Jump to content
  • 0
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
_Lupastro_

(epic) fail

5 comments in this topic

Question

Players
266 posts
5,080 battles

Salve a tutti.

Oggi dopo aver riavviato il gioco mi son ritrovato con tutte le impostazioni azzerate. Per intenderci niente nomi navi nemiche, mini mappa ridotta al minimo senza i vari range ecc. Inoltre il gioco "non mi sembra più come prima", un po' pixelloso e altri dettagli che mi fanno storcere la bocca... inoltre...

Vedasi immagini allegate...

Tengo a precisare che è tutto settato alla perfezione a livello di qualità grafica, drivers ecc... qualche idea?

shot-19.10.25_13.41.31-0485.jpg

shot-19.10.25_13.41.33-0091.jpg

4 answers to this question

Recommended Posts

• 0
Players
523 posts
174 battles
Alle 25/10/2019 alle 13:50, _Lupastro_ ha scritto:

Salve a tutti.

Oggi dopo aver riavviato il gioco mi son ritrovato con tutte le impostazioni azzerate. Per intenderci niente nomi navi nemiche, mini mappa ridotta al minimo senza i vari range ecc. Inoltre il gioco "non mi sembra più come prima", un po' pixelloso e altri dettagli che mi fanno storcere la bocca... inoltre...

Vedasi immagini allegate...

Tengo a precisare che è tutto settato alla perfezione a livello di qualità grafica, drivers ecc... qualche idea?

Questo post me lo ero perso. Capitò anche a me verso il 24 Ottobre, dove apparvero in una sola partita, molti punti esclamativi. Fortunatamente è successo solo una volta, ma ogni tanto, scappa di leggere qualche scritta in cielo.

• 0
[IRN]
Players
671 posts
13,552 battles

Il tuo è un bug relativo alle mimetiche Bioniche, anche se qualcuno lo ha sperimentato pure con le mimetiche normali.

Scrivi all'assistenza inviando in allegato lo screen, a furia di segnalarglielo MAGARI capiranno che è il caso di correggerlo.

• 0
[NDCC]
Players
637 posts
4,202 battles

Cosa ti lamenti, giochi con una grafica migliore della mia. :cap_haloween:

• Funny 1

• 0
Players
468 posts
7,051 battles

a me succede con gli incrociatori francesi con la bionica,premo sui vari consumabili ed esce il cartello fail  ma per pochissimo tempo,non da veramente fastidio

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.