Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
gianni29

portaerei

44 comments in this topic

Recommended Posts

[1999]
Players
41 posts
8,867 battles

io senza meno sono un giocatore scarso ma non giocare con una portaerei è praticamente inutile !!! i cacciatorpedinieri li vedi quando ci sei sopra non ti puoi avvicinare alle corazzate perchè ti crivellano i destroyer sono imprendibili. ma perchè non le eliminano??

• Funny 1

[HALON]
Players
87 posts
21,602 battles

No le portaerei sono utili:

- rovinano la strategia del gioco spottando tutta la flotta all'inizio del game

- Hanno razzi stile Eurofighter Typhon e rendono la partita ingiocabile ai cacciatorpedinieri distruggendoli in pochi passaggi

- Se il player della CV non fa gioco di squadra ed è un noob perdi la partita

- Se è bravo la vinci

E da sempre mi chiedo come mai non vengono inserite nei tornei a livello competitivo…. forse perché SICURAMENTE rovinano la competizione

Ed è quello che sta succedendo a questo gioco almeno nelle partite Casuali o Ranked con portaerei

Buon divertimento

• Cool 3

Players
27 posts
10,590 battles

parlo da ignorante.. visto che non le uso... ma mi sembrano che da quando ci hanno messo le mani le abbiano depotenziate,, specie quando attaccano con gli aerosiluranti... senza poi contare che la contraerea distrugge spesso qualsiasi cosa gli arrivi sopra.. specie se si scontrano con le navi americane..

ma dalle statistiche che posso osservare vedo che a fine partita non sono risolutive per niente.. 

prima facevano più male.. secondo me...

per non parlare poi che quando sono a tiro.. sono praticamente indifese...

parere personale.... 

• Cool 1

Players
34 posts
3,346 battles

sono molto nerfate prima ti shottavano la nave con i soli siuranti e parlo di molto tempo fa prima di cambiarne il game play , poi potenziate per un tot di tempo e ora sono di nuovo solo da supporto , di op non hanno nulla se non rimanre a spottare gli altri per killarli e dare supporto nel farlo , i big danni li fanno sempre gli incrociatori con he e le bb molto mirate ,per finire torp dei dd se saputi lanciare ,tutti gli altri che si lamentano delle cv sono i soliti che pretendono che se hanno un dd loro non devono essere attaccati ,e ora con gli incrociatori italiani nessuno se ancora lamentato quando invece vengono azzerati in 2 secondi se viene saputa usare la nave italiana, ma vb dettagli ...

Comunque provala nelle coop ,magari imparando ad usarla ti potrebbe piacere, e il primo che ti dice qualcosa , lascialo fare , ce troppa gente a cui piace dare aria alla bocca senza sapere cosa uno deve fare per usare una cv , li sembra tutto facile a questi individui.....

• Cool 1

[NDCC]
[NDCC]
Players
732 posts
4,948 battles

Scusate ma a me sono sanguinati gli occhi a leggere. :cap_fainting:

• Cool 1
  • Funny 2

[RSITA]
Players
236 posts
7,930 battles
8 ore fa, Harekaze_Elysium ha scritto:

sono molto nerfate prima ti shottavano la nave con i soli siuranti e parlo di molto tempo fa prima di cambiarne il game play , poi potenziate per un tot di tempo e ora sono di nuovo solo da supporto , di op non hanno nulla se non rimanre a spottare gli altri per killarli e dare supporto nel farlo , i big danni li fanno sempre gli incrociatori con he e le bb molto mirate ,per finire torp dei dd se saputi lanciare ,tutti gli altri che si lamentano delle cv sono i soliti che pretendono che se hanno un dd loro non devono essere attaccati ,e ora con gli incrociatori italiani nessuno se ancora lamentato quando invece vengono azzerati in 2 secondi se viene saputa usare la nave italiana, ma vb dettagli ...

