Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
tba60

Smolensk lento

8 comments in this topic

Recommended Posts

[ITAL]
Players
406 posts
15,571 battles

Una nave che a  35 knt  ha la stessa velocità del 1* aliscafo Messina-Napoli (Freccia del Sole) che naviga talmente lenta da sembrare ferma. Virata lenta nonostante timoneria modificata 3.  Ho provato diverse combinazioni ( guardando vari video del tubo), ma il risultato è lo stesso: lento! Quali sono i giusti potenziamenti per avere uno Smolensk efficiente?

Quelli attuali sono......

Smolensk.PNG

• Bad 1
  • Angry 1

Players
150 posts
12,097 battles

Spara come un'ira di dio, incendia come non so cosa, ha il fumo...lo vuoi pure agile come una gazzella? Non si può avere tutto dalla vita...e meno male, già così è OP.

[IRN]
Players
800 posts
15,156 battles

Forse ti stai confondendo con l'Hindenburg :Smile_teethhappy:

Lo Smolensk è il  cruiser tier X con il miglior tempo al timone base e vanta una buona velocità, supera i 36 nodi con il segnale dedicato.

Ti faccio inoltre notare che non serve a nulla diminuire il tempo di rotazione di un timone che di base è già basso, il turning circle sempre di 750 metri rimane che tu abbia 8 oppure 4 secondi al timone.

L'unica cosa sensata che puoi fare è diminuire il tempo di accelerazione con propulsione modificata 2.

Come setup dei potenziamenti va benissimo quello consigliato sopra da @AinvarX.

• Cool 1

[RSITA]
Players
236 posts
7,755 battles
2 ore fa, tba60 ha scritto:

Una nave che a  35 knt  ha la stessa velocità del 1* aliscafo Messina-Napoli (Freccia del Sole) che naviga talmente lenta da sembrare ferma. Virata lenta nonostante timoneria modificata 3.  Ho provato diverse combinazioni ( guardando vari video del tubo), ma il risultato è lo stesso: lento! Quali sono i giusti potenziamenti per avere uno Smolensk efficiente?

Quelli attuali sono......

Smolensk.PNG

Non posso rispondere come meriteresti, ho in programma di farmi bannare più in là.

• Cool 1
  • Funny 1

[ITAL]
Players
406 posts
15,571 battles
19 minuti fa, oo_PhOeNiX_oo ha scritto:

Non posso rispondere come meriteresti, ho in programma di farmi bannare più in là.

No comment!

[ITAL]
Players
406 posts
15,571 battles
2 ore fa, AinvarX ha scritto:
Wows_icon_modernization_PCM030_MainWeapon_Mod_I.png Wows_icon_modernization_PCM020_DamageControl_Mod_I.png Wows_icon_modernization_PCM033_Guidance_Mod_I.png Wows_icon_modernization_PCM024_Engine_Mod_II.png Wows_icon_modernization_PCM027_ConcealmentMeasures_Mod_I.png Icon_modernization_PCM015_FireControl_Mod_II.png

Icon_PriorityTarget_dark.png       Icon_AdrenalineRush_dark.png Icon_JackofAllTrades_dark.png or Icon_SmokeScreenExpert_dark.png Icon_Superintendent_dark.png Icon_DemolitionExpert_dark.png or Icon_BasicFiringTraining_dark.png Icon_ConcealmentExpert_dark.png Icon_InertiaFuseforHEShells_dark.png

Avevo già  provato questa configurazione sui potenziamenti a anche le skill sono pressocchè uguali.  OK.grazie ad AinvairX e a tutti!

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.