Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Blizzard____

PUERTO RICO (work in progress)

28 comments in this topic

Recommended Posts

Players
1,237 posts

Ciao comandanti, ecco qui la mia recensione di puerto rico.

battlecruiser tier 10 premium dalle molteplici qualità difensive e recentemente potenziato dalla wargaming.

all'interno del video il gameplay su hotspot, l'analisi della nave, skill-moduli consigliati e qualche considerazione personale.

il video è stato registrato a inizio mese quando ancora non conoscevamo gli eventi di fine anno che wg aveva in mente per consegnare questa nave; quindi, le mie considerazioni sulle modalità di acquisizione sono superate (niente acciao o punti ricerca)

al momento la nave è piuttosto competitiva e certamente potrebbe piacere ai tantissimi giocatori di battleships del gioco; rimanendo infatti pur sempre un cruiser, l'unità statunitense risulta l'incrociatore più simile a una corazzata di tutto il gioco.

se volete condividete il video, iscrivetevi al canale e se avete domande scrivete pure tra i commenti.

• Cool 2

[WEP]
Players
829 posts
3 ore fa, Blizzard____ ha scritto:

Ciao comandanti, ecco qui la mia recensione di puerto rico.

battlecruiser tier 10 premium dalle molteplici qualità difensive e recentemente potenziato dalla wargaming.

all'interno del video il gameplay su hotspot, l'analisi della nave, skill-moduli consigliati e qualche considerazione personale.

il video è stato registrato a inizio mese quando ancora non conoscevamo gli eventi di fine anno che wg aveva in mente per consegnare questa nave; quindi, le mie considerazioni sulle modalità di acquisizione sono superate (niente acciao o punti ricerca)

al momento la nave è piuttosto competitiva e certamente potrebbe piacere ai tantissimi giocatori di battleships del gioco; rimanendo infatti pur sempre un cruiser, l'unità statunitense risulta l'incrociatore più simile a una corazzata di tutto il gioco.

se volete condividete il video, iscrivetevi al canale e se avete domande scrivete pure tra i commenti.

Bellissima nave ed ottima partita, come sempre.

A parte Puerto Rico, vorrei fare una domanda tecnica di interesse generale...

Ho visto che nelle skill del Comandante è stata inserita "Fire prevention" ... tuttavia, io non ho mai compreso la vera utilità di questa skill, in quanto dopo 2 anni di gioco in WofWs le uniche volte in cui vedo 4 incendi a bordo della mia nave è mentre sta affondando... probabilmente una scenografia di default... Proprio nel peggiore dei casi vedo (abbastanza di rado) 3 incendi... Ed allora limitare con "fire prevention" a max 3 incendi mi sembra davvero poco...?! Quanto alla riduzione del 10% degli incendi a bordo, beh... se mi prende di mira un cruiser con HE ci metterà forse 2-3 salve anzichè 1, ma l'incendio me lo becco ugualmente. 

In conclusione, anzichè "fire prevention" (il cui valore aggiunto mi pare assai modesto) non sarebbe meglio attivare "sempre in allerta" + "tuttofare"...? In altre parole, la mia idea è questa: se non posso evitare 1-3 incendi posso almeno tentare di spegnerli il prima possibile...?!

Grazie anticipate della risposta. 

Players
523 posts
174 battles
39 minuti fa, Kotov09 ha scritto:

Una domanda tecnica di interesse generale...

Ho visto che nelle skill del Comandante è stata inserita "Fire prevention"

La prevenzione incendi serve sopratutto ad alcune corazzate. Usando il consumabile di riparazione al momento giusto e avendo un massimo di 3 incendi, eviti che la corazzata perda gli HP troppo velocemente.

[WEP]
Players
829 posts
5 minuti fa, MJM2019 ha scritto:

La prevenzione incendi serve sopratutto ad alcune corazzate. Usando il consumabile di riparazione al momento giusto e avendo un massimo di 3 incendi, eviti che la corazzata perda gli HP troppo velocemente.

Certo, ma conta anche l'esperienza personale... e dopo 2 anni di gioco in WofWs le uniche volte in cui vedo 4 incendi a bordo della mia nave è mentre sta affondando... (probabilmente una scenografia di default)... Proprio nel peggiore dei casi vedo (abbastanza di rado) 3 incendi e solo quando utilizzo una BB... Ed allora limitare con "fire prevention" a max 3 incendi mi sembra davvero poco...?! Quanto alla riduzione del 10% degli incendi a bordo, beh... se mi prende di mira un cruiser con HE ci metterà forse 2-3 salve anzichè 1, ma l'incendio me lo becco ugualmente. 

