Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
_BoomslanG_

Nuovo aggiornamento e......

31 comments in this topic

Recommended Posts

Players
116 posts
2,892 battles

Nuovo aggiornamento .

Cosa comporta?  

Come  vi sentite ora che la WG  ha inserito le navi italiane   gratuitamente ?  :Smile_veryhappy:      Quelli che le hanno pagate ?:Smile_veryhappy:

• Funny 1

Players
523 posts
174 battles
7 minuti fa, _BoomslanG_ ha scritto:

Nuovo aggiornamento .

Cosa comporta?  

Come  vi sentite ora che la WG  ha inserito le navi italiane   gratuitamente ?  :Smile_veryhappy:      Quelli che le hanno pagate ?:Smile_veryhappy:

Poracci quelli dal Tier 7 in giù. Parlando sempre del nuovo aggiornamento, oggi era così buggato che le batterie si muovevano indipendentemente tra loro.

Players
523 posts
174 battles
20 minuti fa, Guderian1933 ha scritto:

immagino sia gente a cui 50 euro nel portafoglio non sposti nulla,quindi non gli farà ne caldo ne freddo.

Doppiamente poracci.

• Cool 1

Players
116 posts
2,892 battles
23 minuti fa, Guderian1933 ha scritto:

immagino sia gente a cui 50 euro nel portafoglio non sposti nulla,quindi non gli farà ne caldo ne freddo.

beh a me sinceramente 50 euri mi fanno comodo .... co sti tempi ....:Smile_veryhappy:

• Cool 1

Players
523 posts
174 battles
1 ora fa, oo_PhOeNiX_oo ha scritto:

Io per 50 euro vi faccio muovere le batterie in sincrono.

Ti ringrazio, ma pare che abbia risolto. C'era il solito fusibile bruciato. :)

• Funny 2

[RSITA]
Players
236 posts
7,920 battles

Spiegazioni non le ho lette da nessuna parte, nemmeno nel forum in inglese.

Segato il miglior crossair del gioco, così, senza motivo.

Graaaaaazie.

[RSITA]
Players
236 posts
7,920 battles

Tra l'altro il nomogram, olte ad avere entrambe le scale, per i 20 ed i 30 nodi, si auto-regolava in base alla distanza, quello "vanilla" invece è accurato solo per distanze intorno ai 15 km, poi o vai a occhio oppure fai i calcoli.

Ne hanno lasciato uno solo che si chiama "smart Horizon".

provo se è decente,, altrimenti torno su uno statico.

• Cool 1

Players
343 posts
6,937 battles

ma esattamente come funzionano questi mirini? Io ne uso uno base ma ho letto di alcuni che Si "auto impostano" a seconda della distanza...

[NDCC]
[NDCC]
Players
732 posts
4,948 battles
1 ora fa, _Lupastro_ ha scritto:

ma esattamente come funzionano questi mirini? Io ne uso uno base ma ho letto di alcuni che Si "auto impostano" a seconda della distanza...

Poi li rimuovono perché sono aimbot modificati. :cap_haloween:

Le MOD, il cancro dei giochi! :cap_viking:

Players
343 posts
6,937 battles
3 ore fa, AinvarX ha scritto:

Ah ok. Allora vado liscio as usual

Players
523 posts
174 battles
6 ore fa, _Lupastro_ ha scritto:

Ci sono due tipi di mirino. Quello statico, e quello dinamico. Il gioco li ha entrambi se controlli nelle impostazioni dei controlli.

Il mirino statico ha un reticolo fisso per ogni tipo d'ingrandimento, mentre quello dinamico ha un reticolo che cambia in base al tipo d'ingrandimento. Fai delle prove, ma non è niente di fantascientifico. Io mi trovo bene con il dinamico originale ad esempio, ma tu puoi anche trovarti bene con quello statico. L'importante è saperli usare.