Comunque provala nelle coop ,magari imparando ad usarla ti potrebbe piacere, e il primo che ti dice qualcosa , lascialo fare , ce troppa gente a cui piace dare aria alla bocca senza sapere cosa uno deve fare per usare una cv , li sembra tutto facile a questi individui.....

io ho giocato molto le portaerei.

Gran parte di quello che dici è vero.

Sono stato insultato sempre, giocato bene o giocato male è lo stesso, tanto qualcuno che sì è preso i siluri mentre non lo coprivi c'è sempre.

Non di rado sono stato insultato perfino in porto.

Quasi sempre da giocatori di cacciatorpediniere. Li capisco. L'astuto piano di lanciare torme di siluri restando invisibili diventa più difficile e poi si sa che le portaerei non rischiano il culo mentre a loro piacerebbe non rischiarlo, ma la CV perfida rompe le uova.

Nessuno degli altri vuole le CV ma tutti chiedono spotting, supporto contro i DD e la fresca brezza delle eliche amiche  che ti fanno vedere dove s'imbosca il Minotaur, lo Shima, il Cleveland, il Worcester, il Kitacazzi.

Ci vuole carattere per giocare con le CV, perchè tutti ti odieranno, amici e nemici.

E' necessaria pazienza,  un carattere pacato e saldo e una dose più che discreta di comprensione per le umane miserie.

Tirare diritto e massacrare DD quanto più possibile.

Alle 17/11/2019 alle 14:07, Franco_Nerone ha scritto:

E da sempre mi chiedo come mai non vengono inserite nei tornei a livello competitivo…. forse perché SICURAMENTE rovinano la competizione

No amico Fanco.

Per dichiarazione esplicita degli sviluppatori è perchè ANCORA non sono considerate bilanciate, nonostante [INSULTI RIMOSSI DALLA MODERAZIONE] ci lavorino ormai da tempo immemore.

Tra l'altro è per quello che ANCORA non ho il mio potenziamento leggendario sulla Midway, che mi spetterebbe di diritto perchè per averlo mi sono fatto  il culo come una casa a tre piani con attico.

IL mio parere in materia è:

Una CV = ok

Due CV = troppe

CV livello VIII-X = troppo nerf

CV livello IV-VI = troppo OP

CV premium = satana

Quattro DD (ormai regolare) = troppi, rovina del gioco.

Edited by Floppyz
Per favore, moderiamo i termini.
  • Cool 8
  • Funny 1

Players
523 posts
174 battles
6 minuti fa, oo_PhOeNiX_oo ha scritto:

Una CV = ok

Due CV = troppe

CV premium = satana

Sono prettamente d'accordo.

• Cool 1

Players
136 posts
10,217 battles

6 hours ago, oo_PhOeNiX_oo said:

Sono stato insultato sempre, giocato bene o giocato male è lo stesso, tanto qualcuno che sì è preso i siluri mentre non lo coprivi c'è sempre.

Quasi sempre da giocatori di cacciatorpediniere. Li capisco. L'astuto piano di lanciare torme di siluri restando invisibili diventa più difficile e poi si sa che le portaerei non rischiano il culo mentre a loro piacerebbe non rischiarlo, ma la CV perfida rompe le uova.

Nessuno degli altri vuole le CV ma tutti chiedono spotting, supporto contro i DD e la fresca brezza delle eliche amiche  che ti fanno vedere dove s'imbosca il Minotaur, lo Shima, il Cleveland, il Worcester, il Kitacazzi.

Ci vuole carattere per giocare con le CV, perchè tutti ti odieranno, amici e nemici.

E' necessaria pazienza,  un carattere pacato e saldo e una dose più che discreta di comprensione per le umane miserie.