Insomma, a me pare che "fire prevention" abbia poco valore aggiunto...?! 

• Cool 1

Players
1,237 posts
42 minutes ago, Kotov09 said:

Bellissima nave ed ottima partita, come sempre.

Una domanda tecnica di interesse generale...

Ho visto che nelle skill del Comandante è stata inserita "Fire prevention" ... tuttavia, io non ho mai compreso la vera utilità di questa skill, in quanto dopo 2 anni di gioco in WofWs le uniche volte in cui vedo 4 incendi a bordo della mia nave è mentre sta affondando... probabilmente una scenografia di default... Proprio nel peggiore dei casi vedo (abbastanza di rado) 3 incendi... Ed allora limitare con "fire prevention" a max 3 incendi mi sembra davvero poco...?! Quanto alla riduzione del 10% degli incendi a bordo, beh... se mi prende di mira un cruiser con HE ci metterà forse 2-3 salve anzichè 1, ma l'incendio me lo becco ugualmente. 

In conclusione, anzichè "fire prevention" non sarebbe meglio attivare "sempre in allerta" + "tuttofare"...? In altre parole, la mia idea è questa: se non posso evitare 1-3 incendi posso almeno tentare di spegnerli il prima possibile...?!

Grazie anticipate della risposta. 

l'utilità nel fire prevention non è tanto nel numero massimo ridotto di focolai a bordo, ma nel -10% di possibilità che questa avvenga.

è una skill dalla doppia utilità

fidati che c'è una netta differenza tra il montare quella skill e il non averla; lo dico da cruiser player, mi accorgo sempre quando una nave monta o meno quella skill.

in competizione è una scelta obbligata.

• Cool 2

[WEP]
Players
829 posts
19 ore fa, Blizzard____ ha scritto:

l'utilità nel fire prevention non è tanto nel numero massimo ridotto di focolai a bordo, ma nel -10% di possibilità che questa avvenga.

è una skill dalla doppia utilità

fidati che c'è una netta differenza tra il montare quella skill e il non averla; lo dico da cruiser player, mi accorgo sempre quando una nave monta o meno quella skill.

in competizione è una scelta obbligata.

Va bene. Allora la monterò di nuovo su alcune BB e/o su alcuni battlecruiser... 

Players
523 posts
174 battles
52 minuti fa, Kotov09 ha scritto:

Va bene. Allora la monterò almeno su alcune BB e/o su alcuni battlecruiser... 

È una delle skill migliori.

Bello il Puerto Rico.

[WEP]
Players
829 posts
18 ore fa, MJM2019 ha scritto:

È una delle skill migliori.

Bello il Puerto Rico.

Ho sollevato la questione su "fire prevention" proprio perchè ho già utilizzato questa skill per circa 2.000 partite, soprattutto su alcune BB... e purtroppo non ho notato concreti benefici... Cmq riproverò e speriamo bene... 

Puerto Rico è un bellissimo battlecruiser... e sembra che, a partire dal prox aggiornamento, sarà ottenibile attraverso una nuova collezione collegata ad una serie di missioni...?! :Smile_honoring: 

Probabilmente, si tratta di una specie di "regalo natalizio"... :Smile_great: 

• Cool 1

Players
523 posts
174 battles
1 minuto fa, Kotov09 ha scritto:

Bellissimo battlecruiser... e sembra che, a partire dal prox aggiornamento, sarà ottenibile attraverso una serie di missioni...?! :Smile_honoring: 

Se fosse così, lo prendo subito.

[DARK_]
Players
104 posts
4,221 battles
Alle 15/11/2019 alle 17:48, Kotov09 ha scritto:

Puerto Rico è un bellissimo battlecruiser... e sembra che, a partire dal prox aggiornamento, sarà ottenibile attraverso una nuova collezione collegata ad una serie di missioni...?! :Smile_honoring: 

Probabilmente, si tratta di una specie di "regalo natalizio"... :Smile_great: 

interessante...

[WEP]
Players
829 posts
4 minuti fa, Dago_77 ha scritto:

interessante...