Nella mod Aslain ci sono mirini statici e dinamici che sono uguali a quelli originali, e cambia solo il RETICOLO. Niente di così grave insomma.

• Cool 1

[RSITA]
Players
236 posts
7,920 battles
5 ore fa, AinvarX ha scritto:

Che idiozia.

Tutti i mods del game center sono approvati da WG e per il 99% sono  personalizzazioni estetiche (camo, porti, cazzate del genere) che vede solo il player, perchè sono attive solo lato client.

I mirini mods sono tutti come gli altri, solo più o meno fighi e, se usati correttamente, possono "aiutare" il giocatore a automatizzare un'operazione di valutazione, tipo l'angolo d'incidenza.

Parli di aimbot perchè evidentemente non hai mai visto un aimbot e quindi non sai di cosa parli.

L'unico "vantaggio" per mirini dinamici mod come il nomograph, che hanno tolto ma ce n'è un altro che funziona uguale, è che la scala del retino è tarata normalmente come quello "vanilla" sui 30 nodi, ma si scala sulle distanze invece di dare il valore giusto solo sui 15 km come il vanilla.

Detto questo, la velocità e l'angolazione del bersaglio te li devi comunque stimare da solo.

Parlare di aimbot è da ignoranti.

Se poi non sapete la differenza tra lo statico ed il dinamico leggetevi un miliardo di post sull'argomento.

• Cool 1

Players
523 posts
174 battles
1 minuto fa, oo_PhOeNiX_oo ha scritto:

Che idiozia.

Tutti i mods del game center sono approvati da WG e per il 99% sono  personalizzazioni estetiche (camo, porti, cazzate del genere) che vede solo il player, perchè sono attive solo lato client.

I mirini mods sono quasi tutti come gli altri, solo più o meno fighi e, se usati correttamente, possono "aiutare" il giocatore a automatizzare un'operazione di valutazione.

Parli di aimbot perchè evidentemente non hai mai visto un aimbot e quindi non sai di cosa parli.

L'unico "vantaggio" per mirini dinamici mod come il nomograph, che hanno tolto ma ce n'è un altro che funziona uguale, è che la scala del retino è tarata normalmente come quello "vanilla" sui 30 nodi, ma si scala sulle distanze invece di dare il valore giusto solo sui 15 km come il vanilla.

Detto questo, la velocità e l'angolazione del bersaglio te li devi comunque stimare da solo.

Abbiamo pubblicato il post nello stesso momento. :cat_bubble:

Concordo su tutto, e parlare di aimbot o prelazione in questo contesto, non ci azzecca proprio.

:etc_red_button:

Beta Tester
142 posts
1,652 battles
47 minuti fa, oo_PhOeNiX_oo ha scritto:

Che idiozia.

I mirini mods sono tutti come gli altri, solo più o meno fighi e, se usati correttamente, possono "aiutare" il giocatore a automatizzare un'operazione di valutazione, tipo l'angolo d'incidenza.

Se poi non sapete la differenza tra lo statico ed il dinamico leggetevi un miliardo di post sull'argomento.

discorso già fatto su wot,tutti che negavano l'esistenza poi alla fine si è visto....deduco che su wows sia uguale

[NDCC]
[NDCC]
Players
732 posts
4,948 battles
5 ore fa, oo_PhOeNiX_oo ha scritto:

Che idiozia.

So benissimo cos'è e come funziona l'aimbot, non ho detto che il mirino in questione lo sia stato. Semplicemente alcune mod ritenute legit e approvate, poi col tempo si accorgono che risultano essere degli aiuti in gioco, vedi quello che ti dice se una nave avanza, è ferma o arretra, l'angolazione, i settaggi che ha ecc. Camo che dicono dove colpire per prendere la cittadella...

Io resto sempre del mio parere sulle mod, rovinano qualsiasi gioco dove vengono implementate, specialmente se fatte da giocatori che vogliono trarne vantaggio.

