Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Luccio79

black friday

8 comments in this topic

Recommended Posts

[CDG]
Players
53 posts
16,421 battles

probabilmente un venerdì con un abbondante arrivo di barconi di "risorse" a lampedusa..  non so.. :Smile_trollface:

• Funny 1

[GLKG]
Players
23 posts
6,854 battles
15 minuti fa, MJM2019 ha scritto:

Vai su Google Luccio. :)

he si certo, ci sono andato prima di postare, ma ho trovato solo cose riguardanti l'anno scorso, o forse non ho cercato bene...

P.S.

MJM ti posso aggiungere tra gli amici in game?

• Cool 1

[IRN]
Players
799 posts
15,108 battles

Ciao @Luccio79

per capire di cosa si tratta basta dare una lettura su Wikipedia

https://it.wikipedia.org/wiki/Black_Friday_(shopping)

Nel gioco questo Black Friday si "manifesta" con sconti piuttosto vantaggiosi sull'acquisto di certe navi  e/o pacchetti nel negozio premium e  altre novità, tra cui la possibilità di ottenere delle specifiche  "navi nere".

Queste navi nere sono la copia esatta di alcune navi del gioco, solo che hanno una mimetica permanente che le colora quasi interamente di nero, inoltre hanno la dicitura "B." nel loro nome.

Ogni tanto dai una occhiata al sito https://worldofwarships.eu/it/, verrà messo un avviso che indicherà tutti i dettagli di questo Black Friday.

• Cool 1

Players
523 posts
174 battles
Proprio ora, Luccio79 ha scritto:

he si certo, ci sono andato prima di postare, ma ho trovato solo cose riguardanti l'anno scorso, o forse non ho cercato bene...

P.S.

MJM ti posso aggiungere tra gli amici in game?

Non so chi tu sia, ma certo, puoi aggiungermi tra gli amici, anche se c'è gente molto più performante di me, come Zebuleb. :D

[GLKG]
Players
23 posts
6,854 battles
3 minuti fa, Zebuleb ha scritto:

Ciao @Luccio79

per capire di cosa si tratta basta dare una lettura su Wikipedia

https://it.wikipedia.org/wiki/Black_Friday_(shopping)

Nel gioco questo Black Friday si "manifesta" con sconti piuttosto vantaggiosi sull'acquisto di certe navi  e/o pacchetti nel negozio premium e  altre novità, tra cui la possibilità di ottenere delle specifiche  "navi nere".

Queste navi nere sono la copia esatta di alcune navi del gioco, solo che hanno una mimetica permanente che le colora quasi interamente di nero, inoltre hanno la dicitura "B." nel loro nome.

Ogni tanto dai una occhiata al sito https://worldofwarships.eu/it/, verrà messo un avviso che indicherà tutti i dettagli di questo Black Friday.

Ok esaustivo. non che non sapessi che cosa fosse un black friday... fino a li ce la posso fare...

ecco allora quando vedo ma massachusesssssssss B o atago B da dove escono me lo sono sempre chiesto...

quindi si tratta di sconti su pezzi dove devi sgangiare dei baiocchi non e' un evento dove si vincono tipo casse giusto?

• Cool 1

[IRN]
Players
799 posts
15,108 battles
1 ora fa, Luccio79 ha scritto:

quindi si tratta di sconti su pezzi dove devi sgangiare dei baiocchi non e' un evento dove si vincono tipo casse giusto?

Possono essere acquistate a prezzi (€) molto vantaggiosi dallo shop oppure prese a caso dalle casse (sempre spendendo € oppure ricevendole come ricompensa)... in questo caso bisogna sperare nella dea bendata per ottenere le navi desiderate.

Lo scorso anno io vinsi la Massachusetts B. con uno o due container ricevuti in regalo, le probabilità di trovare le navi erano abbastanza elevate...

Le navi nere di questo Black Friday saranno Alaska B, Sims B, Scharnhorst B, Graf Zeppelin B.

• Cool 1

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.