Una CV = ok

Due CV = troppe

CV premium = satana

Quando un caso umano muore in partita deve pur sfogarsi su qualcuno addossandogli tutta la colpa. Ti capisco molto bene, a me succede quando con la corazzata non mi prendo la malora di colpi da tutte le navi al posto dei DD, i quali si aspettano che essendo il più spottato faccia da scudo umano per consentire loro di avvicinarsi all'ultimo e silurare l'intero regno dei cieli. (FREGAKILL!!! XD) 
Dimenticano che vado a massimo 27 nodi mentre loro fanno minimo i 37 :Smile_veryhappy:

• Cool 3

[RSITA]
Players
236 posts
7,930 battles
Proprio ora, _The_Last_Ronin_ ha scritto:

Quando un caso umano muore in partita deve pur sfogarsi su qualcuno addossandogli tutta la colpa. Ti capisco molto bene, a me succede quando con la corazzata non mi prendo la malora di colpi da tutte le navi al posto dei DD, i quali si aspettano che essendo il più spottato faccia da scudo umano per consentire loro di avvicinarsi all'ultimo e silurare l'intero regno dei cieli. (FREGAKILL!!! XD) 
Dimenticano che vado a massimo 27 nodi mentre loro fanno minimo i 37 :Smile_veryhappy:

E' vero, ma ti assicuro che quando giochi una CV il numero di insulti è decuplicato.

Credo che da quando gioco, io abbia ricevuto al massimo una ventina di +1 con le CV, mentre il -1 è la regola.

M'è capitato di avere anche +8 di karma e vederlo sparire tutto dopo qualche partita con una CV. Non è che sia importante, ma temo che la normalità sia "una CV! -1!"

Il che potrebbe anche voler dire solo che sono scarso, chiaro.

A me i DD chiedono spessissimo copertura aerea quando sono a contatto col nemico, con magari un worcester un mino o uno smolensk a meno di 7 km, ed è inutile spiegargli che se metto il caccia lì, mi dura tipo 5 secondi per cui chiaramente non lo posso sprecare.

Oppure mi chiedono copertura quando sono dall'altra parte della mappa e se mi metto pure a correre per raggiungerli e coprirli probabilmente non ci arrivo perchè mi abbattono tutto prima.

Nel frattempo faccio, personalmente, il possibile.

Rinuncio regolarmente ad attaccare una Yamato o una Conqueror ai quali farei almeno 12k di danno con un solo attacco di bombardieri subendo perdite ragionevoli, per attaccare un minuscolo scatolino che mi scappa da tutte le parti ed al quale, se pure sono fortunato, faccio 2-3k di danno.

Ma questo è il solito peana dei giocatori di CV, l'abbozzo qui.

Per molti, forse per la maggior parte, non dovrebbero nemmeno esserci.

Mentre invece 4 DD a partita o dei mostri senza capo nè coda ...beh, quelli rovinano il gioco lo stesso, ma MENO, dice.

E quasi tutti aspettano con ansia i sommergibili, che invece io temo rovinino definitivamente tutto.

• Cool 4

Players
438 posts
12,686 battles
Alle 17/11/2019 alle 18:28, fm1963_destroyer ha scritto:

per non parlare poi che quando sono a tiro.. sono praticamente indifese...

Ci manca solo che abbiano i 381 e poi siamo a posto..:)

Players
438 posts
12,686 battles

Sulle CV:

ai tier III-IV sono decisive perchè sono quasi sempre 2, in alcune partite addirittura 3. Passando al V si respira, scendono a 1 e spesso nessuna. Questi i fatti.

Impressioni personali:

ai tier III-IV si incontrano navi di 1 tier superiore, mentre al V si possono incontrare i VII. 

Bene, preferisco di GRAN LUNGA incontrare  i VII con un V che trovarmi braccato da una CV, per la semplice ragione che contro i VII posso COMBATTERE, perderò ma posso vendere cara la pelle o anche vincere, contro la CV che mi ha preso di mira non posso far niente.

