Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
AinvarX

Errore data su news

6 comments in this topic

Recommended Posts

[NDCC]
[NDCC]
Players
764 posts
5,079 battles

Lavora meglio, e se non sai l'italiano evita... Se non sai nemmeno leggere il calendario evita due volte.

https://worldofwarships.eu/it/news/wargaming-store/wgs-black-friday-2019/

La versione inglese è corretta.

https://worldofwarships.eu/en/news/wargaming-store/wgs-black-friday-2019/

Si sta rasentando il ridicolo.

Players
1,317 posts

questo problema dovrebbe scomparire con l'arrivo del tanto atteso community manager italiano, per il quale wg ha iniziato il mese scorso i colloqui di selezione. Dovrebbe arrivare l'annuncio entro gennaio.

[NDCC]
[NDCC]
Players
764 posts
5,079 battles
1 ora fa, Blizzard____ ha scritto:

questo problema dovrebbe scomparire con l'arrivo del tanto atteso community manager italiano, per il quale wg ha iniziato il mese scorso i colloqui di selezione. Dovrebbe arrivare l'annuncio entro gennaio.

Ok per le traduzioni, ma le date? Non credo siano diversi i calendari Italiani da quelli Russi... :cap_old:

[-BSG-]
Beta Tester
246 posts
2,374 battles
2 minuti fa, AinvarX ha scritto:

Ok per le traduzioni, ma le date? Non credo siano diversi i calendari Italiani da quelli Russi... :cap_old:

in realtà si,non abbiamo lo stesso calendario,il loro natale è il 7 gennaio mi pare........

Fu il motivo per cui austriaci e russi non riuscirono ad incontrarsi in tempo,si misero d'accordo per una data avendo due calendari differenti:cap_book:

E il generale Mack ci lasciò un'intera armata

[ITA]
Moderator
248 posts
3,183 battles

Ciao, ho spostato la discussione e gli ho dato un titolo che rispecchia un po' di più il contenuto! :fish_aqua:

Players
659 posts
12,348 battles
Alle 29/11/2019 alle 10:49, Guderian1933 ha scritto:

in realtà si,non abbiamo lo stesso calendario,il loro natale è il 7 gennaio mi pare........

Fu il motivo per cui austriaci e russi non riuscirono ad incontrarsi in tempo,si misero d'accordo per una data avendo due calendari differenti:cap_book:

E il generale Mack ci lasciò un'intera armata

stai parlando delle guerre napoleoniche credo,sono un appassionato di storie di tutte le guerre ma questo episodio mi sfugge

Sign in to follow this