Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
_Lupastro_

E dopo Nettuno.. il Minozarro...

6 comments in this topic

Recommended Posts

Players
430 posts
8,253 battles

Salve capitani.

Dopo essermi divertito con il Neptune sto per sbloccare anche il T X Minotaur.

Ho giocato la prima parte di Neptune con un setting diciamo standard.. Hydro, Smoke e capitano 14 pt, la seconda parte ho lasciato lo smoke per il radar e devo dire che mi sono dannatamente divertito di più. Con il Minotaur a quanto pare lo smoke è d'obbligo a svantaggio del radar. È davvero così improponibile un Mino no smoke?

Mi piacerebbe avere delle opinioni in merito.

• Cool 1

Players
485 posts
13,988 battles
1 ora fa, _Lupastro_ ha scritto:

È davvero così improponibile un Mino no smoke?

Assolutamente no, anzi!

Non vedo l'ora di incontrare quel c. di Mino da uomo a uomo, fuori dal nebbione...:)

[BATES]
Players
763 posts
10,857 battles

Secondo me giocare il mino col radar è un po' snaturare le sue caratteristiche peculiari..alla fine diventerebbe una specie di worcester senza HE col radar del DM

Players
202 posts
12,161 battles

Il Mino senza smoke è pura carne da macello.

Tieni conto che ci sono navi che quando sono avvistate attirano il fuoco di tutti e il Mino è in cima alla lista.

• Cool 1

Players
829 posts
15,964 battles

Minotaur con il consumabile radar è un'ottima idea a patto che tu giochi in divisione con almeno un dd che possa "prestarti" la sua cortina fumogena.

Diversamente, devi sempre stare appiccicato agli isolotti e avere SEMPRE modo di ritirarti dove nessuno è in grado di colpirti.

• Cool 1

[-BSG-]
Players
350 posts
38,470 battles

Un Mino no smoke con radar, in coppia con uno smoker (un altro Mino o un DD o uno Smolensk) è devastante...ma bisogna appunto giocare in coppia.

Sign in to follow this