Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
AinvarX

JOK3R_ITA

31 comments in this topic

Recommended Posts

[CDG]
Players
85 posts
3,109 battles
Alle 6/7/2018 alle 17:58, HMS_M1ssour1 ha scritto:

clan appena aperto dal sottoscritto

requisiti richiesti : nessuno

obblighi : nessuno

in pratica è un clan creato per chi ( come me ) vuole semplicemente giocare , non mi interessa il win rate , il numero di partite , le navi che possedete , se usate o no discord ( volendo ho un canale )  , basta giocare , divertirsi e fare qualche barilotto di petrolio...sennò andate con quelli bravi che sclerano ogni 3x2 se non vincono

bye :Smile_smile:

Alle 15/2/2019 alle 15:27, HMS_M1ssour1 ha scritto:

veramente io il clan l ho fatto principalmente per gli sconti...mai fatto una clan battle , o div da quando l ho aperto

giusto per citare il mio ex capo clan e la filosofia che gli aveva fatto aprire i JOK3R...

ma poi qualcuno che si sbatteva a fare qualche divisione e clan battle c'era... io purtroppo quasi mai (mi capita spesso di mollare una partita a metà per i bambini che piangono) e quindi non mi mettevo in divisione per far incazzare gli altri se li mollavo a metà game. ma le battaglie navali nel week-end spesso le portavamo a casa con il contributo dei membri del clan.

22 minuti fa, MJM2019 ha scritto:

Cooooosa?

ero indeciso se scrivere qualcosa o meno a riguardo... ma senza fare troppa polemica lo faccio.

la sera del 4 novembre mi loggo, seleziono una nave e via. mentre carica vedo che non ho più il tag del clan :cap_hmm: wut?!?

e poi scopro che siamo stati tutti messi alla porta. pare sia cambiata la filosofia del clan: solo gente forte. Ci sta, lo posso accettare, bastava dirlo e sarei uscito di mia spontanea volontà dal clan.

Ma almeno 2 righe a chi ti ha fatto crescere per più di un anno la base del clan facendola arrivare quasi ad avere tutte le perk attive, non le potevi scrivere @HMS_M1ssour1?

gg wp

[JOK3R]
Players
536 posts

tutti tranne uno , cmq questa è la sezione reclutamento , se volete flammare , insultare o avere spiegazioni ( che non avrete  , dato che il clan è mio e non devo rendere conto a nessuno ) c è la sezione off topic...ciao

[BATES]
Players
569 posts
9,146 battles
16 minutes ago, Guderian1933 said:

che personaggio questo Missouri mamma mia:cap_haloween:

Ma c'erano diversi indizi sparsi nel forum.....

A me pare invece abbia sempre detto cose sensate, mettendoci la faccia anche a costo di sembrare antipatico. Spero in una replica con la sua versione dei fatti

[CDG]
Players
85 posts
3,109 battles
20 minuti fa, HMS_M1ssour1 ha scritto:

tutti tranne uno , cmq questa è la sezione reclutamento , se volete flammare , insultare o avere spiegazioni ( che non avrete  , dato che il clan è mio e non devo rendere conto a nessuno ) c è la sezione off topic...ciao

se vuoi mandarmi un mp dicendomi la tua mi piacerebbe leggerlo. altrimenti amici come prima.

• Cool 1

Beta Tester
139 posts
1,630 battles
25 minuti fa, HMS_M1ssour1 ha scritto:

( che non avrete  , dato che il clan è mio e non devo rendere conto a nessuno ) 

Avete presente i bambini al parco? quando si portano via il pallone? la scusa è la medesima.

Mi è caduto l'occhio perchè in 4 anni di wot ne ho vissute 3 o 4 di situazioni del genere,e non ho resistito.Purtroppo l'educazione a volte non è di casa.

• Funny 1

[ITA]
Moderator
210 posts
3,167 battles

Visto che la discussione originale è solo per il reclutamento, l'ho splittata in una nuova. Chiariamo però sin da subito alcune cose:

• il forum è uno spazio pubblico destinato a discussioni pubbliche, se una discussione riguarda unicamente un clan o alcuni membri dello stesso, probabilmente sarebbe meglio che avvenga altrove;
  • nel caso qualcuno ne avesse l'intenzione, il forum non è il posto dove celebrare un processo. Se la discussione dovesse andare in quel senso lì, verrebbe chiusa. Lo stesso vale se degenera in qualsivoglia modo;
  • non sarà tollerato alcun flame, name&&shame, o peggio insulti, quindi chi è già su quel piede lì, si consideri ufficialmente avvisato;

A cosa serve allora questa discussione? A discutere di quello che è successo e condividere eventuali informazioni (pubbliche), con educazione e rispetto di tutti i partecipanti e non.

• Cool 1

[NDCC]
[NDCC]
Players
728 posts
4,944 battles
1 ora fa, Floppyz ha scritto:

A discutere di quello che è successo

Si infatti, speravo in un chiarimento o in una scusa, ma visto la risposta data, ho capito che la persona in questione non è affidabile e che il suo scopo era solo alzare il livello della gilda per beneficiarne degli sconti sulle navi.