Players
523 posts
174 battles
5 minuti fa, AinvarX ha scritto:

So benissimo cos'è e come funziona l'aimbot, non ho detto che il mirino in questione lo sia stato.

Tirare fuori il discorso Aimbot o prelazione nel contesto dei mirini non ha alcun senso.

col tempo si accorgono che risultano essere degli aiuti in gioco, vedi quello che ti dice se una nave avanza,è ferma o arretra.

Queste mod sono state create per dare aiuto in gioco. Se ne sono accorti proprio nel momento che le hanno create, e non dopo.

Camo che dicono dove colpire per prendere la cittadella...

Anche senza camo si dovrebbe già sapere dove fare cittadella. La parte più colpita rimane sempre sotto la prima batteria dalla parte della prua, e non servono mod per saperlo.

Io resto sempre del mio parere sulle mod, rovinano qualsiasi gioco dove vengono implementate, specialmente se fatte da giocatori che vogliono trarne vantaggio.

Posso tranquillamente essere d'accordo con il tuo ragionamento, ma da quando ho visto i PRO usarle, non ci ho pensato due volte. Fesso si, ma scemo no.

• Cool 1

[IRN]
Players
806 posts
15,246 battles

Le mod da sole servono a poco se non c'è almeno un minimo di bravura da parte di chi le utilizza.

Quelle che poi danno effettivamente dei grandi vantaggi fidatevi, sono ovunque tranne che nel Modpack Aslain.

L'aimbot poi è una sciocchezza, pensate che gli utilizzatori beccati ad usarlo possedevano statistiche oscene e una hit ratio scandalosa.

Tempo addietro vi erano (probabilmente ci sono ancora oggi) dei video di una mod decisamente illegale, che segnava i colpi in arrivo sulla propria nave con largo anticipo e in base ai colori (verde, giallo, rosso) capivi in che direzione virare per schivarli.

Presente l'abilità "Allarme fuoco in arrivo"? Ecco, il funzionamento è più o meno simile, qui però dei colpi in arrivo ne viene visualizzata anche la hit zone

• Cool 1

[RSITA]
Players
236 posts
7,920 battles
4 ore fa, AinvarX ha scritto:

Semplicemente alcune mod ritenute legit e approvate, poi col tempo si accorgono

ma come "poi col tempo"!

Ma mica ci vuole del tempo per capire che se il mirino ha una doppia taratura a 20 e 30 nodi è più veloce calcolare dove sparare!

Devi comunque conoscere la nave a cui spari, a quanto può andare, a quanto effettivamente va in quel momento, a quanto può accelerare quando vede i colpi in partenza, dove e con cosa deve essere colpita ecc.

Camo che dicono dove colpire per prendere la cittadella...

L'inutilità totale.

Io non voglio farti cambiare parere, ma siccome i mod del mod center ufficiale sono legittimi e approvati, sono scaricabili e implementabili da tutti e tutti possono trarne vantaggio, di fatto il vantaggio è praticamente nullo.

Io ne ho saputo quasi subito direttamente dalla pagina ufficiale WG e li ho messi dopo poco che ho cominciato.

Se me li tolgono, come hanno fatto con il crossair che stavo usando, ne metto su un altro e continuo a giocare.

Se sono legittimi e mi danno anche solo l'1% in più (perchè forse è di questo che stiamo parlando, non di "aimbot"), allora se non li uso sono un po' un bambacione.

Sai la differenza che passa tra me che ho su un paio di mods e uno bravo a questo gioco?

La stessa che ci passa tra me senza i mods ed uno bravo a questo gioco.

Lui è bravo e io no e tutti i crossair tarati meglio di questo mondo non faranno la differenza.

Il segreto, secondo me, per essere bravi a questo gioco, al netto della quantità di soldi che ci butti dentro (giocare sempre con delle premium ti da un vantaggio sostanziale), non sta nella mira, ma nel movimento e quello o lo impari o lo impari.

• Cool 1

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.