Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
WalterRaleigh

[MAS] Clan di lingua italiana cerca ANIMATORI

6 comments in this topic

Recommended Posts

Players
7 posts
113 battles

Il nostro è un clan aperto a tutti e la sua caratteristica principale è quella di non essere competitivo, siamo nati e cresciuti per il puro divertimento.

Siamo persone che si siedono davanti a WoW per rilassarsi dopo un'intensa giornata di studio o lavoro, e non abbiamo tempo per dannarci a voler vincere a tutti i costi.

Cerchiamo nuovi adepti ma soprattutto avremmo bisogno di due o tre ANIMATORI.

Cos'è un ANIMATORE? Uno che ci organizzi le battaglie in divisione o di clan, che metta un po' di pepe nel clan con il suo impegno personale.

Non dev'essere necessariamente un "fulmine di guerra", purché conosca sufficientemente bene il gioco e le sue caratteristiche principali.

Donne, uomini, bambini, genitori e nonni ... tutti bene accetti. E' garantita la serietà e il rispetto reciproco, niente spammers o troll da noi.

Potete rivolgervi a me (WalterRaleigh), al Comandante JY_Cousteau e al Vice Comandante RoaldAmundsen, nel gioco o anche su questa pagina.

Grazie per l'attenzione - Walter Raleigh

• Cool 1

[ITAL]
Players
417 posts
17,974 battles

Io sono pressocchè sempre collegato perchè amo questo gioco e soprattutto le clan battle.  Ho le statistiche sotto la suola delle scarpe ma in 494 giorni n ho prodotto 21900 di petrolio. Ho Discord, navi T8 e T10 e cerco un clan che non ha bisogno di statistiche, ma di giocatori presenti.

Un clan che abbia uno o più capisquadra che sappiano essere anche uomini e capire (discutere) se qualcosa non va coi propri membri. Un 71 mi è bastato e avanzato!

271019.thumb.PNG.a57de895ef534c4ad59ad4d72822643b.PNG

• Cool 1

Players
7 posts
113 battles

Sì ... noi cerchiamo sempre qualcuno ... potete rivolgervi ai nostri ufficiali direttamente nel gioco, questo forum è consultato solo saltuariamente.

[BIG]
[BIG]
Players
74 posts
11,463 battles
On 1/4/2020 at 9:04 AM, WalterRaleigh said:

Sì ... noi cerchiamo sempre qualcuno ... potete rivolgervi ai nostri ufficiali direttamente nel gioco, questo forum è consultato solo saltuariamente.

ma non avete discord?
postate il link del vostro canale cosi chi vuole vi cerca li

Sign in to follow this