Sembra che a partire dal prox aggiornamento 8.11 la Puerto Rico verrà assemblata pezzo dopo pezzo nel porto dei singoli giocatori, a condizione che essi partecipino ad una serie di 7 missioni... del tipo di quelle in corso per la Marina Regia Italiana. Al termine delle missioni la nave dovrebbe essere completata... ed in caso non lo sia, gli eventuali pezzi mancanti dovrebbero essere acquistabili in Armeria. 

• Cool 2

[DARK_]
Players
104 posts
4,221 battles
7 ore fa, Kotov09 ha scritto:

Sembra che a partire dal prox aggiornamento 8.11 la Puerto Rico verrà assemblata pezzo dopo pezzo nel porto dei singoli giocatori, a condizione che essi partecipino ad una serie di 7 missioni... del tipo di quelle in corso per la Marina Regia Italiana. Al termine delle missioni la nave dovrebbe essere completata... ed in caso non lo sia, gli eventuali pezzi mancanti dovrebbero essere acquistabili in Armeria. 

ma dove le trovi queste chicche?

io per non disturbarti ho pure cercato nella sezione navi del forum inglese ma non ho trovato niente...

Players
523 posts
174 battles
2 ore fa, Dago_77 ha scritto:

ma dove le trovi queste chicche?

io per non disturbarti ho pure cercato nella sezione navi del forum inglese ma non ho trovato niente...

• Cool 1

[BATES]
Players
574 posts
9,203 battles
20 hours ago, Kotov09 said:

C'è da capire se le direttive saranno qualcosa di umano oppure se tirano fuori delle robe massacranti tipo benham dove o stavi h24 a giocare o dovevi aprire il portafoglio..

[IRN]
Players
801 posts
15,158 battles
1 ora fa, Aetius85 ha scritto:

stavi h24 a giocare 

^ This 

Ah e probabilmente sborsando cash vero... quella è una alternativa SEMPRE presente :Smile_coin:

Players
523 posts
174 battles
3 ore fa, Aetius85 ha scritto:

C'è da capire se le direttive saranno qualcosa di umano oppure se tirano fuori delle robe massacranti tipo benham dove o stavi h24 a giocare o dovevi aprire il portafoglio..

Ho dovuto fare 18/7 per quel Benham. :cap_money:Spero che il Rico sia meno frustrante.

[WEP]
Players
829 posts
54 minuti fa, MJM2019 ha scritto:

Ho dovuto fare 18/7 per quel Benham. :cap_money:Spero che il Rico sia meno frustrante.

Il Puerto Rico sarà una montagna difficile da scalare, ma alla fine pianteremo la nostra bandierina sulla sua antenna più alta...!!! :Smile_great:

E poi navigheremo con questa formidabile battlecruiser per i 7 mari del globo ... devastando tutto ciò che galleggia...!! :cap_rambo:

• Funny 1

Players
570 posts
10,262 battles

non so se è perchè ero abituato alle maratone di wot per prendere carri in regalo,quella del benham non mi è sembrata così dura,l'ho beccato io che sono un bel nabbo ergo anche gli altri giocatori avrebbero dovuto pigliarlo.Credo sia uno dei migliori dd del gioco,almeno per la mia esperienza,certo un po' di tempo bisognava spenderlo ma ne valeva la pena.

• Cool 1

[WEP]
Players
829 posts
42 minuti fa, Vecchiounno1960 ha scritto:

non so se è perchè ero abituato alle maratone di wot per prendere carri in regalo,quella del benham non mi è sembrata così dura,l'ho beccato io che sono un bel nabbo ergo anche gli altri giocatori avrebbero dovuto pigliarlo.Credo sia uno dei migliori dd del gioco,almeno per la mia esperienza,certo un po' di tempo bisognava spenderlo ma ne valeva la pena.

Se giochi con profitto un DD come il Benham... beh, allora vorrei essere Nabbo Natale come Te...?! :Smile_trollface:

• Funny 1

Players
523 posts
174 battles
1 ora fa, Vecchiounno1960 ha scritto:

La facilità nel completare quell'evento era fin troppo evidente, ma le ultime missioni come ad sempio "Ottieni 6000000 di crediti in quell'evento", era fin troppo angosciante. Spero che almeno il  Portorico sia più armonicamente ottenibile.

• Cool 1

[WEP]
Players
829 posts

Una bella partita col Puerto Rico... a dimostrazione che la nave è validissima e se ben giocata può dare ottime performances. :Smile_honoring:

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.