• Cool 1
  • Funny 1

[JOK3R]
Players
536 posts
19 minutes ago, AinvarX said:

Si infatti, speravo in un chiarimento o in una scusa, ma visto la risposta data, ho capito che la persona in questione non è affidabile e che il suo scopo era solo alzare il livello della gilda per beneficiarne degli sconti sulle navi.

scusarmi per cosa ? ti informo che quando ho creato il clan ( o se preferisci gilda... )  possedevo già tutte le navi T10 con tutti capitani a 19 punti ( compresi quelli in riserva ) e  , pur non essendo premium , avevo abbastanza crediti per non preoccuparmi se andavo in perdita .... "  l ha fatto perchè sapeva di resettare  l account ed avere più sconto per rifare le linee " ( pensiero di una mente diversamente intelligente ) .....vai a vedere le navi che ho attualmente , sto giocando principalmente premium e di ripartire dai tier bassi non ne ho proprio voglia .  se non te ne eri accorto gli sconti , bonus , exp , cpt ecc ecc erano full da più di 6 mesi , e come ne ho beneficiato io ( non avendone bisogno ) ne hanno beneficiato tutti , anche chi faceva 5 games al giorno (...) detto questo , vuoi sapere xkè l ho fatto ? xkè mi andava di farlo , fattelo bastare , ultimo messaggio su questo argomento , saluti

[IS07]
Players
171 posts
15,002 battles
On 11/8/2019 at 5:31 PM, HMS_M1ssour1 said:

scusarmi per cosa ?...

Vai tranquillo, non voleva le tue scuse... semplicemente capire quale scusa avresti tirato fuori per giustificare l'accaduto...

• Funny 1

[ITAL]
Players
406 posts
15,533 battles

Fondare un clan e richiede player senza pretese, arruolare un giorno e buttare fuori l'indomani., non avere nessun interesse per le clan battle, espellere tutti senza ragione, richiedere player con requisiti oltre la media.......Un detto dice che chi troppo vuole, non avrà nulla! Meditate gente,meditate!

• Boring 1

[JOK3R]
Players
536 posts
6 hours ago, tba60 said:

Fondare un clan e richiede player senza pretese, arruolare un giorno e buttare fuori l'indomani., non avere nessun interesse per le clan battle, espellere tutti senza ragione, richiedere player con requisiti oltre la media.......Un detto dice che chi troppo vuole, non avrà nulla! Meditate gente,meditate!

buttarti fuori dopo 24 ore è stata una delle cose migliori che ho fatto da quando gioco a wows

• Funny 2

[ITAL]
Players
406 posts
15,533 battles

Ma se non mi hai visto manco giocare! Resta, però, l'immensa soddisfazione di averti visto in fondo al mare mentre io ho finito la battaglia....campione!

[ITAL]
Players
406 posts
15,533 battles
Alle 8/11/2019 alle 12:06, Pho3nix_IT ha scritto:

giusto per citare il mio ex capo clan e la filosofia che gli aveva fatto aprire i JOK3R...

ma poi qualcuno che si sbatteva a fare qualche divisione e clan battle c'era... io purtroppo quasi mai (mi capita spesso di mollare una partita a metà per i bambini che piangono) e quindi non mi mettevo in divisione per far incazzare gli altri se li mollavo a metà game. ma le battaglie navali nel week-end spesso le portavamo a casa con il contributo dei membri del clan.

ero indeciso se scrivere qualcosa o meno a riguardo... ma senza fare troppa polemica lo faccio.

la sera del 4 novembre mi loggo, seleziono una nave e via. mentre carica vedo che non ho più il tag del clan :cap_hmm: wut?!?

e poi scopro che siamo stati tutti messi alla porta. pare sia cambiata la filosofia del clan: solo gente forte. Ci sta, lo posso accettare, bastava dirlo e sarei uscito di mia spontanea volontà dal clan.

Ma almeno 2 righe a chi ti ha fatto crescere per più di un anno la base del clan facendola arrivare quasi ad avere tutte le perk attive, non le potevi scrivere @HMS_M1ssour1?

gg wp

Far crescere un clan è capitato anche a me, ma ne sono uscito dopo 1 anno e passa perchè il militare l'ho fatto 39 anni fa! Per il resto, ti ricordi la pubblicità "Ti piace vincere facile?"  Semplice!

[JOK3R]
Players
536 posts
45 minutes ago, tba60 said:

Far crescere un clan è capitato anche a me, ma ne sono uscito dopo 1 anno e passa perchè il militare l'ho fatto 39 anni fa! Per il resto, ti ricordi la pubblicità "Ti piace vincere facile?"  Semplice!

questa mi mancava , un quasi sessantenne che flamma come un bimbominkia di 13 sul forum di un gioco online :Smile_facepalm:  dimenticato di prendere il Talofen ?

54 minutes ago, tba60 said:

Ma se non mi hai visto manco giocare! Resta, però, l'immensa soddisfazione di averti visto in fondo al mare mentre io ho finito la battaglia....campione!

anche un orologio fermo segna l ora giusta due volte al giorno , dovresti saperlo molto bene  , Hesse ha tirato le cuoia nel '62  , è un aforisma della tua gioventù

• Bad 1

[JOK3R]
Players
536 posts

e in quanto alla soddisfazione di avermi visto in fondo al mare...ci andrei cauto con certe frasi  , chi ha orecchie per intendere intenda caro il mio tba.....60  ... ban x ban tanto vale :Smile_teethhappy:

[IS07]
Players
171 posts
15,002 battles
On 11/8/2019 at 5:31 PM, HMS_M1ssour1 said:

... ultimo messaggio su questo argomento , saluti

Scusa, cerca di essere maturo e coerente tu, per favore...

[JOK3R]
Players
536 posts
1 hour ago, Cirax_D said:

Scusa, cerca di essere maturo e coerente tu, per favore...

mi vuoi dire cosa mangiare o come vestirmi domani ? hai presente la classica manciata di .... tuoi ?

[IS07]
Players
171 posts
15,002 battles
21 minutes ago, HMS_M1ssour1 said:

mi vuoi dire cosa mangiare o come vestirmi domani ? hai presente la classica manciata di .... tuoi ?

...che uomo!... WOW!... anzi WOWS!... :Smile_veryhappy:

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.