Jump to content
  • 0
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
doulkerIT

Crash in gioco

6 comments in this topic

Question

[-BSG-]
Players
2 posts
3,517 battles

Salve a tutti. Con l’ultimo aggiornamento di Halloween il gioco ha iniziato a crashare, tanto in modalità random che in modalità twilight. La partita inizia perfettamente però dopo un po’ il gioco o crasha ed esce senza nessun avviso oppure si blocca la schermata e compare il messaggio di errore. Qualcuno ha risolto? Ho già fatto il check dei file ma non ha trovato nulla di danneggiato, ho anche scaricato componenti aggiuntivi tipo pacchetti CC+ e quant’altro. Grazie e vento in poppa! 

5 answers to this question

Recommended Posts

• 0
[IT]
Players
4 posts
6,726 battles

Ciao, io sono nella tua stessa identica situazione! Crash continui, impossibile completare una battaglia! Oltre che risolvere celermente il problema, spero ci siano delle DOVEROSE compensazioni, non si può andare avanti così!

• 0
[IT]
Players
4 posts
6,726 battles
Alle 6/11/2019 alle 01:07, doulkerIT ha scritto:

Salve a tutti. Con l’ultimo aggiornamento di Halloween il gioco ha iniziato a crashare, tanto in modalità random che in modalità twilight. La partita inizia perfettamente però dopo un po’ il gioco o crasha ed esce senza nessun avviso oppure si blocca la schermata e compare il messaggio di errore. Qualcuno ha risolto? Ho già fatto il check dei file ma non ha trovato nulla di danneggiato, ho anche scaricato componenti aggiuntivi tipo pacchetti CC+ e quant’altro. Grazie e vento in poppa! 

Sembra che il problema sia dovuto ad un bug del gioco riguardante la cartella "userMusic" (musica personalizzata).
Se la stai usando, prova a cancellare i file mp3 eventualmente presenti.
Al momento sembra funzionare.
Avevo aperto un ticket a riguardo, ma l'assistenza (molto gentili come sempre) non mi ha dato informazioni di questo bug.
Ho provato a reinstallare il gioco (prima era con Steam, ora diretto), ma niente (driver scheda video, ecc.).
L'info alla fine l'ho trovata qui:
https://forum.worldofwarships.com/topic/204140-game-continuesly-crashing-with-unhandled-exception-error/
Spero possa esserti utile e a qualche altro sfortunato giocatore!

• 0
Players
523 posts
174 battles
55 minuti fa, Vecchiounno1960 ha scritto:

a me crascha ogni tanto ma non ho musiche personalizzate,quindi c'è qualche altro problema

Uguale. Ieri ero in divisione con un mio amico.

A metà partita siamo crashati io, lui e qualcun altro del nostro Team. Nel team avversario non è crashato nessuno.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.