Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Al3_73

Puerto Rico

10 comments in this topic

Recommended Posts

[Z3NIT]
Players
13 posts

Ciao ragazzi, 

desideravo sapere se nel PT, avete ricevuto la Puerto Rico al termine della sua costruzione.

Io l'ho terminata ma nel porto non c'è né traccia.

È un bug? 

Saluti

[IRN]
Players
814 posts
15,302 battles

La Puerto Rico è una nave attualmente in fase di test (WIP) quindi anche potendo visualizzarla, non risulterebbe comunque utilizzabile.

Questo PT serve più a testare la modalità di ottenimento che la nave in se, oltre ovviamente a qualche altro cambiamento

• Cool 1

[-YR-]
Players
603 posts
16,159 battles

Salve a tutti

Zebuleb ha ragione. Comunque una scoperta interessante l'ho fatta costruendola: al termine del processo si ricevono 10K di carbone e ben 2k di ACCIAIO!! 

Forse voi lo sapevate ma a me questa notizia era sfuggita, 

Direi un paio di buoni motivi per grindarla! 

:Smile_honoring:

• Cool 1

[X-MAS]
Beta Tester
284 posts
15,589 battles
1 ora fa, Vecchiounno1960 ha scritto:

ma può farlo chiunque il grind,poi come si fa ad avere la missione?

Nel prossimo aggiornamento ci saranno 7 direttive che, portate a termine, aiuteranno a far costruire più velocemente la Puerto Rico. Inoltre, completandone solo 3 di esse, si riceverà in omaggio la CR italiana Premium Gorizia Tier VII.... PS: per velocizzare la costruzione della nave americana ci sarà anche la possibilità di utilizzare Dobloni.... (3 livelli diversi, nel test costavano "solo" 1.000 dobloni l'uno.... dopo l'aggiornamento credo che il costo sia superiore...). Il cantiere per la costruzione si aprirà con il nuovo aggiornamento, con tanto di filmatino iniziale tipo WOT

• Cool 1

[-YR-]
Players
603 posts
16,159 battles
13 hours ago, ThePlayerITA said:

PS: per velocizzare la costruzione della nave americana ci sarà anche la possibilità di utilizzare Dobloni.... (3 livelli diversi, nel test costavano "solo" 1.000 dobloni l'uno.... dopo l'aggiornamento credo che il costo sia superiore...)

Si lo credo anche io visto che attualmente 1000 Dobloni costano 3,29 Euro. 

Credo anche che raggiunto un certo punto della costruzione, si possa completare la nave con i dobloni. Quanto costerà non lo so ma azzardo non meno di 50/60  Euro.  

Inoltre ci saranno i cosiddetti "shipbuilding Tokens": in sostanza un'altra valuta come quella dei gettoni italiani. Questa volta i gettoni potranno essere spesi per accelerare la costruzione. Secondo me ne serviranno moltissimi e prevedo che usciranno dalle classiche scatole di natale.. preparate la carta di credito.. :)

:Smile_honoring: 

[X-MAS]
Beta Tester
284 posts
15,589 battles
55 minuti fa, Vecchiounno1960 ha scritto:

ma c'è chi ha già cominciato a farlo,tipo chi fa i test o cominceremo tutti insieme.

NO, si comincia tutti insieme con l'arrivo dell'aggiornamento... ci mancherebbe altro! L'unico vantaggio di quelli che hanno completato la missione n.3 della stagione autunnale  nel test server è che riceveranno subito 2 container "costruzione navale" che contengono i relativi nuovi Gettoni per la costruzione della Puerto Rico.

• Cool 1

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.