Ai tier III-IV con 2 CV in gioco il destino non è nelle mie mani, a inizio partita posso solo sperare che quelle tdc (scherzo)  mi ignorino e se la prendano con qualche altro disgraziato. 

Questo introduce nel gioco un elemento di eccessiva casualità che personalmente mi disturba non poco, per cui 1 CV sopportabile, 2 insopportabile, 3 il delirio, 0 ah bene....:)

Players
136 posts
10,217 battles

Io spero che per i sommergibili creeranno una modalità di gioco a parte, che si estrania dalle coop e dalle random. Altrimenti non ci sarà più partita.

• Cool 1

[RAIN]
Weekend Tester
177 posts
11,828 battles

Ritengo onestamente che il game play delle cv sia talmente piatto che non è nemmeno più divertente se non fosse che puoi ridurre le navi nemiche a livello bot, in quanto la cv farà sempre danno ad una nave nemica non essendovi più counterplay rendendo le navi di superficie praticamente inerti. Ora giocare la cv è praticamente un esperienza PVE, infatti il vecchio game play era di gran lunga migliore e più interessante in quanto mooooolto più profondo. Se le cv per voi sono nerfate perché non potete più devastare le bb con una ondata di siluranti siete completamente fuori strada. 

[RSITA]
Players
236 posts
7,930 battles
3 ore fa, artorius96 ha scritto:

Ritengo onestamente che il game play delle cv sia talmente piatto che non è nemmeno più divertente se non fosse che puoi ridurre le navi nemiche a livello bot, in quanto la cv farà sempre danno ad una nave nemica non essendovi più counterplay rendendo le navi di superficie praticamente inerti.

Non sono d'accordo.

Non è affatto piatto, non riduce le navi a livello bot (non so bene cosa tu intenda con questo), il counterplay (sempre che io abbia capito cosa intendi) c'è eccome, le navi di superficie sono tutt'altro che inerti.

1 - Non è piatto perchè ci sono un sacco di cose che puoi fare e non è detto che ti riescano. Esempi: impedire che i DD possano girare all'esterno della mappa inosservati. Colpirli o tenerli spottati finchè  non sono obbligati a fermarsi nel fumo o a tornare in mezzo alle contraeree degli altri. Scoprire chi sta facendo un cap e, se possibile, colpirlo ritardandone il completamento.

Colpire, se possibile, i cruiser e le BB fermi dietro le isole, quelli che fanno avanti e indietro, sai cosa intendo. Costringerli a muoversi. Naturalmente duellare con l'altra CV per le coperture. E poi, ovviamente, attaccare chi sai avere una AA abbordabile ed in generale i bersagli isolati. Sono meno compiti di quelli di un DD ma sono più compiti di quelli di molti altri. Tipo starsene seduti nel fumo a scacazzare HE per 20 minuti.

2 - I bot vanno dritti e sono facili da colpire. Per una CV non è così facile colpire le navi pilotate da umani non deficienti che non siano delle corazzate, a meno che non vadano dritti come i bot.

Alle corazzate, che sono lente e grosse,  il danno che si può fare  è limitato a meno di quello che può fare loro qualsiasi altra nave se si comportano come i bot, cioè se vanno dritte.

3 - Counterplay contro una CV. Non rimanere isolati. Se si è a bordo di una cosa con poca AA, cercarsi qualcuno che faccia da copertura, tipo un cruiser attrezzato e stargli vicino a meno di 7km. In caso di attacco non chiamare il pronto soccorso nè mignotta la madre del giocatore della CV, ma puntare la prua contro gli aerei se sono siluranti e mettersi di traverso se sono bombardieri. In generale: giocare di squadra.

4 - La maggior parte delle navi di superficie ha una AA discreta, molte ce l'hanno impossibile o quasi da attaccare. Puntare su una build ad hoc aiuta. Quasi nessuno è "inerte".

5 - Le CV hanno un ruolo di supporto pesante.

E basta.

