità? Consigli?

grazie

[ITA]
Players
368 posts
7,505 battles
43 minutes ago, Tridente_di_Nettuno said:

Gioco co DD giapponesi (attualmente Yugumo tiers IX). Noto che i mie avversari DD sono spesso invisibili a me fino a distanze da cui non riesco a sottrarmi ai loro attacchi. Come mi vedono loro? come aumentare la mia invisibilità? Consigli?

grazie

Ciao, ti consiglio di dare un occhio alle guide con le dinamiche di base del gioco (lo "spotting" è tra le prime lezioni).

Gli unici modi per abbassare il raggio di visibilità sono:

1) montare un camouflage (vanno bene  tutti tranne un type in particolare, non ricordo quale, che si paga in crediti, che dà solo più dispersione a chi ti spara)

2) skill del capitano "esperto di occultamento)

3) modulo di potenziamento che riduce il raggio di visibilità (disponibile dal tier 8 in su)

Ovviamente sono valori in percentuale che si applicano al valore base della nave (yugumo é tra i più bassi del gioco)

[NDCC]
Players
665 posts
4,538 battles
1 ora fa, Tridente_di_Nettuno ha scritto:

grazie

Lo Yagumo è uno tra i più bassi di spotting, se ti vedono prima o non hai messo le cose giuste o causa lag ti compaiono dopo.

[IRN]
Players
737 posts
13,932 battles

Puoi modificare la distanza di mimetizzazione della tua nave in questi modi:

- Abilità del capitano "Esperto di Occultamento"  (-10%)

- Potenziamento "Sistema di Mimetizzazione Modificato 1 (-10%)***

- Mimetica che conferisce il bonus al mimetismo (-3%)

Puoi utilizzare uno, due o tutti e tre insieme questi elementi.

Se vuoi massimizzare la mimetizzazione della tua nave (cosa molto importante per un dd che fa dei siluri la sua arma principale), devi per forza utilizzarli tutti e tre.

***normalmente accessibile solo a partire dal tier VIII.

Oltre a quelli sopracitati, le navi USA possono ridurre ulteriormente la loro distanza di avvistamento quando viene attivato il talento "Colpisci velocemente!" del capitano unico William Halsey.

Il talento in questione diminuisce del 10% il mimetismo della propria nave quando si riceve l'onorificenza "Doppio Colpo", ovvero affondando 2 navi (la seconda nave deve essere affondata entro 10 secondi dalla prima) e dura per tutta la durata della battaglia in corso.

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.