Jump to content
  • 0
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Vecchiounno1960

moduli

4 comments in this topic

Question

Players
498 posts
8,361 battles

ho preso il modulo leggendario per il des ma non me lo fa cambiare.Mi spiego meglio,già l'altra sera avevo provato a cambiare un modulo all'indenburg e non ci ero riuscito,in pratica vado sul modulo e provo a venderlo o toglierlo con i dobloni ma il modulo resta sempre lì.Non so s'è un bag o sbaglio io qualcosa,siccome non so l'inglese nè ho mai provato a fare ticket,chiedo ai contributor se possono fare loro la segnalazione.

3 answers to this question

Recommended Posts

• 0
[X-MAS]
Beta Tester
242 posts
14,656 battles
15 ore fa, Vecchiounno1960 ha scritto:

ho preso il modulo leggendario per il des ma non me lo fa cambiare.Mi spiego meglio,già l'altra sera avevo provato a cambiare un modulo all'indenburg e non ci ero riuscito,in pratica vado sul modulo e provo a venderlo o toglierlo con i dobloni ma il modulo resta sempre lì.Non so s'è un bag o sbaglio io qualcosa,siccome non so l'inglese nè ho mai provato a fare ticket,chiedo ai contributor se possono fare loro la segnalazione.

Guarda che il ticket lo puoi fare tranquillamente in italiano ed in italiano avrai la risposta! Da quando c'è il forum italiano anche i ticket si possono fare nella nostra lingua....

• 0
[-MMI-]
Beta Tester
42 posts
7,051 battles

invece che a venderlo o toglierlo hai provato a montare quello leggendario senza prima rimuovere l'altro?

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.