Non vincono le partite da sole e non le perdono da sole. Possono essere determinanti come supporto, ma solo in quel ruolo. Tuttavia questo non rende "piatto" il loro gioco, anzi. Io per esempio vorrei spesso che fosse un poco più piatto.

IMPORTANTE: tutto quello che ho scritto vale per CV VIII-X. Per quelle IV-VI, che sono più dominanti, il gioco è sicuramente meno "borderline", anche perchè spesso sono due e, se usate bene in tandem, possono vincere una partita.

Ora giocare la cv è praticamente un esperienza PVE

Tradurre, per favore. PVE sta per?

infatti il vecchio game play era di gran lunga migliore e più interessante in quanto mooooolto più profondo.

Può darsi. Ma vox populi ha decretato che non ce n'era ed è già tanto che non le abbiano abolite, mi pare.

Se le cv per voi sono nerfate perché non potete più devastare le bb con una ondata di siluranti siete completamente fuori strada. 

Le CV high tier sono nerfate, c'è poco da fare.

Non è questione di siluri, perchè si può ancora devastare una BB coi siluri, non è quello che è stato tolto.

Per esempio è praticamente impossibile fare due passaggi sulla stessa area, basta che sia occupata da almeno due navi. Ed è quasi impossibile avvicinarsi ad un numero di navi impressionante, se vuoi faccio l'elenco. Sono nerfate perchè in un game high tier di medio andamento, ci sono almeno 3-4 no fly zones.

• Cool 4

Players
523 posts
174 battles
24 minuti fa, oo_PhOeNiX_oo ha scritto:

Player VS Environment come ad esempio quando giochi alle Coop.

• Cool 1

[NDCC]
[NDCC]
Players
732 posts
4,948 battles
28 minuti fa, oo_PhOeNiX_oo ha scritto:

Giocatore contro il computer.

• Cool 1

Players
27 posts
10,590 battles
Alle 18/11/2019 alle 17:00, oo_PhOeNiX_oo ha scritto:

in fin dei conti è un gioco... 

• Cool 1
  • Boring 1

Players
27 posts
10,590 battles
Alle 19/11/2019 alle 20:57, _The_Last_Ronin_ ha scritto:

Io spero che per i sommergibili creeranno una modalità di gioco a parte, che si estrania dalle coop e dalle random. Altrimenti non ci sarà più partita.

Sentivo dire che avevano le stesse prestazioni di mobilità degli incrociatori... tanto vale far combattere l'Enterprise con kirk al comando... o il Millennium Falcon

• Funny 1

Players
27 posts
10,590 battles
Alle 20/11/2019 alle 16:05, oo_PhOeNiX_oo ha scritto:

3 - Counterplay contro una CV. Non rimanere isolati. Se si è a bordo di una cosa con poca AA, cercarsi qualcuno che faccia da copertura, tipo un cruiser attrezzato e stargli vicino a meno di 7km. In caso di attacco non chiamare il pronto soccorso nè mignotta la madre del giocatore della CV, ma puntare la prua contro gli aerei se sono siluranti e mettersi di traverso se sono bombardieri. In generale: giocare di squadra.

...non esiste lavoro di squadra... in world of Warship... forse Raramente... in battaglie tra clan... forse..

per il resto concordo..

• Cool 1

Players
2 posts
1,420 battles

ragazzi voglio esprimermi positivamente sulle CV che, avendo imparato ad utilizzare, sn diventate navi molto divertenti da usare. Come ogni tipologia di nave ha la sua "meccanica di azione" ed, ovviamente, sè si parte di bombers a primo lancio pretendendo di spottare e magari anche colpire i DD o di lanciarsi coi roket contro un nutrito gruppo di BB, beh forse è il caso che cambiate tipologia di nave... importante è anche capire come muoversi con la nave sulla mappa, nn si può pretendere di sopravvivere restando immobili mentre la squadra avversaria vi avanza contro... altra "qualità" importante da sviluppare sè si usa una CV è l'opportunismo: scegliersi l'obbiettivo giusto senza moralismi. ovviamente sn l'ultimo dei players di WoW e spero mi perdoniate l'ardire

• Cool 1

[ITA]
[ITA]
Beta Tester
168 posts
11,485 battles
4 hours ago, cpt_burnett said:

avendo imparato ad utilizzare

Ho qualche dubbio ma passiamo oltre.

