Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Harekaze_Elysium

Piccola info

8 comments in this topic

Recommended Posts

[NDCC]
Players
628 posts
4,157 battles
1 ora fa, Harekaze_Elysium ha scritto:

Raga, ma si può linkare da Wikipedia, per mostrare delle navi? 

Sii più preciso, cosa intendi?

[NDCC]
Players
628 posts
4,157 battles
4 minuti fa, Harekaze_Elysium ha scritto:

Della serie posso mettere un link da Wikipedia inerente a navi della ww2?

Allo scopo di? Se di informativa su alcune navi si, basta che non diventi spam.  :cap_haloween:

• Cool 1

Players
34 posts
3,346 battles

Così https://it.wikipedia.org/wiki/Aquila_(portaerei) mi piaceva sapere in merito alle classi italiane cosa ne pensava la community, e cosa si aspetta in futuro dalle navi tutto qui, linkando alcune navi in merito come questa, spiegando logicamente cosa ne pensavo anche io in merito a queste ultime xD.

[JOK3R]
Players
536 posts
2,213 battles

vuoi sapere cosa ne pensa la community ? hanno pregato/cristato la wuggì per 1 anno ( se non di più ) di fare un ramo italiano e adesso che finalmente è uscito si lamentano xkè le navi fanno cacare... in merito :Smile_teethhappy:

• Cool 1

Players
34 posts
3,346 battles

Ma più che altro, sarebbe carino ipotizzare che tipo di bb può uscire in futuro, come per scontato che sarà la Littorio /Vittorio per la t8,l'Aquila magari sarà come la Kaga, la Enterprise, Graff Zeppelin, e per finire Saipan, mentre per cacciatorpedinieri chissà magari mettono la classe scirocco e così via, e per finire magari si può chiedere qualche modifica per gli incrociatori che su siamo realisti, sono ingicabili, un consumabile che dopo usato mi carica nella partita dopo è inguardabile xD,senza contare il resto.... 

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.