Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
maurizio_33

night battles

6 comments in this topic

Recommended Posts

Players
110 posts
7,836 battles

Ciao Maurizio,

questa è la sezione in Italiano :)

la WG aveva introdotto una versione sperimentale di battaglia notturna con l'operazione "Cherry Blossom" 

https://worldofwarships.eu/en/news/game-updates/cherry-blossom/

Purtroppo l'operazione includeva un massiccio uso di aerei ed è stata rimossa con il CV Rework, ma come vedi le battaglie notturne sono state considerate.

Che io sappia non ci sono piani nel breve futuro per riportarle nel Game, ma forse qualcuno più aggiornato ne sa di più!

• Cool 2

Players
523 posts
174 battles
12 minuti fa, MightyWizard ha scritto:

la WG aveva introdotto una versione sperimentale di battaglia notturna 

Non sarebbe male però.

[X-MAS]
Beta Tester
216 posts
13,491 battles
58 minuti fa, MightyWizard ha scritto:

Ciao Maurizio,

la WG aveva introdotto una versione sperimentale di battaglia notturna con l'operazione "Cherry Blossom" 

Purtroppo l'operazione includeva un massiccio uso di aerei ed è stata rimossa con il CV Rework, ma come vedi le battaglie notturne sono state considerate.

Che io sappia non ci sono piani nel breve futuro per riportarle nel Game, ma forse qualcuno più aggiornato ne sa di più!

Se ben ricordo, avevano fatto anche qualche prova su una Mappa in random, "Northern Light", con come luce l'aurora boreale.....

• Cool 1

[_ITA_]
Players
2 posts
4,663 battles

Ciao non sapevo che fosse la sezione in italiano…:-). In ogni caso è un peccato perché sarebbe molto divertente anche se mi rendo conto che con le portaerei sarebbe un tantino più difficile ma si potrebbero  anche prevedere battaglie classificate senza portaerei..

Players
31 posts
6,708 battles
Alle 24/10/2019 alle 07:46, MightyWizard ha scritto:

Ciao Maurizio,

Fiori di Ciliegio era la mia Operazione preferita :fish_glass:, oltre ad essere l'unica in cui potevi usare i T8.

Davvero fatico a comprendere perché non la reintroducano, tanto le CV avevano in pratica solo compiti difensivi e gli aerei-BOT che partivano dai campi volo da distruggere potrebbero benissimo funzionare anche adesso, magari aggiungendo i lanciarazzi

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.