Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Luccio79

Gneisenau how to?

14 comments in this topic

Recommended Posts

[GLKG]
Players
21 posts
5,270 battles

Sapete consigliarmi la build della nave aggiornata alle 0.8.8/0.8.9?

ho cercato su youtube ma il viodeo piu recente di build e' di 3 anni fa...

[ITA]
[ITA]
Beta Tester
70 posts
10,050 battles

Io userei una build della nave e del capitano cosi:

gneise.thumb.PNG.92d40a9cbb330d8f89bbc5d1efdde746.PNG

Gli ultimi 5 punti a scelta:

1) aumenti il range delle secondarie con AFT+ bersaglio prioritario per un gioco piu offensivo

2) oppure riduci i tempi degli incendi con massima allerta + fondamentali di sopravvivenza per un gioco piu difensivo

Infine cambiere ramo di corazzate e farei qualche cosa di piu utile :Smile_trollface:

• Cool 1

[GLKG]
Players
21 posts
5,270 battles
5 ore fa, Alcolista ha scritto:

Infine cambiere ramo di corazzate e farei qualche cosa di piu utile :Smile_trollface:

perche dici? le corazzate tedesche non sono buone?

[ITA]
[ITA]
Beta Tester
70 posts
10,050 battles

La mia era una battuta, per giocare in random vanno benissimo, le secondarie se sfruttate sono abbastanza divertenti e si possono fare partite molto buone. t8 e t10 sono particolarmente simpatiche.

Il discorso cambia se parliamo di CB o competitivo in generale. La mia in quel caso non é piu tanto una battuta. GK in clan battle se ne vedono pochissime ai rank bassi e anche meno salendo. Purtroppo perché al momento le corazzate tedesche non sono le piu performanti in gioco, sono state pensate per essere delle combattenti in scontri ravvicinati ma per la loro corazzatura subiscono troppi danni a tutte le distanze, e la dispersione dei cannoni le rende abbastanza incostanti per quanto riguarda i danni inflitti al nemico, specialmente sui tiri medio-lunga distanza in cui serve punire i cruisers che commettono un errore.

Comunque gioca con la nave che ti piace, non dare troppo peso al mio commento ;)

[ITA]
Players
310 posts
6,555 battles

L'ho usata nel periodo in cui non capivo nulla del gioco, quindi lìho giocata abbastanza a caso e con stat penose. Ora l'ho venduta e non penso di riprenderla avendo altre linee e navi con cui giocare, ma mi piacciono molto le full secondary build (attualmente le ho su Bismarck e Massa). Sarei curioso di riprovare una Gne con build full, secondo me potrebbe essere da provare a giocarla avendo anche i torp.

[GLKG]
Players
21 posts
5,270 battles
7 ore fa, Alcolista ha scritto:

La mia era una battuta, per giocare in random vanno benissimo, le secondarie se sfruttate sono abbastanza divertenti e si possono fare partite molto buone. t8 e t10 sono particolarmente simpatiche.

Il discorso cambia se parliamo di CB o competitivo in generale. La mia in quel caso non é piu tanto una battuta. GK in clan battle se ne vedono pochissime ai rank bassi e anche meno salendo. Purtroppo perché al momento le corazzate tedesche non sono le piu performanti in gioco, sono state pensate per essere delle combattenti in scontri ravvicinati ma per la loro corazzatura subiscono troppi danni a tutte le distanze, e la dispersione dei cannoni le rende abbastanza incostanti per quanto riguarda i danni inflitti al nemico, specialmente sui tiri medio-lunga distanza in cui serve punire i cruisers che commettono un errore.

Comunque gioca con la nave che ti piace, non dare troppo peso al mio commento ;)

a tranquillo io sono competitivo come una fiat 127

[GLKG]
Players
21 posts
5,270 battles

ciao, 

domanda ma con il controllo manuale per il fuoico secondario i cannini che stanno dal lato opposta alla nave cho ho selezionato come bersaglio che fanno sparano ad altre navi o non sparano?

Weekend Tester
6 posts
2,268 battles
8 hours ago, Luccio79 said:

ciao, 

domanda ma con il controllo manuale per il fuoico secondario i cannini che stanno dal lato opposta alla nave cho ho selezionato come bersaglio che fanno sparano ad altre navi o non sparano?

No, con il controllo manuale del fuoco secondario, le artiglierie secondarie aprono il fuoco solo sul bersaglio che selezioni tu.

Le secondarie che non riescono ad aprire il fuoco sul bersaglio selezionato rimangono inattive.

Non è il massimo ma purtroppo è così

:Smile_honoring:

[ITA]
Players
310 posts
6,555 battles
14 hours ago, VonDerTann said:

No, con il controllo manuale del fuoco secondario, le artiglierie secondarie aprono il fuoco solo sul bersaglio che selezioni tu.

Le secondarie che non riescono ad aprire il fuoco sul bersaglio selezionato rimangono inattive.

Non è il massimo ma purtroppo è così

:Smile_honoring:

In ogni caso è compensato dal 60% in più di accuratezza..se poi metti anche BFT aumenta anche il rateo di tiro

[WEP]
Players
621 posts
Alle 29/10/2019 alle 12:28, Luccio79 ha scritto:

Sapete consigliarmi la build della nave aggiornata alle 0.8.8/0.8.9?

ho cercato su youtube ma il viodeo piu recente di build e' di 3 anni fa...

Il miglior consiglio che mi sento di dare è: passa al più presto alla Bismarck... è tutto un altro pianeta con il manual control delle secondarie. 

• Cool 1

Weekend Tester
6 posts
2,268 battles
On 11/2/2019 at 10:36 AM, Aetius85 said:

In ogni caso è compensato dal 60% in più di accuratezza..se poi metti anche BFT aumenta anche il rateo di tiro

Corretto, altra abilità utile è scarica di andrenalina, che aumenta il rateo di fuoco anche delle secondarie al diminuire degli HP.

È la mia build sulla Tirpitz, secondarie manuali, aumento portata secondarie, anche nei moduli, BFT e scarica di andrenalina.

Arrivo a 11,2 km di portata con la bandiera di segnalazione Mike Yankee, ti assicuro che il risultato per le secondarie è epico.

Tieni presente che io parlo per la Tirpitz, non conosco la Gneisenau...

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.