Il problema delle CV non é il divertimento che portano o meno a giocarle, ma il fatto che non abbiano un counterplay reale e che siano un singleplayer dentro al multiplayer.

Con la CV tu giochi da solo, il tuo unico avversario é il tempo. Il tuo obbiettivo: fare danni. Piu tempo hai piu fai danni.

Non esiste scontro CV vs CV per come sono state implementate, tra caccia di scorta e resitenza della portaerei ai danni. Al massimo é una gara a chi fa piu danni e sceglie i bersagli migliori

Il limite di 1 o 2 CV per team crea poi il problema che: "chi gioca meglio la CV fa aumentare in modo sproporzionato la probabilità di vittoria della sua squadra" un giocatore ha quindi quasi* piu impatto sul gioco da solo di 11 altri messi insieme.

Non fa differenza che il tuo bersaglio sia un Bot o un giocatore. Non cambia niente (ed infatti ci sono bot che evadono durante i drop meglio di alcuni giocatori)

Non esiste un counterplay da parte delle altre navi, perché l'AA non impedisce un capitano di CV bravo di droppare ne' aumenta la probabilità di mancare il drop o attutire i danni. NESSUNA nave puo impedire un drop, no nemmeno il minotaur full AA o il Worcester full AA; puoi dare fastidio ma ti fermi li (e comunque sono anche le due navi piu succose in caso di bombe AP).

L'unica cosa che si puo fare e compattare tutte le navi in un gruppo stretto, ma anche quello non impedisce alla CV di droppare, e comunque 12 navi una sopra l'altra fanno perdere il controllo della mappa e quindi la partita.

Giocare con una CV oggi e come giocare a Space Invaders, la sola differenza é la grafica.

Sono divertenti? Certo per chi le gioca, sono un arcade simpatico, sapendole usare fanno fare dei bei numeri, fanno sputare sangue a tutti e si sa che a tutti piace vincere facile ponci ponci po..

Ma se giocando una CV hai un wr del 40% e un danno medio di 20k, stai molto probabilmente, da solo rovinando la partita di 11 altri giocatori in squadra con te mentre ti diverti.

Se giocando una CV hai un wr del 60% e un danno medio di 90k, stai molto probabilmente, da solo rovinando la partita di 11 altri giocatori nell'altra squadra mentre ti diverti. (11 perché la CV nemica che é il dodicesimo sta divertendosi comunque con il suo singleplayer)

Sono una cosa buona per il gioco? NO

Il gioco é basato sullo scontro tra unità di superficie, storicamente le CV hanno totalmente eliminato quel tipo di scontro.

Come si puo metterle in un gioco in cui ci si spara a cannonate e pensare di poterle bilanciare? Non saranno mai bilanciate, non possono esserlo per natura.

Persino aggiungere missili antinave sarebbe piu facile da bilanciare che le CV.

Io gioco le CV, mi piace un sacco l'idea di essere al comando delle navi che hanno fatto la storia della guerra navale. Adoro averle nel porto e ammirare la loro bellezza. Ma onestamente se la WG mi chiedesse cosa fare delle CV, gli direi lasciatemele nel porto ma toglietele da tutti i tipi di battaglia multiplayer, anche dalle cooperative.

E NO, le CV prima del rework NON erano meglio, erano orrendamente peggio di come sono oggi. NON voglio tornare indietro.

