Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
gratto_1

sims dd tritaerei

5 comments in this topic

Recommended Posts

[ARM]
Players
80 posts
22,223 battles

vorrei far notare che dopo aver sminchiato di tutto e di più….vi siete dimenticati di sminchiare il sims dd classe 7

da solo a abbattuto 41 aerei contro 36 della squadra avversaria completa di 12 elementi.

dove volete andare con le CV se le sminchiate in questo modo????

gia che la classe 6 fa pochi danni, ma togliere la corazzatura agli aerei e farli diventare di carta velina è un po' troppo.

non sarebbe male ….chi di dovere...far sapere ..che non tutto il formaggio è buono con le pere.

sims  41 aerei.PNG

• Boring 1

[IRN]
Players
800 posts
15,156 battles

Il Sims ha una antiaerea di tutto rispetto, se poi chi lo utilizza monta il consumabile AA, diventa davvero difficile attaccarlo con gli aerei, sopratutto se sono quelli di una Cv di livello inferiore.

Insomma, se vedi che squadrone dopo squadrone i tuoi aerei vengono tritati via da questa nave... semplicemente evita di continuare a mandarglieli sopra (a meno che non ci siano 2-3 alleati davanti che possano colpirlo mentre lo spotti con gli aerei) e scegli bersagli migliori.

• Cool 2

[ARM]
Players
80 posts
22,223 battles

il sims in questione era inavvicinabile dai bomb. e dai siluranti...e con i razzi facevi solo un passaggio.

neppure un minotaur è cosi efficace con la AA

e se il sims sta cercando di occupare il cap decisivo….devi per forza attaccarlo…..non puoi far finta di niente

e andare da un' altra parte.      la questione è che neanche in fantascienza tu a 4 km con un DD mi abbatti

una squadriglia intera di bomb e di siluranti in 2 secondi.

poi se va bene cosi….allora è un'altra storia…...però...non arrampichiamoci sui vetri….quella barca ha una AA

che neppure a tier 8 ne hanno una uguale….e se ti dico che è sovrumana...è perché di partite con la CV tier 6

ne ho fatte molte.

• Bad 1

[JOK3R]
Players
536 posts

6 navi vs 2 e sta occupando il cap decisivo ? se eravate a 1 minuto dalla fine e sotto di punti forse  , ma vedendo lo score avversario ne dubito (  il sims ha fatto quell exp grazie agli aerei gentilmente regalati da te... ) il numero di games giocati con cv o qualsiasi altra nave conta meno di zero , quantità non vuole dire  sapere usare una nave , potevi andare sugli altri dd o sulle altre navi , che a quel tier hanno un antiaerea mediocre , ma ti sei intestardito sulla nave con l AA migliore [CONTENUTO RIMOSSO DALLA MODERAZIONE] un  "trucco" sarebbe quello di tenere gli aerei a distanza e aspettare la fine del consumabile AA , attaccare di poppa o prua e non di lato ( torpedo bombers a parte ) ecc ecc...cmq si ,  il sims full AA ha un ottima contraerea  , adesso lo sai ....e dopo solamente 14801 battaglie

Edited by Floppyz
Name&&shame
  • Cool 1

Players
523 posts
174 battles
1 ora fa, HMS_M1ssour1 ha scritto:

ma ti sei intestardito sulla nave

@gratto_1

E se ricordo bene, lo avevi già fatto contro un Khabarovsk tempo fa.

Se sai usare le CV, certe cose dovresti tranquillamente evitarle.

Il gioco è un arcade, e non confonderlo con la realtà. Devi rispettare le caratteristiche delle altre navi se vuoi che la tua abbia più successo.

Mi pare che io abbia distrutto 74 aerei in battaglia con la JB. Quel giocatore è stato così testardo che spero gli sia bastata una volta sola per imparare la lezione.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.