Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
The_EURL_Guy

Aggiornamento 0.8.10: Con risolutezza, con rapidità

11 comments in this topic

Recommended Posts

Players
194 posts
11,560 battles

Ecco forse l unica cosa interessante del nuovo ramo italiano è il comandante speciale...

Basta avere la Giulio Cesare su cui usarlo!

• Funny 1

[WEP]
Players
830 posts
10 minuti fa, CaiusLonginus ha scritto:

Ecco forse l unica cosa interessante del nuovo ramo italiano è il comandante speciale...

Basta avere la Giulio Cesare su cui usarlo!

Tenemos Julius Caesar...

[NDCC]
[NDCC]
Players
732 posts
4,948 battles

Aspetto le Italiane con molta trepidazione... Devo smettere di dire cazzate! :cap_haloween:

• Funny 1

[DARK_]
Players
105 posts
4,298 battles

ma è un errore o il capitano Kuznetsov costerà veramente 175.000 carbone?:Smile_amazed:

cioè per quella cifra devono mandarmi a casa Blizzard che calmo e tranquillo senza picchiarmi mi indica manovra per manovra come muovermi....:Smile_veryhappy:

• Funny 1

Players
136 posts
10,217 battles
On 11/12/2019 at 2:00 PM, The_EURL_Guy said:

Il rilascio degli incrociatori italiani dall'accesso anticipato, una nuova collezione, un nuovo Capitano storico e la 14ª Stagione di Battaglie Classificate!

Leggilo sul portale

Io sinceramente questo evento Incrociatori Italiani me lo sto facendo scivolare via molto tranquillamente.... Sto bene così grazie. E a dirla tutta vanno a fondo come qualunque nave. Se il ramo fosse  meno ridicolizzato da quei soviet della Wargaming magari un paio me le sarei volute aggiudicare, ma sono rimasto troppo scottato dall'esperienza sulla corazzata Roma per fidarmi anche dei nuovi incrociatori. 

Spoiler

PS: Se c'è qualche invasato patriottico che sente il bisogno di quotarmi con insulti perché non apprezzo le navi italiane su un videogame è pregato di astenersi. :Smile_veryhappy: Il mio biasimo va agli sviluppatori faziosi, non certo alla storia e alla tecnologia del nostro paese.

• Cool 1
  • Funny 1

[HALON]
Players
87 posts
21,587 battles

Purtroppo la fiducia riposta nel nuovo aggiornamento per gli incrociatori italiani ha prodotto una grande delusione…. Provata e riprovata la Trento ma direi che nulla è cambiato

Navi così non hanno nessuna utilità strategica diversa da altre che già esistono e non ti diverti ad usarle

[WEP]
Players
830 posts

Ho iniziato l'aggiornamento alle ore 06.45 di stamane... e dopo oltre 3 ore, fra download ed istallazione sono ancora in attesa... Speriamo che il gioco sia pronto prima della fine della WW2...?! :Smile_trollface:  

Beta Tester
142 posts
1,652 battles
1 ora fa, Kotov09 ha scritto:

Ho iniziato l'aggiornamento alle ore 06.45 di stamane... e dopo oltre 3 ore, fra download ed istallazione sono ancora in attesa... Speriamo che il gioco sia pronto prima della fine della WW2...?! :Smile_trollface:  

compagno stalin scarica gb a tutta forza,polverizza la flotta telecom

• Funny 1

Players
523 posts
174 battles
2 ore fa, Kotov09 ha scritto:

Io tutto liscio come l'olio, a parte il MM. Son due giorni che bestemmiamo con il mio amico.

giphy.gif.8e3cc203d17950ae61005fd992f78b4b.gif

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.