Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
tba60

Smolensk SAP 42

14 comments in this topic

Recommended Posts

[XITAX]
Players
311 posts
11,596 battles

Ho iniziato con lo Smolensk, capitano Boris Wieber con 15 skill (ho seguito filmati del tubo per distribuire i punti). Prime partite in Coop per vedere come andava la cosa, poi le Casuali. Al sicuro dietro l'isola ho inondato e ripeto inondato una Yamato di Sap 42 non ottenendo alcun effetto. i proiettili colpivano la Yamato,ma non facevano nessun tipo di danno  (nave di prua,angolata e broadside).Trapassavano la nave senza il minimo graffio. Lo stesso è accaduto bombardando una Bismarck nella stessa partita.  Se fossero stati marcati come colpi andati a segno,avrei dovuto avere la bandierina con almeno 400 proiettili centrati. Nulla! Cosa è successo?

[ITA]
[ITA]
Beta Tester
70 posts
10,050 battles

lo smolensk ha il tiro molto teso, con delle traiettorie quasi orizzontali rispetto a navi come il worcester, minotaur e colbert. E possibile dunque che da dietro un isola i tuoi proiettili abbiano tutti colpito la cima dell'isola stessa. Il problema in questi casi é un "leggero" bug del gioco che mostra i proiettili impattare ed esplodere ma poi continuare la scia fino al bersaglio senza che il proiettile sia effettivamente piu in volo.

Il risultato é che sembra di colpire il bersaglio senza comunque fare alcun nastrino per colpo  a segno. E con lo zoom fissato sulla nave nemica non ci si accorge delle esplosioni sulla cima dell'isola

lo smolensk non va giocato dietro le isole proprio per la traiettoria dei suoi colpi. Essere vicino ad un isola aiuta per disingaggiare ma il fumo lo hai proprio per stare in mare aperto e senza isole davanti a meno che non siano piatte e bassissime ma allora nn servono a proteggerti dallo spot o dal tiro del nemico...

• Cool 2

[XITAX]
Players
311 posts
11,596 battles

L'isola andava degradando e non aveva cime..erano tutte palme. Ho usato poco lo zoom perchè vedevo la Yamato che faceva avanti, stop, indietro. Il fatto è che mi son trovato con 20k di danno alla fine della partita quando in realtà,con gli incendi dovevo farne minimo 80-100k. Preciso che,comunque le ho distrutte entrambe,ma,ripeto, con poco danno!

Players
27 posts
8,154 battles

ma perchè?.. anche lo Smolensk usa le SAP come le italiane?... chiedo perchè li devo ancora arrivarci.. ed eventualmente col carbone scelgo un'altra nave

ciaooo

[XITAX]
Players
311 posts
11,596 battles

Queste SAP incendiano e lo SMOLENSK ne appicca molti specialmente se nelle skill ci metti Esperto di demolizioni e Spoletta iniziale HE

[ITA]
[ITA]
Players
184 posts
11,794 battles
6 minutes ago, _Lupastro_ said:

Ma lo Smolensk ha le SAP?

Ma dove?

intende dire le he

• Cool 2

[XITAX]
Players
311 posts
11,596 battles

Si,Alone..hai ragione, sono HE, ma non cambia il nocciolo del discorso. Poco danno senza incendi!

[ITA_5]
Players
35 posts
7,979 battles
1 hour ago, tba60 said:

Si,Alone..hai ragione, sono HE, ma non cambia il nocciolo del discorso. Poco danno senza incendi!

senza spoletta inerziale con lo Smolensk non fai tanti danni... a meno che non si punti sulle sovrastrutture, dove in verità accende una valanga di incendi ;) certo se spari sullo scafo che è rinforzato i proiettili si frantumano senza fare danni ;)

• Cool 1

[RSITA]
Players
131 posts
4,257 battles

Ma volesse il cielo che lo nerfassero, quel cesso ammazzagioco.

Ormai ce ne sono minimo 2 per squadra a partita

• Cool 1

Players
71 posts
2,516 battles

se vedevi i colpi andare a segno ma non facevi danno e non ti dava nemmeno il nastrino della hit stavi prendendo l'isola con la quale ti riparavi, come ha scritto Alcolista. è un bug abbastanza fastidioso ma se provi a sparare una salva senza zoom lo vedi subito.

Edit: comunque l'effetto novità mi sembra stia già scemando. quando vengono spottati li vedo andare giu come mosche (salve di cittadelle a gogo)...

• Cool 2

[ITA_5]
Players
314 posts
8,472 battles
37 minuti fa, oo_PhOeNiX_oo ha scritto:

Ma volesse il cielo che lo nerfassero, quel cesso ammazzagioco.

Ormai ce ne sono minimo 2 per squadra a partita

oo_PhOeNiX_oo credo che il Colbert sia anche peggio... .

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.