* il quasi é d'obbligo, visto che ogni tanto ci sono squadre che non hanno capito dove sono e pensano di essere a giocare a Barbie Detective, li si puo fare ben poco con qualsiasi nave.

• Cool 8
  • Boring 1

Players
2 posts
1,420 battles

ripeto sn l ultimo della lista nel gioco ma da mia modesta esperienza posso dirti che con una CV il danno totale nn indica una buona partita perchè: puoi fare 100k danni focussandoti su 2 max 3 navi isolate e perdere cmq la partita nn avendo dato alcun supporto alla squadra nn spottando e nn contrastando gli aerei avversari, al contrario mi è capitato di fare partite con 3 4 affondamenti ma pochi danni totali ma supportando la squadra con lo spot i caccia e l opportunismo. giocare una CV richiede una prospettiva di gioco totalmente diversa del game

• Cool 1

[ITA]
[ITA]
Beta Tester
168 posts
11,485 battles
20 hours ago, cpt_burnett said:

ripeto sn l ultimo della lista nel gioco ma da mia modesta esperienza posso dirti che con una CV il danno totale nn indica una buona partita perchè: puoi fare 100k danni focussandoti su 2 max 3 navi isolate e perdere cmq la partita nn avendo dato alcun supporto alla squadra nn spottando e nn contrastando gli aerei avversari, al contrario mi è capitato di fare partite con 3 4 affondamenti ma pochi danni totali ma supportando la squadra con lo spot i caccia e l opportunismo. giocare una CV richiede una prospettiva di gioco totalmente diversa del game

E io ti ripeto che quando giochi una CV il danno totale indica se hai fatto o no il tuo dovere.

Perché la classe é stata pensata ed implementata per fare danno e basta. Lo spot, la caccia al dd, la copertura con i caccia, zonare le navi nemiche sono tutte cose secondarie (se non quasi inutili come la copertura con i caccia), che se sai fare e fai bene tanto meglio ma non sono il tuo obbiettivo principale. L'obbiettivo della CV é fare danno. Punto.

Ma in fondo dall'alto della tua "modesta" esperienza perché ascoltare...

Ti linko quindi una guida alla CV sperando che sia un aiuto agli 11 poveretti che ti avranno in squadra nelle prossime partite (perché sono sempre piu convinto che tu non sia uno di quelli che fa disperare gli 11 della squadra avversaria)

• Cool 2

Players
343 posts
6,937 battles
Alle 26/3/2020 alle 14:59, Alcolista ha scritto:

Il gioco é basato sullo scontro tra unità di superficie, storicamente le CV hanno totalmente eliminato quel tipo di scontro.

Come si puo metterle in un gioco in cui ci si spara a cannonate e pensare di poterle bilanciare? Non saranno mai bilanciate, non possono esserlo per natura.

Persino aggiungere missili antinave sarebbe piu facile da bilanciare che le CV.

Amen.

Tutto il tuo post andrebbe marchiato a fuoco allo staff wg

• Cool 4

[-BSG-]
Players
316 posts
35,691 battles
On 11/17/2019 at 1:10 PM, gianni29 said:

io senza meno sono un giocatore scarso ma non giocare con una portaerei è praticamente inutile !!! i cacciatorpedinieri li vedi quando ci sei sopra non ti puoi avvicinare alle corazzate perchè ti crivellano i destroyer sono imprendibili. ma perchè non le eliminano??

La modifica apportata alle portaerei dalla 8.0 ha schifato sia chi le gioca che chi le subisce.

Chi le gioca perchè le CV non fanno più danno e ti devi abituare a perdere aerei come mosche.

Chi le subisce perchè è permanentemente spottato e targhettato.

Praticamente mai modifica in WOWS è stata più deleteria e fastidiosa per tutti i giocatori.

Ma da quello che ho capito gli sviluppatori di WOWS non sono dei géni di intelligenza.

Contenti loro a rovinarsi con le loro stesse mani...

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.